PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Fermo restando che mi sto divertendo molto, oggi mi é capitato di giocare la stessa partita ( Chelsea contro Tottenham e entrambe di Master. Ho voluto rigiocarla a superstar per vedere gli effetti del derby sulla master se era come nel 19 dove erano un bagno di sangue . A superstar ho vinto 3-1 controllando benissimo gli spurs. A campione ho preso una rumba terrificante. 4-0 senza che potessi respirare un secondo. Visto questo mi rimangono gli stessi dubbi del 19 dove la partita della morte capitava a qualsiasi livello.
 
  • Like
Reactions: trento1978

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Raga sulla pagina ufficiale quasi tutti, me compreso, chiedono di tornare ad un gameplay più simile alla demo, con poi efficacia del dribbling Con giocatori rapidi e tecnici che facciano la differenza, arbitro più severo, più reattività ai comandi e ritmo più lento. Se siete concordi scrivetelo anche voi, facciamogli fare questo paio di aggiustamenti che poi avremo un gioco mostruoso! https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=111192413601738&id=105981834122796
 

Maumotors7

Pulcini
9 Settembre 2019
21
7
3
PSN ID
maumotors
Io come leggenda ho pescato nedved.. Ci sono speranze secondo voi di trovare del piero e baggio o hanno accordi commerciali con fifa?
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
C'è un interessante poll gestito da MyPesBrasil, con risultati opposti alla percezione generale che mi ero creato, perlomeno della mia (preferisco nettamente la 1.0 per i noti motivi )
Ho votato ovviamente a favore della demo, per quello che può valere , ma le % sono incredibilmente ed inspiegabilmente a favore della 1.02
Su Ewo leggo invece pareri contrastanti ma ad occhio e croce la maggioranza degli utenti predilige il gameplay della demo.
Tra l'altro trovo errata una comparazione con la demo: è fuorviante.
Dovevano mettere a confronto la 1.0 ( migliorativa del gameplay della demo) con la versione finale.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
C'è un interessante poll gestito da MyPesBrasil, con risultati opposti alla percezione generale che mi ero creato, perlomeno della mia (preferisco nettamente la 1.0 per i noti motivi )
Ho votato ovviamente a favore della demo, per quello che può valere , ma le % sono incredibilmente ed inspiegabilmente a favore della 1.02
Su Ewo leggo invece pareri contrastanti ma ad occhio e croce la maggioranza degli utenti predilige il gameplay della demo.
I brasiliani per anni ci hanno dimostrato che del videogioco ci capiscono veramente poco. Sempre ad osannare le facce e la grafica e quando hanno grossi difetti sotto al naso tipo quelli degli anni scorsi non li riescono proprio a vedere perché inebriati da altre cose. Anche io spero facciano un saltino indietro, i dribbling mi sembrano un po' meno potenti che in demo e mi piacevano molto come erano lì, i falli ovviamente mi piaceva più tutto il funzionamento della demo anche se va beh mi accontento anche ora
 

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Ragazzi, ma con l'edizione Leggenda non dovresti ricevere un agente ogni settimana per 30 settimane? Io l'ho ricevuto solo alla prima e poi basta, è successo anche a voi?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma Pes 11 non è stato il peggio di quel periodo? Ricordo di averlo letto qui tempo fa...:rolleyes:
Per me si', pes 11 il peggiore su PS3 ma per motivi non presenti in pes 20, fisica palla super tele o sui tiri in porta ad esempio , pes 20 pero' mi ricorda l' 11 in fase di dribbling o durante la corsa palla al piede, anche alcune animazioni mi riportano a quel pes li .

Di certo c'è che col 19 o con la demo ultima questo pes ha davvero poco in comune a mio avviso , soprattutto in fase di possesso siamo proprio agli antipodi, un dribbling ad andar via secco all' avversario in pes 20 vale 5 dribbling ad andar via secco all' avversario su pes 19, quando poi' ne fai fuori due in dribbling ti senti come Maradona contro l' inghilterra in Messico 86, quella sensazione che sa tanto di simulazione, in pes 20 2 o 3 avversari li salti solo se hai Neymar Messi Mbappe o Hazard il che la dice lunga sull ' equilibrio raggiunto in campo tra divertimento ed appunto simulazione, ci vorrebbe solamente piu' reattivita' sulle palle vaganti o su quelle spizzicate ed un cambio cursore piu' stabile per il controllo totale di cio' che avviene in campo , peccato
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io il taglia e cuci della Konami non lo capisco e non lo capirò mai!! Per delle opzioni sul mercato che inseriscono quest’anno (difficoltà e frequenza) tolgono la possibilità di mettere o no le leghe fake! Mah..
In che senso?? Non posso fare una master in Bundesliga (appena la creano) ??
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi una domanda, ma il matchmaking in Divisioni Online, con filtro per chi gioca coi settaggi manuali, com'è a questo giro?

Ho PC, non PS4
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Più che i colori (che effettivamente sono troppo accesi) a me dà fastidio e molto quanto spara la luce del sole sul campo (poi non ne parliamo quando c'è misto luce/ombra). Per ovviare di giorno tendo a mettere nuvoloso/piovoso ma è un'assurdità a pensarci. Ma certamente non mi metto a ricalibrare il mio tv che c'ho messo 4 mesi e adesso va benissimo così per tutto il resto.
Però strano che praticamente tutti stanno avendo problemi ma nessuno ne parla...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,171
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto