PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Primissimo match serale ... calcio di rigore ... ormai ho perso il conto ... che iniziero a tenere in master ...
Comunque i rigori ci sono eccome
I rigori ci sono solo per te che sei un 'cercatore seriale' e giochi 15 min.

Meglio specificare sennò qualcuno ci crede per davvero.

Io offline sono fermo con fierezza a zero su myclub ne ho visti 3
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,087
33,313
113
I rigori ci sono solo per te che sei un 'cercatore seriale' e giochi 15 min.

Meglio specificare sennò qualcuno ci crede per davvero.

Io offline sono fermo con fierezza a zero su myclub ne ho visti 3
Io da una decina di partite sono passato a 20 minuti e sono ancora a 0....
Lo scorso anno qualcuno lo prendevo. Alla fine una trentina.
Che poi io non li cerco volutamente, ma tante volte cerco il dribbling per liberarmi in area ma non mi buttano giù nemmeno per sbaglio, piuttosto si fanno saltare.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A proposito ,non ho capito se quello scorcio di spalti vuoto al Old Trafford e' voluto per simulare uno stadio senza il tutto esaurito oppure konami ha dovuto togliere quei tifosi per le noti ragioni di memoria causa di tutti i suoi mali, chi fa una master col Manchester UTD dovrebbe saperne di piu'
Sono posti riservati agli invalidi e non avevano voglia di creare modelli...

Nel 2016 il settore semplicemente non c'era
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io da una decina di partite sono passato a 20 minuti e sono ancora a 0....
Lo scorso anno qualcuno lo prendevo. Alla fine una trentina.
Che poi io non li cerco volutamente, ma tante volte cerco il dribbling per liberarmi in area ma non mi buttano giù nemmeno per sbaglio, piuttosto si fanno saltare.
Ah ecco meglio ancora se giochi a 20 min...i rigori non ci sono in questo gioco.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ah ecco meglio ancora se giochi a 20 min...i rigori non ci sono in questo gioco.

Sono passato a 15min a partita, ma scherzi a parte i rigori sono un lontanissimo miraggio.
Dite quelle che volete ma nonostante il gioco mi piaccia e pure molto non posso che essere deluso per via di questi maledetti rigori!!!

Ne ho provate tutte ma in un centinaio e passa partite solamente uno a favore.

Ho perso la speranza mi sa che li vedremo su ps5 in PES 2025!!!

Havana.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,087
33,313
113
Ho fatto un bel video di un fallo in area,ma niente. Forse è lo Juve id?
Io poco fa ho saltato due uomini sulla linea di fondo dentro l'area, non so nemmeno come ho fatto, classica situazione dove poteva uscirci il rigore.
A quel punto rientro un po' per provare comunque a concludere, arriva in corsa un altro difensore, mi sbilancia e la palla va sul fondo......sinceramente Luca molto li cerca, però è anche vero che non è che faccia giocate particolari per riceverli.
Secondo me si fa fare il gioco su misura con i rigori....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,979
20,725
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si sente puro l'urlo di dolore del povero Lucas Lima. E se mandate il video al contrario io che bestemmio come se non ci fosse un domani! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Corelento

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Ragazzi una domanda, siccome togliendo e mettendo sempre il cd del gioco per sbaglio ho graffiato il disco.Per evitare questo essendo che gioco solo a pes praticamente posso lasciare sempre il cd nella play quando non gioco o si danneggia?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,776
25,552
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 secondo te questo era da fischiare?
@deliux9 fai vedere,se puoi,sto cacchio di video a quei senza Dio di Konami! Perché se vado all'inferno per le bestemmie che tiro è colpa loro!:eek::rotfl:;)

Se il tuo giocatore fosse caduto probabilmente L avrebbe fischiato, rimanendo in piedi nonnlomfischia mai. In queste situazioni bisognerebbe avere la prontezza di riflessi (che sarebbe a dir poi mostruoso) di eseguire là combo della simulazione. In questo caso, cadendo il giocatore, L arbitro potrebbe fischiare il rigore.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ci siamo beccati anche un cuoricino da un giapponese.

Visualizza allegato 125717

Sinceramente però mi aspettavo più like e retweet. Molto di più.

Considerando un post di PESTeam.it si becca il doppio dei like solo per una frase come questa:

Visualizza allegato 125718

Ragazzi onestamente, sono abbastanza deluso. Stiamo qui tutto il giorno a lamentarci di quello che non va e siamo arrivati a 6 retweet e 22 like. Di cui la metà di persone che non sono del forum probabilmente.

Oh, io lo metto ancora qui. Chi non l'ha fatto provi per favore a dare una mano.

Siamo una comunità, proviamo a farci sentire. Se non volete spingere questo tweet fate vostra l'immagine e postatela voi.

A me non frega nulla essere riconosciuto per questo, come nel calcio, le vittorie si ottengono con la squadra non con la performance del singolo.

Come sapete mi metto a disposizione, ma senza il vostro supporto, senza i palloni o i cross che arrivano in area non posso segnare.

Visto ora.....perdonami!!!!
 
  • Like
Reactions: deliux9

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sono passato a 15min a partita, ma scherzi a parte i rigori sono un lontanissimo miraggio.
Dite quelle che volete ma nonostante il gioco mi piaccia e pure molto non posso che essere deluso per via di questi maledetti rigori!!!

Ne ho provate tutte ma in un centinaio e passa partite solamente uno a favore.

Ho perso la speranza mi sa che li vedremo su ps5 in PES 2025!!!

Havana.
evidentemente bisogna saper fare i movimenti giusti ...lucawe i rigori li ottiene.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ragazzi una domanda, siccome togliendo e mettendo sempre il cd del gioco per sbaglio ho graffiato il disco.Per evitare questo essendo che gioco solo a pes praticamente posso lasciare sempre il cd nella play quando non gioco o si danneggia?

Credo ci siano più probabilità che si danneggi la Play rimettendo e togliendo il disco ogni giorno.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,044
2,659
113
PSN ID
bale8486
@Lucawe11 secondo te questo era da fischiare?
@deliux9 fai vedere,se puoi,sto cacchio di video a quei senza Dio di Konami! Perché se vado all'inferno per le bestemmie che tiro è colpa loro!:eek::rotfl:;)
Oltre al rigore a me spaventa il movimento del 22 del Boca che si ferma. Tu sei tornato indietro ma se avessi continuato in diagonale saresti arrivato a 1 cm dal portiereo_O
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Sapete qual è la cosa che più mi manca dei vecchi Pes? Quell'opzione che, durante l'allenamento libero, ti permetteva di rifare l'azione! Avete presente?
Era utilissima per fare pratica: quante volte giocando capita di pensare "cavolo, avrei potuto fare così invece che così...".
Sarebbe tornata davvero utile...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.