PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Amore a prima Testa nel 2019...

Adesso da bravo allenatore di PES...caffè!
Io sto ancora aspettando che annuncino qualche partnership con qualche marca di caffè.

Dato che il gioco è venduto globalmente, forse è più probabile Nescafé. Tra l'altro sono evidentemente caffè all'americana quelli che si vedono nel gioco, per via delle tazze grandi... Ecco, spero fixino anche questa cosa, inaccettabile fare una Master in Italia e bere caffè americano. PES 2020 dovrebbe rimanere sullo scaffale solo per questo. :rotfl:

Buongiorno e buona domenica a tutti! Caffè? :coffee: :D
 
  • Like
Reactions: deliux9

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io sto ancora aspettando che annuncino qualche partnership con qualche marca di caffè.

Dato che il gioco è venduto globalmente, forse è più probabile Nescafé. Tra l'altro sono evidentemente caffè all'americana quelli che si vedono nel gioco, per via delle tazze grandi... Ecco, spero fixino anche questa cosa, inaccettabile fare una Master in Italia e bere caffè americano. PES 2020 dovrebbe rimanere sullo scaffale solo per questo. :rotfl:

Buongiorno e buona domenica a tutti! Caffè? :coffee::D
Finalmente hai un avatar!
 

gaizka

Pulcini
20 Settembre 2015
26
10
3
buongiorno a tutti, master con il Perugia prime tre partite 3 pareggi 1-1 2-2 1-1.... partite tiratissime noto quest'anno come la stamina verso il finale di gara incide maledettamente... Nonostante qualche difetto da correggere GODURIA allo stato puro...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
Primo match sessione mattutina .... fra 1000 protesta Dynamo Zagabria L arbitro decide per un penalty .... CALCIO DI RIGORE per spintone bruttissimo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
Secondo match sessione mattutina .... vs Brondby .. per un entrata scomposta nell area piccola L arbitro opta per un CALCIO DI RIGORE
Ragazzi fidatevi! Se giocate in area questo è un pes in cui i rigori arrivano a fiumi, io ormai sono a quota ca 50 e non ho neppure iniziato la Master!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
E se la teoria di @FabioPes fosse vera???
Qua vengo da un dribbling che non si vede e ne faccio degli altri, poi la CPU s incazza e mi falcia con intervento killer
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io sto ancora aspettando che annuncino qualche partnership con qualche marca di caffè.

Dato che il gioco è venduto globalmente, forse è più probabile Nescafé. Tra l'altro sono evidentemente caffè all'americana quelli che si vedono nel gioco, per via delle tazze grandi... Ecco, spero fixino anche questa cosa, inaccettabile fare una Master in Italia e bere caffè americano. PES 2020 dovrebbe rimanere sullo scaffale solo per questo. :rotfl:

Buongiorno e buona domenica a tutti! Caffè? :coffee::D

Buongiorno:coffee:
Noto con piacere il tuo nuovo avatar, complimenti! :coffee:
Sta cosa del caffè nei bicchieroni è esilarante, è ovviamente un comedy act per sdrammatizzare.:coffee: Non possono non averlo fatto apposta...:coffee:

Mmm...ora mi vado a fare il secondo caffè della giornata...sto in uno stato comatoso pietoso e petaloso :coffee:

Buongiornissimo, caffè!!:coffee:
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
CPU
P A Z Z E S C A
P A Z Z E S C A
PES20 e un CAPOLAVORO
Passaggi in contropiede, velo, spostamento sfera e gol da fuori
Eccezionale
Il pes più bello della storia dei giochi di calcio!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
Ancora falli ... qua la CPU sbaglia uno stop poi mi fa un falletto e poi una falciata killer ... è sempre lo stesso match vs Z Dynamo Zagabria ... sono evidentemente incazzati
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
Stamattina vi ho stressato un po' coi video pero ragazzi questo pes IN QUESTO TOPIC non deve essere solo criticato, mettiamo in evidenza ogni tanto i MILIONI di aspetti positivi che ha!!!!
Il gameplay e P A Z Z E S C O!!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La questione "come si fa a non spegnere" è molto soggettiva :p ognuno ha il proprio limite di pazienza
Sinceramente a me la questione arbitraggio non fa venire troppo il nervoso, ce ne vuole per farmi spegnere la consolle sbraitando. L'arbitraggio sicuramente non è tra questi
Ci è riuscito solo un gioco a farmi spegnere sbraitando: Pes 19 e i suoi cross bassi
Il primo lo perdonavo, ma quando subivo il secondo di fila o il secondo in 3-4 gol subiti basta, spegnevo tutto
Sull'arbitraggio non so, che abbiano sempre avuto qualche problema ad equilibrare bene gli interventi mi sembra palese, quindi magari li si può "perdonare" entrando nell'ottica che forse è un motore di gioco che magari non permette proprio di trovare il giusto spot sul metro arbitrale, non saprei
Siamo passati da un 15 in cui fischiava di tutto, tre anni successivi in cui era un po' troppo poco fiscale con il massimo raggiunto probabilmente col 16 fino a questo 20 che secondo me si è ritornati indietro al metro simile del triennio 16-19, purtroppo al primo cenno di polemiche derivanti un metro arbitrale della demo che era forse simile al 15, e che a me piaceva di più e bastava a mio avviso semplicemente imparare a gestire e capirlo
Va bene anche così sia chiaro, non va molto bene che si siano parati il didietro dicendo di aver rivisto il sistema per correggere certi squilibri quando in effetti ora risulta forse ancora più squilibrato di prima.
Di falli spesso sono io a subirne di più rispetto alla CPU a fine match, per una aggressività nettamente aumentata dalla demo, nonostante ciò il fischio mi sembra che molte volte vada ancora a favorire la CPU su certi interventi uguali a me non fischia e alla CPU si e mi sembra davvero un controsenso
l'arbitro della demo, molto più fiscale, talvolta in maniera discutibile, perlomeno erano discutibili certi fischi sia a favore che a contro, e il computo dei falli totali, seppur le partite da cinque minuti potevano travisare, mi sembrava più equilibrato

Allora io ieri ho riprovato
campionato normale, Eredivisie, con l'ADO Den Haag.
sono dovuto pure scendere di livello, a professionista, ho cambiato il tiro in avanzato (che mi garba di più)

Puntualizzo che di un campionato io non prendo mai la più forte, devo prenderne almeno una media, altrimenti non ho stimoli. Poi se il gioco è "tarato meglio" per avere la squadra più forte fra le due che scendono in campo, non mi interessa, ma non è una buona cosa.

Il problema falli l'ho già scritto. E' snervante, e tutto a favore cpu, che tra l'altro pare avere pure il vantaggio sui contrasti corpo a corpo.

Mettiamoci anche il cursore, che specie in difesa va come vuole lui. A un certo punto, avendo io una squadra media, dopo aver pareggiato a fatica contro il Vitesse ecco un lancio verso la mia area, la mia difesa si apre, io premo tipo 3 volte il cambio cursore per il difensore più vicino all'attaccante, me lo prende ma molto in ritardo, e fino ad allora il difensore era fermo e nemmeno incontro alla sfera stava andando. Gol del Vitesse. Ho spento.
Troppe cose.

Spero vivamente che riparino certe cose con patch future, perchè, lo ripeto, il gioco così è semplicemente "rotto", è spazzatura, almeno secondo me.
Ci sono cose che mi piacciono molto, l'ultimo dei tanti il tiro avanzato che ha una sensibilità al tocco fra tasto del tiro e stick per la direzione che io non avevo compreso e subito bollato come "pfff... robetta" e invece no, e poi ci sono delle cose, tante cose, che rendono questo titolo un pezzo difettoso fatto uscire sul mercato per fretta e basta.

In più mettiamoci che l'online, specie in divisioni, ha dei filtri che boh... funzionano? Ho solo trovato gente che con tiro assistito, io tutto manuale, che gusto c'è a giocare così? Questa era una cosa che, se ricordo bene, forse una delle poche cose, nei precedenti PES funzionava meglio, pare.

Poi ognuno ha il suo limite di pazienza che lo porta a spegnere, ok, il mio è questo.

Ripeto: SPERO che qualche patch vada a sistemare certe cose. Nel frattempo evito di accendere, e vi leggo in attesa di news di questo tipo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
Allora io ieri ho riprovato
campionato normale, Eredivisie, con l'ADO Den Haag.
sono dovuto pure scendere di livello, a professionista, ho cambiato il tiro in avanzato (che mi garba di più)

Puntualizzo che di un campionato io non prendo mai la più forte, devo prenderne almeno una media, altrimenti non ho stimoli. Poi se il gioco è "tarato meglio" per avere la squadra più forte fra le due che scendono in campo, non mi interessa, ma non è una buona cosa.

Il problema falli l'ho già scritto. E' snervante, e tutto a favore cpu, che tra l'altro pare avere pure il vantaggio sui contrasti corpo a corpo.

Mettiamoci anche il cursore, che specie in difesa va come vuole lui. A un certo punto, avendo io una squadra media, dopo aver pareggiato a fatica contro il Vitesse ecco un lancio verso la mia area, la mia difesa si apre, io premo tipo 3 volte il cambio cursore per il difensore più vicino all'attaccante, me lo prende ma molto in ritardo, e fino ad allora il difensore era fermo e nemmeno incontro alla sfera stava andando. Gol del Vitesse. Ho spento.
Troppe cose.

Spero vivamente che riparino certe cose con patch future, perchè, lo ripeto, il gioco così è semplicemente "rotto", è spazzatura, almeno secondo me.
Ci sono cose che mi piacciono molto, l'ultimo dei tanti il tiro avanzato che ha una sensibilità al tocco fra tasto del tiro e stick per la direzione che io non avevo compreso e subito bollato come "pfff... robetta" e invece no, e poi ci sono delle cose, tante cose, che rendono questo titolo un pezzo difettoso fatto uscire sul mercato per fretta e basta.

In più mettiamoci che l'online, specie in divisioni, ha dei filtri che boh... funzionano? Ho solo trovato gente che con tiro assistito, io tutto manuale, che gusto c'è a giocare così? Questa era una cosa che, se ricordo bene, forse una delle poche cose, nei precedenti PES funzionava meglio, pare.

Poi ognuno ha il suo limite di pazienza che lo porta a spegnere, ok, il mio è questo.

Ripeto: SPERO che qualche patch vada a sistemare certe cose. Nel frattempo evito di accendere, e vi leggo in attesa di news di questo tipo.

Certo che se uno legge il tuo post e prima i miei .... :) :) :)
Ognuno però ha la sua opinione
Perché non provi ad usare un top team?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze