PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Secondo me è evidente che il gioco sia un filo più veloce/reattivo/Fluido (non so definitelo come volete) nelle release finale che nella demo.
Invece ho trovato migliorata tantissimo L illuminazione (non so se dipende dal pc) infatti io L effetto flou nelle zone soleggiate non ce L ho.
Ed inoltre su pc senza toccare nulla e su TV (no monitor) gira tutto in maniera fluida, lag zero, tutto perfetto! Sono commosso!
È vero nel gioco c'e' un pizzico di reattività in più che lo fa sembrare un poco più veloce rispetto la demo,a gusto personale tutto risolvibile con la velocità-1(importante che cmq non si perda nulla di ciò che si ha nel gameplay a velocità 0,intendo falli o prese del portiere per esempio che non risultino quel filo rallentate nelle prese)...Cmq mai come quest'anno diminuendo da 50 a 30 l'illuminazione nei settaggi del gioco,la retroilluminazione da 20 a 18 nel mio tv,tra zone di ombra e quelle soleggiate non ho quell' effetto fastidioso agli occhi.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Tutte le ultime notizie su PES 2020: https://www.pesteam.it/pes-2020/

Vi ricordiamo di:
  • non andare off-topic
  • mantenere un linguaggio adeguato
  • rispettare l'opinione degli altri
  • restare equilibrati nell'esprimere le vostre opinioni
Ciao scusa se chiedo a te ma non mi risponde nessuno ho provato a giocare la master ma non mi da gp come l anno scorso e cosìanche l allenamento con i trofei sai qualcosa
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Consigli per un OLED LG con HDR attivo?

Sul campo dello Shalke c'è quasi buio, all'Allianz di Torino c'è un giallo che sembra che l'erba brucia.....cosa consigliate di toccare???:(
 

riccardo6630

Primi Calci
5 Giugno 2016
2
0
1
Ragazzi buongiorno....dopo diverse partite vorrei dare la mia opinione : a mio modo di vedere la demo era molto piu bella , parlo sopratutto della fluidita e macchinosità del giocatori...non mi piaceper niente troppo macchinosi nei stop e nei dribbling! Poi alla fine tutto il resto va bene ma la demo secondo me era molto più fluida e piu bello da giocare
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi hanno fatto un'offerta per Spolli (io Calabria Calcio), ovl 76, 33 anni (mi pare).
250.000 euro.
Non male no? Nei precedenti minimo il cartellino del roccioso difensore sarebbe costato un 3-4 milioni.

@starchild @Ronin @Papà_Pig @deliux9 @deadpool58 e tutti gli amanti della Master, scusate se ho dimenticato qualcuno.
 

Metal militia

Primi Calci
11 Settembre 2019
2
0
1
Ciao a tutti! Ho preso il gioco ieri...domanda stupida. È normale che ci siano le rose del 2019? Nella Juve non ci sono Ramsey rabiot e de ligt. Mentre nella demo si..
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Spero di non dover sentirmi costretto a scendere a velocità -1, il selettore di velocità non dovrebbe neppure esserci secondo me, snatura la reattività default
Su ho visto un video a - 2 che sembra si giochi sott'acqua, a zero dai video sembra troppo veloce e non avverto più l' inerzia della demo, Nino che dice lo ha riportato addirittura alla fisica della demo del 19, per me orribile, Zonamista che posta un video con 22 cavallette in campo ma lui è abituato a fifa e tutto fa brodo, ciò che leggo e vedo non mi piace

Spero sia solo frutto dei video e il gioco mi riporti alla demo, domani mi arriva
Ho già i brividi
Ciao fabio posso darti dei punti di vista,libero di provarli o fare finta di niente..sto provando varie combinazioni perché non riesco a trovare la quadra in fase offensiva io(ho già più o meno 30 partite all'attivo)..dopo vari test ancora non ho trovato il Giusto feeling tra liv.e velocità però ho notato questo:
Gioco full manual tanto fraseggio,azioni corali,poche azioni individuali se può servirti
Liv.professionista,velocità-1,poco reattivi,veramente lento come gioco,non ne azzecco mezza,sono sempre fuori tempo con passaggi,,dribbling ed interventi
Liv.campione,velocità 0,lo trovo troppo frenetico,faccio fatica a costruire e a ragionare,sempre per il fatto che gioco tutto manuale,magari in assistito lo gestirei meglio,però dopo mi sembra di giocare troppo facilitato,se vedo 4 passaggi di fila con quegli scarponi del milan che uso senza che sbagliano mi cala la simulazione
Sto provando campione,velocità -1 e devo dire che lo trovo forse il più bilanciato per come gioco io,riesco a ragionare,reattività quasi giusta dei giocatori(usando magari i trick manuali senza aiuto mi devi dare il tempo di fare la combinazione,a proposito,sembra di essere tornati ai tempi di street fighter 3).
Poi alla fine come sempre,testa tu di persona e non sbagli,buon divertimento
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi hanno fatto un'offerta per Spolli (io Calabria Calcio), ovl 76, 33 anni (mi pare).
250.000 euro.
Non male no? Nei precedenti minimo il cartellino del roccioso difensore sarebbe costato un 3-4 milioni.

@starchild @Ronin @Papà_Pig @deliux9 @deadpool58 e tutti gli amanti della Master, scusate se ho dimenticato qualcuno.
Si anche io ho trovato il primo mercato assolutamente sensato. Pagata una clausola a 50 milioni ad un buon centrale/terzino giovane, preso aleña dal Barcellona a 7 milioni più 40 di possibile riscatto, il terzino ucraino del city a 20 milioni, ceduto Icardi al Manchester United che lo voleva per 80 ho controproposto 15 milioni pagati da loro più Lukaku e hanno accettato.
Al contempo mi sono arrivate offerte per Nainggolan che se ne è andato in Cina a 30 milioni vecino l'ho venduto per una ventina.
Sensatissimo e sono soddisfatto
Ecco mi piacerebbe vedere se andando avanti col tempo rimangano e si evolvano in maniera sensata. Per ora nulla da dire, qualche prezzo un po' ribassato o le clausole un po' troppo simili al valore originale del giocatore ci sono ancora. Ma sembrerebbe finalmente una master divertente. Ho iniziato con l'Inter che partiva da oltre 70 TS. Vedremo se con un TS basso in un'altra squadra ci sarà da smadonnare in aramaico però per ora mi sta proprio piacendo
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Si anche io ho trovato il primo mercato assolutamente sensato. Pagata una clausola a 50 milioni ad un buon centrale/terzino giovane, preso aleña dal Barcellona a 7 milioni più 40 di possibile riscatto, il terzino ucraino del city a 20 milioni, ceduto Icardi al Manchester city che lo voleva per 80 ho controproposto 15 milioni pagati da loro più Lukaku e hanno accettato.
Al contempo mi sono arrivate offerte per Nainggolan che se ne è andato in Cina a 30 milioni vecino l'ho venduto per una ventina.
Sensatissimo e sono soddisfatto
Ecco mi piacerebbe vedere se andando avanti col tempo rimangano e si evolvano in maniera sensata. Per ora nulla da dire, qualche prezzo un po' ribassato o le clausole un po' troppo simili al valore originale del giocatore ci sono ancora. Ma sembrerebbe finalmente una master divertente. Ho iniziato con l'Inter che partiva da oltre 70 TS. Vedremo se con un TS basso in un'altra squadra ci sarà da smadonnare in aramaico però per ora mi sta proprio piacendo
Dovevi mandare anche icardi in cina
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
sembrerebbe finalmente una master divertente. Ho iniziato con l'Inter che partiva da oltre 70 TS. Vedremo se con un TS basso in un'altra squadra ci sarà da smadonnare in aramaico però per ora mi sta proprio piacendo

io con Calabria Calcio a TS 57 (ora 61) faccio fatica ma non vedo grosse magagne.
Ripeto, finalmente vedo che i fondamentali dai singoli non vengono sbagliati, ma a essere basso (con il TS) è l'alchimia di squadra, quindi i movimenti senza palla sia in attacco che in difesa... spero continui così, che non si scoprano altri altarini, perchè per ora son molto contento.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ieri sera ho fatto un pò di gare a pes2020, ho testato sia offline amichevoli che online classificate e myClub!!
Il gioco a primo impatto è parecchio più fluido rispetto la demo, molti leggo che lo confondono con la velocità di gioco, ma secondo me non è così, il ritmo è sempre lo stesso hanno migliorato la reattività dei giocatori e di conseguenza ne ha giovato parecchio la sensazione di l' input lag che avevo nella demo, nella Demo quando premevo il tasto passaggio quel millisecondo spesso non mi permetteva di fraseggiare in difesa perchè bastava un minimo pressing che quel leggerissimo input lag ti danneggiava, invece adesso è molto più piacevole far girare la palla e il pressing asfissiante soprattutto online, può essere un' arma a doppio taglio come nella realtà d' altronde, bene così, non vi nascondo che speravo in questa cosa!!

L' online sembra stabile, 3 partite una sola con un leggero lag, però ho avuto difficoltà a trovare avversari la ricerca è durata in alcuni casi anche troppo forse, questo può essere dovuto anche a un assestamento dei server, ma le poche partite giocate sono state buone devo dire!!

Il gameplay in generale l' ho trovato come la demo e anche graficamente non si discosta dalla demo, aspetto la patch V2 konami per iniziare la Master, siamo di fronte sicuramente a un pes di livello, su questo non c'è dubbio!!

P.S: mi ha deluso un pò il MYclub è praticamente un copia incolla dello scorso anno in quasi tutto!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Mi hanno fatto un'offerta per Spolli (io Calabria Calcio), ovl 76, 33 anni (mi pare).
250.000 euro.
Non male no? Nei precedenti minimo il cartellino del roccioso difensore sarebbe costato un 3-4 milioni.

@starchild @Ronin @Papà_Pig @deliux9 @deadpool58 e tutti gli amanti della Master, scusate se ho dimenticato qualcuno.

Quest'anno gli over 34 in su hanno un valore molto basso. A parte Ronaldo, per il resto sono tutti abbordabili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui