PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Anche io sono tornato alla - 1.
Campione mi pare il livello giusto per approcciare il gioco, specie se giochi full manual.
Direi ritmo perfetto per i miei gusti.
Era da tempo che non avevo problemi a spegnere la console.
Gran gioco veramente.
Grazie intanto al Team per averci regalato come sempre una V1 da favola.
Voi siete PES!!!!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Anch'io ieri nelle 2 partite del mondiale sia con la Bosnia che con l'olanda, ad un certo punto si sono messi in tacca ultra rossa. Ed eravamo sullo 0-0. Mi lasciavano degli spazi enormi. Che poi non ric riuscito ad approfittarne é un altro discorso
Questo sarebbe una cosa su.cui avrebbero fatto.passo indietro...accadeva già nel 18 e non mi piaceva...spero almeno che usino la logica(tipo nel 18 accadeva che se la.cpu all'andata pareggiava in casa nostra 1-1 e al ritorno stavamo.0-0 si metteva in.tacca ultrarossa a prescindere dal fatto che fosse in vantaggio.nei goal.fuori casa)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Alla fine non ce l'ho fatta... ho ordinato PES anche io, pagato 42€? Qualcuno lo ha pagato meno?

Appena mi arriva sono pronto a editare tutto al 100%
PC o PS4? La Xbox One la escludo visto che parli di editare... :D

Comunque pagato 33 su PC, mentre su PS4 secondo me 42 è un ottimo prezzo.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io sono molto contento. Sto facendo una ML di prova e vedo un TS molto equilibrato, con criterio, nulla di paragonabile ai precedenti dove per me era ingiocabile e da bestemmia facile.
Dai che forse ci siamo. Dopo anni di spazzatura videoludica finalmente qualcosa di godibile. Sono un po' commosso, non rovinatemi tutto con patch o cavolate simili.

Bravi bravi bravi.
Dato una sbirciata anch'io con la magica Roma cambiando schema il ts non scende di molto quindi se rimane così abbiamo il nostro gioco nino
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Come fate a dire che è veloce, avete mai visto una partita di professionisti lenta come lo è a -2? Forse nemmeno il 1970 c'era un ritmo così basso...
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Non lo fanno tutte le squadre. Pensa che manco il PSG fa la ICC Cup il primo anno
Si visto ieri e un bene che se giochi con una piccola squadra di b non ti tocca fare la ICC ma è un male allo stresso tempo perche adesso non ce uno straccio di amichevole e sta cosa che i giovani crescono nel precampionato cosa l'abbiamo messa a fa? Io spero che andando avanti con gli anni della master le squadre cambiano nel ICC e non sono sempre le stesse
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,114
33,369
113
Mah, sulla velocità, (@FabioPes ) chiaro che ognuno poi abbia i suoi gusti,

Questo è un tempo fatto ieri sera di campionato cileno, a velocità 0.
A me sembra che vada benissimo.
Poi se fare sempre e solo Juventus - Man. City certamente sarà più veloce, ma accade anche nella realtà.

Non dimenticate anche che la sensazione di velocità varia in base alla telecamera usata, io ne sto provando parecchie.


 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Questo sarebbe una cosa su.cui avrebbero fatto.passo indietro...accadeva già nel 18 e non mi piaceva...spero almeno che usino la logica(tipo nel 18 accadeva che se la.cpu all'andata pareggiava in casa nostra 1-1 e al ritorno stavamo.0-0 si metteva in.tacca ultrarossa a prescindere dal fatto che fosse in vantaggio.nei goal.fuori casa)
Mi ha fatto un po' storcere il naso Giulio questa cosa. In entrambe le situazioni si sono messe in ultra rossa senza motivo apparente. Eravamo sullo 0-0 qquindi nessun risultato da recuperare. E ci sono rimaste tutto il secondo tempo. Per la cronaca con l'olanda ho poi perso 1-0 per un eurogol di Depay da 25 metri. Però é una cosa lo stesso molto strana
 
  • Like
Reactions: giuliosr

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Mah, sulla velocità, (@FabioPes ) chiaro che ognuno poi abbia i suoi gusti,

Questo è un tempo fatto ieri sera di campionato cileno, a velocità 0.
A me sembra che vada benissimo.
Poi se fare sempre e solo Juventus - Man. City certamente sarà più veloce, ma accade anche nella realtà.

Non dimenticate anche che la sensazione di velocità varia in base alla telecamera usata, io ne sto provando parecchie.


Io e dalla demo che gioco sempre a velocità 0 sempre trovata un velocità di gioco giusta ne troppo lenta ne troppo veloce
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Confermo che la tacca rossa l'ultima così come l'ultima blu la utilizzano solo nelle partite di coppa. Tra l'altro quella ultra rossa in condizioni a volte di pareggio tra le due sfide o ai supplementari.
Accadeva la stessa cosa se non sbaglio nel 17. Non la utilizzano mai in campionato o sfide singole purtroppo
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Ciao ragazzi.
Tempo dietro avevo letto di un bonus in monete che sarebbe stato dato a coloro che avrebbero completato il tutorial entro mi pare il 13 settembre...
Ma di che tutorial si parla esattamente? Gli incarichi/record in basso a sinistra del My Club? O altro?
Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,072
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui