PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Buona sera ragazzi tornando al discorso che si faceva qua dentro ieri, vi allego alcuni video fatto in una qualunque partita di Champions dove è uscito fuori tutto quello che lamentavo io ma per fortuna molto utenti qui dentro, buona visione
 

Ciollibelli

Primi Calci
15 Settembre 2019
1
1
3
PSN ID
Ciollibelli
Ciao a tutti raga, ho visto che qualcuno è riuscito ad inserire il Bari in serie B togliendo ovviamente un’altra squadra.
La mia domanda è semplice, come potrei fare se desiderassi avere il Catania?
Mi tocca aspettare se e quando verrà promosso in serie B nei futuri anni di pes, oppure posso scaricare un file per ps4?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti raga, ho visto che qualcuno è riuscito ad inserire il Bari in serie B togliendo ovviamente un’altra squadra.
La mia domanda è semplice, come potrei fare se desiderassi avere il Catania?
Mi tocca aspettare se e quando verrà promosso in serie B nei futuri anni di pes, oppure posso scaricare un file per ps4?
Nella sezione editing puoi chiedere le divise ufficiali, che puoi importare senza problemi di qualunque squadra vuoi, meglio se la sostituisci con una di B per il discorso delle lingue di striscioni e spalti
Per i giocatori purtroppo o trovi un editor che crea i volti e appoggia la tua causa e te li fa oppure te li crei te alla bell'è meglio
 

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
Ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto,oggi in maniera accidentale mi si è graffiato il disco ed ora la play non me lo legge più.Volevo ora acquistare le versione legend in digitale e se non ricordo male prima devo disinstallare la versione retail,giusto?Ma la cosa che volevo sapere è se mi rimangono tutti i salvataggi cambiando la versione del gioco,altrimenti lo riprendo retail.Grazie per eventuali aiuti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guarda carissimo zona sai già che io lo scorso anno non sono stato amante delle tacche quest'anno devo dire che sono molto più piacevoli e veritiere per esempio ho perso con il mio manchester hai danni dell'everton per 1 a 0 everton che non gioca mai in tacca rossa sempre equilibrato in campo fa gol a inizio secondo tempo e da 70 minuto si chiude in tacca blu e giusto così invece contro il Tottenham la cpu inizia in tacca Rossa da primo tempo prende 3 gol sempre al primo e anche tutto il secondo gioca in tacca rossa come se doveva recuperare per forza i 3 gol questa master da questi punti di vista mi sta piacendo le trattative un po' meno perché non riesco a vendere e si dai qualche partita sa di script però dai rimane ancora piacevole e ts molto più piacevole del 19 per adesso un 8 la master se lo merita
@ninosbangif dimmi se sei d'accordo
Per vendere i giocatori prova ad inserirli come scambio nell'acquisto di un calciatore che t'interessa. Io così ho ridotto un po' gli esuberi.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Per me è un gioco di altissimo livello. Bisogna limare qualcosina, e Konami durante l'anno lo fa sempre.
Intanto però sono spariti molti dei mali che hanno afflitto il 18 e il 19: script, catch up bug, portieri supereroi.
Hanno affinato ulteriormente la fisica della palla e le animazioni, hanno migliorato i prezzi della ML e i calendari (altra cosa che mandava ai pazzi molti di noi).
Quest'anno rendo onore a Konami, altroché...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda se modifico gli overall e l aspetto giocatore... Poi metto il fo mi va a cancellare il lavoro? Faccioqua la domanda perché in editing non risponde nessuno...
Il fo modifica quel che hai fatto,specie se vengono editati volti su quei giocatori che hai modificato;così come gli aggiornamenti online modificano gli ov da te cambiati(mi pare di ricordare cosi).
Io di solito faccio questo: trovo la squadra con cui voglio giocare,vado sul sito ufficiale,modifico volti-altezze-peso-ruoli(di quelli fake). Poi vado su modifica-esporta squadra-salvo su USB. Poi quando c'è da applicare i fo o gli aggiornamenti uso una USB diversa. Una volta fatti rimetto la USB,vado in modifica-importa squadra ed avrò le mie modifiche. Farlo per molte squadre è possibile,ma ci vuole un botto di tempo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
per me , senza essere un capolavoro, è comunque il miglior capitolo degli ultimi anni, ma con alcuni difetti. A parte l'arbitraggio su cui possiamo discutere ma che comunque non è mai chiaro su cosa è fallo e cosa no -a termine di regolamento- , la cosa che trovo spiacevole è quel continuo piccolo lag che c'è sia in attacco ( per esempio nel tiro o nell'inizio del dribbling col difensore vicino) oppure in difesa nel passaggio o nel rinvio a liberare e nel controllo che spesso permette all'avversario , specie se quotato, di aggredirti e rubati palla a prescindere dai tuoi skill e dal livello di affaticamento. Si nota contro com e contro human e non nel demo, che, come detto, era quello sì un gioco diverso, che poteva piacere o no . La cosa buona è che le aste ti danno giocatori già a liv "ex 30" , ora denominato 1, una negativa la poca offerta di competizioni contro com in myclub, che fossero meno aleatorie e taroccae le partite vs human sarebbe una bellissima modalità.
 
  • Like
Reactions: Massa87

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma è vera questa cosa che, chi sceglie di non patchare il gioco, tenendolo alla versione 1.00, non ha nemmeno diritto al semplice aggiornamento rose, @fideco? :mad::mad::mad::mad:
D'altronde Pes20 è uscito il 6 settembre,visto che hanno rotto il D1. Il gioco sarà stato terminato poco dopo l'uscita della demo,metà-fine agosto per raccogliere i feedback della community, Lo avranno consegnato ai rivenditori a fine agosto-inizio settembre. Il mercato si è chiuso il 2 settembre,quindi non poteva essere aggiornato. Non lo è mai stato su Pes,che io ricordi. Ai tempi in cui non c'era internet ognuno di noi faceva i trasferimenti,gazzetta alla mano.
 

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
A me il gioco tutto sommato piace, però dribblare l'avversario è difficile. O che abbia Messi o un giocatore normale è comunque molto complicato saltare l'uomo.
 

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
Ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto,oggi in maniera accidentale mi si è graffiato il disco ed ora la play non me lo legge più.Volevo ora acquistare le versione legend in digitale e se non ricordo male prima devo disinstallare la versione retail,giusto?Ma la cosa che volevo sapere è se mi rimangono tutti i salvataggi cambiando la versione del gioco,altrimenti lo riprendo retail.Grazie per eventuali aiuti.
Ragazzi mi potete aiutare,grazie.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Io ho messo 35 luminosità e 65 contrasto, per avere una resa più naturale i due settaggi devono sempre arrivare a 100 se messi insieme, mai oltre 100 in ogni caso. Ad esempio luminosità 50 e contrasto 60 è errato, porta ad un'immagine innaturale.

Io nel gioco ho solo luminosità da poter impostare...
 
  • Like
Reactions: Nike89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca