PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Domanda da un milione di dollari..
Ma.come si fa a dribblare??
Nel 19 usavo il.dorsale accanto quello.della velocità per fare una sorta di stop e sprint che nn era un dribbling ma creava lo spazio per la.giocata...
Ora ,capisco.che a leggenda sia difficile sfuggire alla.cpu ma aparte qualche cambio di direzione in.velocità non riesco mai a liberarmi...suggerimenti??
Immagino usassi R2.
Anche io lo usavo tantissimo n varie fasi di gioco, quest'anno è molto meno efficace.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
Secondo me non devi disinstallare niente ha un semplice codice in più per myclub
Ho letto in rete che bisogna prima disinstallare la versione retail e poi installare la versione digitale.Tanto prima di domani pomeriggio non posso acquistarlo,se altri utenti mi danno la conferma altrimenti lo riprendo retail.
 
Ultima modifica:

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Sto leggendo diversi commenti negativi rispetto alla demo ...
Vorrei far notare alcuni aspetti nettamente migliorati nelle release finale:
- falli: ma guardate che nella demo L arbitro fischiava falli molte volte inesistenti! Se, diciamo, il numero di falli era preferibile nella demo ci può stare ma che fossero tutti falli veri no ... dai su molti erano assurdi...inoltre il bilanciamento era errato, molti falli fischiati al player, meno alla CPU
Personalmente nel gioco finale non ricevo mai meno di 5-6 falli a match, sottolineo in match non derby e senza rivalità ...
- scivolate killer: nella demo erano state ridotte in numero minimo ... a me queste scivolate volontarie o comunque in ritardo che causano fallacci piacciono
- pressing CPU...nella demo la CPU ti faceva giocare fin troppo...anche team di fascia alta
- % possesso palla: nella demo era facile finire un match con il 70% di possesso palla anche contro un top team

Sono d’accordo con te, secondo me è meglio la versione finale
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Livello Leggenda "al momento" per certe meccaniche di gioco e' ingiocabile...ritardo nei comandi, i giocatori che comandiamo sembrano avere un "deficit" nelle fasi di palla vagante e possibile intercettamento del pallone...CPU che pressa indemoniata che tu sia contro Psg oppure Twente...passaggi che spesso non vanno nella direzione richiesta...punte statiche che non attaccano la profondità....insomma "al momento" ci son un pò di cose da limare a mio avviso
 
  • Like
Reactions: giuliosr
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Verissimo..non c'è alcun modo per poterlo fare, nè di applicare FO
Quindi, non solo si deve aspettare per aggiornamenti vari perché decidono di fare uscire il gioco INCOMPLETO anzichè aspettare 3 giorni a pubblicarlo bello e pronto, non si può nemmeno scegliere di non installare patch cambia tutto, modificando solo le rose. In poche parole, chi non ha internet gioca con le rose di Aprile :(
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Caro @Holland_ ho letto i tuoi ultimi post e mi sono fatto una domanda: ma se il 19 moddato era un capolavoro e il 20 non moddato per te è un po' deludente ma comunque ne hai apprezzato i passi in avanti rispetto al 19 non moddato, ti sarai certamente chiesto cosa diventerà il 20 moddato. Che risposta ti sei dato?
Ciao caro, te lo dirò quando lo proverò, non dó mai nulla per scontato e vado cauto nel sbilanciarmi, e difatti sembra che konami quest’anno non permetta di modificare alcune stringhe dell’exe come invece si poteva fare nel 19.
Secondo logica dovrebbe essere superiore, ma ripeto.....konami permettendo, di certo.......visto sia il 19 che il 20........così come sono non li gioco, l’unica certezza è che ho fatto bene a passare a pc.
Ti aggiornerò ;)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Immagino usassi R2.
Anche io lo usavo tantissimo n varie fasi di gioco, quest'anno è molto meno efficace.
D'altronde se il tasto che si usava per stoppare (R2) lo mettono su R1 è ovvio. In teoria adesso per fare stop e scatto devi premere R1 (senza alcuna direzione) e poi doppio R1 (con direzione). Non il massimo proprio come logica.. perchè utilizzare un unico tasto per fare due cose concettualmente all'opposto?. Ma vabè
 
  • Like
Reactions: the elder
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
D'altronde Pes20 è uscito il 6 settembre,visto che hanno rotto il D1. Il gioco sarà stato terminato poco dopo l'uscita della demo,metà-fine agosto per raccogliere i feedback della community, Lo avranno consegnato ai rivenditori a fine agosto-inizio settembre. Il mercato si è chiuso il 2 settembre,quindi non poteva essere aggiornato. Non lo è mai stato su Pes,che io ricordi. Ai tempi in cui non c'era internet ognuno di noi faceva i trasferimenti,gazzetta alla mano.
Sì, però un piccolo sforzo potrebbero farlo. Il gioco esce ed aggiornano il mercato 2 giorni dopo. Perché non farlo uscire più tardi (3 giorni, poi...) bello e pronto? Se una poveretto, nel corso della stagione, vuole fare solo dei semplici update alle formazioni, si deve accollare anche 45 patch che scombinano tutto il gioco?. E non ho nemmeno parlato delle Serie B. Non mi interessava, gioco coi pigiamini senza problema. Vedendo come opera KONAMI, però, io non ci ho mai creduto. Ma immagino come si possa esser sentito preso in giro qualcuno che ci teneva parecchio. Questo marketing scellerato... Questa imposizione dell'internet... Sono cose che non mi vanno giù, al pari di quando il pallone passa ed gli omini si disinteressano del tutto. A giustificarli sempre, questi decidono di mettere mano al gioco a Maggio, come l'anno scorso. Continuo sulla demo. Poi ci penso.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sì, però un piccolo sforzo potrebbero farlo. Il gioco esce ed aggiornano il mercato 2 giorni dopo. Perché non farlo uscire più tardi (3 giorni, poi...) bello e pronto? Se una poveretto, nel corso della stagione, vuole fare solo dei semplici update alle formazioni, si deve accollare anche 45 patch che scombinano tutto il gioco?. E non ho nemmeno parlato delle Serie B. Non mi interessava, gioco coi pigiamini senza problema. Vedendo come opera KONAMI, però, io non ci ho mai creduto. Ma immagino come si possa esser sentito preso in giro qualcuno che ci teneva parecchio. Questo marketing scellerato... Questa imposizione dell'internet... Sono cose che non mi vanno giù, al pari di quando il pallone passa ed gli omini si disinteressano del tutto. A giustificarli sempre, questi decidono di mettere mano al gioco a Maggio, come l'anno scorso. Continuo sulla demo. Poi ci penso.


Quantomeno che diano la possibilità di scegliere su quale aggiornamento rimanere...tipo


1.01
1.02
1.03
1.04
1.05


E selezionare il tipo di gameplay che vuoi e non per forza accollartelo e fartelo star bene
 

pakiserafao

Pulcini
7 Settembre 2019
41
20
8
Scusate ma manco a pes da una vita..ho avviato un amichevole con un amico ma non fa partire il file opzioni che da solo funziona perfettamente per una questione di limitazioni d'uso..come posso ovviare?
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
PS: Lo metto in chiaro, a me, delle rose, dei FO, non importa nulla. Sono i comportamenti delle software house nei confronti degli utenti che mi fanno prendere in antipatia un gioco che già ci mette molto del suo per non farsi voler bene. Parlassero di meno, ad ogni release, facendo più fatti, mi starebbero sicuramente più a cuore. Senza offesa.
 
  • Like
Reactions: weILL
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Quantomeno che diano la possibilità di scegliere su quale aggiornamento rimanere...tipo


1.01
1.02
1.03
1.04
1.05


E selezionare il tipo di gameplay che vuoi e non per forza accollartelo e fartelo star bene
Mettiamo caso a me piaccia il gameplay. No, me lo deve veder stravolto perché tu scegli di fare uscire il videogame con le rose di 5 mesi fa. Sbaglio o su FIFA c'è un apposita sezione che permette di scaricare gli aggiornamenti rose più recenti? Nessuno chiede a Settembre un gioco con le rose già aggiornate al mese di Gennaio. Però almeno a Settembre sì. Per quanto, ripeto, io possa pure giocare coi pupazzini senza nome, trovo assurdo fare uscire un gioco incompleto. La patch a Gennaio per le rose, poi, la capisco. La patch a Dicembre, nel caso qualcosa di imprevisto vada storto, capisco anche quella. Ma non tutto ciò. No.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Che poi, scusate se mi prolungo ma, detto col cuore... Ma voi che già ad Ottobre avete tirato fuori patch su patch per fixare il gameplay...

MI DITE TUTTO L'ANNO CHE AVETE FATTO?

Siamo videogiocatori. Non tester. Poi, se KONAMI ci manda qualche bustarella con tanto di dedica, allora sì, posso pure accettarlo di far loro da cavia da Settembre a Maggio, visto che Giugno, Luglio e Agosto li passano a dire quanto è bello Ronaldinho su MyClub.

Scusate lo sfogo, ho riprovato PES, dopo tanti anni, solo l'anno scorso. Ma più ci penso e più è stato meglio così. Solidarietà a chi subisce tutto ciò.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,887
25,632
113
PSN ID
Safelb
Livello Leggenda "al momento" per certe meccaniche di gioco e' ingiocabile...ritardo nei comandi, i giocatori che comandiamo sembrano avere un "deficit" nelle fasi di palla vagante e possibile intercettamento del pallone...CPU che pressa indemoniata che tu sia contro Psg oppure Twente...passaggi che spesso non vanno nella direzione richiesta...punte statiche che non attaccano la profondità....insomma "al momento" ci son un pò di cose da limare a mio avviso

Fantastico! (X dire ma in un certo senso vero) ... giocare in champions vs i primi 8 top team a liv leggenda sara fantastico! Espugnare il Wanda Metropolitano o il Bernabeu o ancora l Ethiad a liv leggenda sara un impresa! Prevedo match di champions EPOCALI! Poi su pc con champions licenziata! BRIVIDI
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
comunque in questo pes quando rinvia il portiere con le mani è da incrociare le dita, un terno al lotto su chi riceverà la palla.
 
  • Like
Reactions: nicogate14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze