PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che
io le motivazioni le trovo PROPRIO con squadre come il Lugano.
Le ragioni sono:

1- Ragioni "geografiche"
2- Campionato stuzzichevole
3- boh tirare su una piccola (che comunque è un pesce medio in uno stagno piccolo, ricordiamoci cosa è la Raffeisen Superlig Svizzera) e farla diventare... in questo caso meno... piccola?

e quindi:

io sono di Como, Lugano è qui a due passi, ha una storia tutta sua, la città che sembra un salotto, i bordelli, etc etc
e il campionato svizzero quando facevo le superiori lo seguivo sempre sulla Tv Svizzera... davano sempre il big match e poi via di highlights... coi commentatori che parevano quelli della Tv Svizzera di Mai Dire Gol (Aldo Giovanni e Giacomo).

sinceramente non trovo stimoli se non sento una vicinanza emotiva... mancando il Bari, non essendoci il Como... sì, ok, simpatizzo Sassuolo, ma al massimo ho visitato Modena.

Tranquillo che Lugano spacca
Lugano addìo
Bravo. choice approvata. Anche io so andato di Lugano per master o carriere su fifa più di una volta. Poi a sto giro le divise della acerbis meritano secondo me. Club oceano uber alles haha. Anche se , per una master elvetica in questo pes 2020, pure il Servette mi stuzzica ti devo di..

Ciao Ragazzi, avete notato il bug dei gol fuori casa nei tempi supplementari? O almeno credo che lo sia. Ho fatto un quarto di finale di coppa italia in master, andata Atalanta-Milan 1-1 e ritorno 1-1. Tempi supplementari, e fin qui niente di strano. Il problema è che dopo essere finiti 2-2 i tempi supplementari mi ha fatto fare i rigori, quando invece, credo, avrebbe dovuto vincere l’Atalanta per i gol in trasferta.

I gol valgono doppio nei 90'. Ai supplementari no. Quindi è giusto tirare i rigori. Non è Konami, sono le regole del calcio...
Ci sono rimasto a cacca pure io l'anno scorso quando IO ho fatto 2a2 ai supplementari e pensavo di passare per i gol in trasferta. Ho perso ai rigori. Rosicata a bestia...

Più che altro il gioco è tarato come sempre coi piedi con le squadre piccole.
Gioco col Lugano contro il Neuchatel Xamax, che qui in Italia probabilmente galleggerebbe tra serie C e serie D, ho il TS basso ok, ma non è possibile che i difensori loro mi prendono tutte le palle di testa e mi rimbalzano continuamente in difesa.
Avrò pure il TS basso, ma non si può vedere una squadra scarsa, o diverse scarse, dare sempre il 100%, anzi il 150%. Mai che sono giù di tono, mai che non sono in forma. Si vede che son sempre a 99, ed è una cosa che fa cascare gli zebedei.
Per questo ne gioco al massimo due, poi spengo a metà della terza.
Diciamo che gli stimoli sono in generale per un gioco che su queste cose è semplicemente rotto.

Allora
Funzionerebbe solo per le squadre senza stadio ufficiale:
1) assegni il konami stadium alla squadra che ti interessa
2) rinomini lo stadio come ti pare e personalizzi seggiolini reti etc (bisogna farlo adesso perchè poi non è più possibile)
3) Salva le modifiche ed esporti il Ted sul pc
4) con un tools Encrypt/Decrypt che si trova facilmente in rete Decripti il Ted
5) lo apri con un tools hex (anche questo si trova facilmente in rete) ed assegni lo stadio sudamericano (devi cercare il codice per ciascun stadio poiché per esempio il n.1 equivale alla bomboniera il 32 il konami stadium etc....
6) assegnata la stringa salvi il Ted lo cripti con il tools encrypt)/Decrypt e lo importi sulla PS4 come un normale of

Cosa importantissima è che NON BISOGNA più entrare nell'editor stadio della squadra appena importata perchè altrimenti resetta la modica appena effettuata (ecco perchè bisogna editare i dettagli prima).
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo...(y):] ma io ho la Ps4!!! :mad::mad::mad:

Non lo so.
Ma secondo me in Pes tutte le istruzioni, avanzate o no, sono troppo rigorose.
Più che altro probabilmente alcune possono funzionare meglio con certi moduli, certe abilità dei giocatori, ma anche il nostro modo di giocare.
Visto che io non ho un modo standard di giocare ma cerco di adattarlo al modulo e al comportamento della cpu, ritengo possibile che non usarle per niente possa essere in certi casi un vantaggio.

Poi per me ci sono troppe variabili tattiche, il rischio che vadano in contrasto è reale.
Se usi per esempio cross al centro, hai il posizionamento fisso o flessibile?
Cosa è meglio?
Attacco al centro per ricevere i cross o sulle fasce per andare a fare i cross?

Si potrebbero fare decine di esempi, senza contare che poi le abilità dei vari giocatori possono valorizzare le tue scelte tattiche, ma anche penalizzarle.

Secondo me e lo sostengo da appena sono state introdotte, le istruzioni avanzate "spezzano" la tattica/modulo di base e per questo sono da usare solo all occorrenza per variare in un determinato momento del match la tattica/modulo di base.
Se gioco con un 433 con terzini offensivi questi spingeranno ma non necessariamente sempre, se attivo terzini alti in istruzioni avanzate i terzini saranno sempre molto alti. O ancora se uso passaggi lunghi e contropiede e ad un certo punto voglio stravolgere il setting di base con un possesso palla stile Barca Guardiola attivo tiri taka che va a cambiare drasticamente la mia tattica di base.
Secondo me sono da usare all occorrenza per dare una "sterzata" tattica al match.

@deliux9 ho fatto 2 match e di dribbling ne ho fatti ma molti sono fine a se stessi ovvero inutili ...... ;) .... ma me ne sono accorto solo ora :)
Comunque dai qualcuno serio L ho fatto ... prox match registro qualcosa ...
Livello Superstar è davvero ostico ..... mi sa che quest anno anche vincere tanti campionati di Serie A non sarà così scontato ... figuriamoci la Champions... peccato perché ho il permesso esclusivo di @admin di postare e reclamizzare (senza eccedere .....) N. 01 Finale Champions liv Leggenda in questo topic ...
Il gioco quest anno e davvero difficile....
In merito ai 20 minuti di @the elder non penso sia un caso .... ci sono molti momenti del match in cui la CPU parte inizia L azione dal portiere con giropalla orizzontale, torna indietro, sulla metà fa giropalla, gioca orizzontale etc .... il tempo però passa ... e allora anche 15Minuti possono non essere sufficienti

Pes20 statistiche giocatori
Molto interessante
Match vs tale "Angers" Konami Cup, squadra Ligue1
Un tale Fulgini CC e n.10 mi sorprende con diversi tiri da fuori, poi arriva il gol sempre da fuori area che mi lascia letteralmente basito!
Bella la preparazione, bello il tiro, bella L animazione:
Vado a vedere le statistiche e applaudo Konami!
Gioco pazzesco!!!!

Allegati

• IMG_0499.JPG
    IMG_0499.JPG
    54.3 KB · Visualizzazioni: 35
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo...(y):] ma io ho la Ps4!!! :mad::mad::mad:
Infatti è un procedimento fatto apposta per apportare questo genere di modifica (altrimenti impossibile) anche su PS4.

Nota bene i punti 3) e 6) della guida. Si tratta di esportare il file .ted dalla tua PS4, modificarlo su pc, e infine reimportarlo su PS4. ;)

@deliux9 ho fatto 2 match e di dribbling ne ho fatti ma molti sono fine a se stessi ovvero inutili ...... ;) .... ma me ne sono accorto solo ora :)
Livello Superstar è davvero ostico ..... mi sa che quest anno anche vincere tanti campionati di Serie A non sarà così scontato ... figuriamoci la Champions... peccato perché ho il permesso esclusivo di @admin di postare e reclamizzare (senza eccedere .....) N. 01 Finale Champions liv Leggenda in questo topic ...
In merito ai 20 minuti di @the elder non penso sia un caso .... ci sono molti momenti del match in cui la CPU parte inizia L azione dal portiere con giropalla orizzontale, torna indietro, sulla metà fa giropalla, gioca orizzontale etc .... il tempo però passa ... e allora anche 15Minuti possono non essere sufficienti

Ho vinto la Champions League nella Master. Io Juve, Superstar, assistito, vel. -1, 12min.
Doveva andare tutto così... Mi sa che non la rivinceró mai più!

Cmq l'anno scorso era ancora più impossibile per me, a parte le pochissime partite.
Oggi e siamo solo all'inizio ho fatto quasi il triplo delle partite con PES 2020.

Buon PES!!!

Havana.

Di solito sono uno di quelli che non tocca nulla nelle impostazioni e tende a giocare con quelle standard.. ma mai come quest'anno sento il bisogno di giocare minimo a 15 min per tempo.
La cpu ha un giro palla molto bello e realistico ma allo stesso tempo che ti fa innervosire se giochi a 10 minuti per tempo.
Devo dire che questo é un grandissimo passo avanti verso il realismo, con una cpu che non gioca solo palla avanti si può davvero simulare un bel match.

Ho vinto la Champions League nella Master. Io Juve, Superstar, assistito, vel. -1, 12min.
Doveva andare tutto così... Mi sa che non la rivinceró mai più!

Cmq l'anno scorso era ancora più impossibile per me, a parte le pochissime partite.
Oggi e siamo solo all'inizio ho fatto quasi il triplo delle partite con PES 2020.

Buon PES!!!

Havana.

Grande!!!
A questo punto fossi in te sfrutterei ciò che pes20 mette a disposizione ... la Champions è un trofeo difficilissimo da vincere ... i team in gioco sono fra i più forti d europa .... affronta i primi 8 del ranking club della tua Master a liv Leggenda perché questi 8 team su oltre centinaia di team presenti meritano di essere sfidati e sconfitti a liv Leggenda

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Di solito sono uno di quelli che non tocca nulla nelle impostazioni e tende a giocare con quelle standard.. ma mai come quest'anno sento il bisogno di giocare minimo a 15 min per tempo.
La cpu ha un giro palla molto bello e realistico ma allo stesso tempo che ti fa innervosire se giochi a 10 minuti per tempo.
Devo dire che questo é un grandissimo passo avanti verso il realismo, con una cpu che non gioca solo palla avanti si può davvero simulare un bel mat

Questi aspetti:
- giropalla
- gioco anche indietro
- verticalizzazioni
- gioco in orizzontale
Sono aspetti nettamente migliori rispetto alla demo

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Ho cancellato 1000 volte il messaggio perché ti avrei preso per il culo...

Mi sarebbe arrivato il messaggio Dell admin con la modifica del messaggio..

Per cui mi limito ad un..

no

Onestamente faccio fatica a capire il senso del tuo messaggio ed il motivo per cui dovresti prendermi per il culo.
Perchè sono scarso come ho scitto? Ci sta
Perchè evidentemente sono fortunato per i pali del computer? Ci sta

Mi limito a dire cosa mi succede, se non interessa ne prendo atto

L'onestà intellettuale del nostro pupazzotto preferito.

Sei un grande @Lucawe11 .

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Più che altro il gioco è tarato come sempre coi piedi con le squadre piccole.
Gioco col Lugano contro il Neuchatel Xamax, che qui in Italia probabilmente galleggerebbe tra serie C e serie D, ho il TS basso ok, ma non è possibile che i difensori loro mi prendono tutte le palle di testa e mi rimbalzano continuamente in difesa.
Avrò pure il TS basso, ma non si può vedere una squadra scarsa, o diverse scarse, dare sempre il 100%, anzi il 150%. Mai che sono giù di tono, mai che non sono in forma. Si vede che son sempre a 99, ed è una cosa che fa cascare gli zebedei.
Per questo ne gioco al massimo due, poi spengo a metà della terza.
Diciamo che gli stimoli sono in generale per un gioco che su queste cose è semplicemente rotto.

Però lo sai che è cosi. Simula le partite se odi il TS. Lo sai che i primi mesi sono così, almeno 6 se non stravolgi la squadra.

Questo è il problema di prendere una delle squadre più forte di un campionato minore.

Io partirei sempre a fare una Master con una squadra da seconda metà della classifica almeno digerisco meglio il TS.

Tutte le ultime notizie su PES 2020: https://www.pesteam.it/pes-2020/

Vi ricordiamo di:
  • non andare off-topic
  • mantenere un linguaggio adeguato
  • rispettare l'opinione degli altri
  • restare equilibrati nell'esprimere le vostre opinioni
[/
Ho ufficialmente bisogno di aiuto!
Quale che sia l'impostazione da me scelta, i colori sono abbaglianti e non se ne viene a capo.
Ho attivato la funzione hdr ma gioco su una ps4 normale. È dovuto a questo?
Buongiorno scusate perché non c'è Dani alves al San Paolo??? Solo in nazionale c'è nemmeno negli svincolati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz