PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Appena fatta Gibilterra-Andorra e non vi dico la simulazione che ha emanato per 90 min, 1 -0 striminzito per me ma quanto e' stato bello, con pes 20 sembra proprio sia tornata la magia dei vecchi pes con le sole nazionali
Davanti a 70mila spettatori.
Scontri tra le due tifoserie...si registrano 12 feriti e 24 arrestati.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Amico caro questo è un forum decidi tu di cosa parlare... si tratta di confronto nulla di più e forse non hai letto ma io amo pes dal primo creato.... ma vedere cose del genere mi fanno arrabbiare perché prendere un gioco buono e farlo diventare "reale" facendo sbagliare controlli banali.. passaggi a 1 metro e far sì che la partita diventi un flipper... mi scoccia... ps premere un filtrante che passa 200 metri e 22 giocatori e far fare gol mentre la.difesa rimane inerme mi può dar fastidio? Visto che il 2019 non era così... nemmeno il 2018 ... poi ho pagato il gioco e anche caro a 72€ quindi se permetti dire fai altro onestamente non ha molto senso altrimenti non lo compravo speravo fosse meglio del precedente non completamente sballato... poi se ci sono altri e credimi ci sono perché ho 15 amici con i quali giochiamo e tutti le stesse cose diciamo quindi un briciolo di verità ci sarà?ps niente di personale
Giochi assistito? Myclub? Perche noi del gruppo fullmanual del forum(siamo una trentina più o meno) lo troviamo molto buono in amichevoli da 15 min. Certo da migliorare il supercancel, ma nessuno vede quel che dici a quei livelli.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Chi vuole avere qualche suggerimento sui gol di testa ho caricato qui un filmato con Highlights:

Grande Delio! Stavo per scrivere. Ho notato che i cross sono più efficaci se fatti appena dentro l'area. Cmq questo del tap appena accennato provo!
 
  • Like
Reactions: deliux9

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi avevo già visto questa domanda ma non ritrovo il topic. Come si fa ad usare i FO anche in una partita a 2?
Se sei tutto offline.. Basta fare il logout con i secondo jostic appena ti da la schermata che ti spiega che non è possibile giocarci con quel profilo.schiacci e riaccendi il pad2
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Giochi assistito? Myclub? Perche noi del gruppo fullmanual del forum(siamo una trentina più o meno) lo troviamo molto buono in amichevoli da 15 min. Certo da migliorare il supercancel, ma nessuno vede quel che dici a quei livelli.
Si assistito myclub... sicuramente lo noto meno in amichevoli con amici... ma credimi non sono un novellino di pes e se mi lamento lo faccio con cognizione di causa... cmq ripeto magari mi dovrò solo abituare lo spero vivamente... ma pensa ho finito una partita subisco gol con un un'attaccante che mi passa attraverso nonostante ero in netto anticipo ... motivo boh
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,250
11,570
113
PSN ID
LEoM10
Davanti a 70mila spettatori.
Scontri tra le due tifoserie...si registrano 12 feriti e 24 arrestati.
A proposito ,non ho capito se quello scorcio di spalti vuoto al Old Trafford e' voluto per simulare uno stadio senza il tutto esaurito oppure konami ha dovuto togliere quei tifosi per le noti ragioni di memoria causa di tutti i suoi mali, chi fa una master col Manchester UTD dovrebbe saperne di piu'
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
A proposito ,non ho capito se quello scorcio di spalti vuoto al Old Trafford e' voluto per simulare uno stadio senza il tutto esaurito oppure konami ha dovuto togliere quei tifosi per le noti ragioni di memoria causa di tutti i suoi mali, chi fa una master col Manchester UTD dovrebbe saperne di piu'
Quelli sono posti dedicati agli invalidi !!!! E non sto scherzando!!!!!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
A proposito ,non ho capito se quello scorcio di spalti vuoto al Old Trafford e' voluto per simulare uno stadio senza il tutto esaurito oppure konami ha dovuto togliere quei tifosi per le noti ragioni di memoria causa di tutti i suoi mali, chi fa una master col Manchester UTD dovrebbe saperne di piu'
Fabio che domande?!?
Hai mai visto un Andorra Gibilterra senza il tutto esaurito?
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988