PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Direi inevitabile Campione per trovare il feeling. Non mi schiodo da li almeno fino a Ottobre. Poi vediamo deve durare un anno.

Serve assolutamente una guida sui Colpi di Testa, lontanissimi dai numeri dello scorso anno.
Secondo te sono diversi i cross o i colpi di testa?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
io lo so che questa storia andrà avanti all'infinito. :evil:

I FALLI CI SONO!!!
Probabilmente @Lucawe11 ne avrà 12 a partita....

Ma vengono fischiate molto più raramente situazioni (spinte eccessive, smanacciate e così via) che nella realtà (e nella demo) vengono sanzionate.

In pratica l'arbitraggio sembra proprio quello dell'ultimo periodo di Pes2019.
Solo che le dinamiche del gioco sono diverse, quindi la cosa stona un po'.
Come i voli oltre la traversa dei portieri, per rendere l'idea....

scusate eh, ma co sta storia che i falli nella demo andavano bene stiamo dicendo un pò troppe cavolate secondo me.
dove si è visto mai nella realtà che se io ti passo davanti e ti rubo il pallone perchè tu dormi, mi viene fischiato fallo!? perchè nella demo è così eh! neanche dovevo premere X, bastava passare sopra il pallone, sfiorando il giocatore avversario...ed era fallo! dici che nella realtà è così?
eppure siete tutti entusiasti quando si guarda la Premier, perchè l'arbitro lascia correre e nn ci sono giocatori che piangono per avere il fallo ad ogni intervento....mah!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Io la butto lì!! Ma può essere che le squadre di basso livello avendo difensori di basso livello siano più propense a fare fallo perché imprecisi nell' entrare??
Potrebbe, ma per esempio questa mattina ho fatto due volte gli ottavi di finale del campionato europeo con la Grecia affrontando la Polonia, la prima volta ho subito un fallo, la seconda 5.
E poi sarebbe sbagliato come logica, Chiellini falli ne fa anche se è forte e gioca nella Juve.
In ogni caso sono valutazioni che si possono fare solo dopo tante partite.
 
  • Like
Reactions: Pitaz e nunogomes

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
C’e Un modo per disabilitarla del tutto? Non abbassando il volume telecronaca, intendo a livello generale. Mi voglio godere l’audio da stadio e basta. Grazie!

Se abbassi la telecronaca gli effetti stadi ci sono perché hanno un parametro a parte
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
buongiorno a tutti ragazzi....

piacevole vedere quest'entusiasmo...

dato che ho il gioco ma ancora non l'ho provato vorrei chiedere a chi ha già giocato: @the elder @tarassato @Zonamista° @0snake7 e tanti altri un paio di cose:

livello usato e impressioni...

presenza o meno di praterie....

livello superstar se chi l'ha usato lo reputa migliorato(piu tosto intendo)rispetto alla demo

fatemi sapere(che se riesco per le 14,30 lo provo)
Ciao!!mia esperienza personale:
Livello campione,12 minuti fullmanual
Lo trovo ostico,faccio fatica ad arriva alla conclusione,un po' perché mi piace ritornare indietro se non trovo uomini liberi,un po' perché non mi piace fare forzature alle azioni(se una giocata non la reputo realistica non la faccio)ed anche perché non faccio fraseggi di prima(usando il milan non mi sembra proprio reale :rotfl:).
In fase difensiva lo trovo molto semplificato rispetto alla demo,se prima per il discorso falli di contatto fischiava quasi tutto e ti costringeva a pensarci due volte prima di uscire a pressare o ad entrare su un avversario,ora tenere un avversario,bloccarlo o prendergli la palla non è complicato per niente(non sto dicendo che non passa mai anzi,sto solo dicendo che puoi benissimo difendere tranquillamente senza troppi pensieri,tanto difficilmente farai fallo,rapporto falli fatti e falli subiti con la demo imbarazzante per quanto riguarda la mia esperienza,tenendo conto che prima giocavo partite da 5 minuti ed ora 12,questa è una media a partita
demo=fatti 5/6-subiti 4/5
gioco=fatti 0/1-subiti 0/1)
Per quanto riguarda le praterie le ho viste solo durante la fine della partita e se la Cpu o io mi sbilancio in avanti,causa affaticamento di fine partita e squadre più lunghe si possono effettuare delle gran belle manovre di contropiede ma dovute appunto a queste dinamiche.Trovo invece che la maggior parte delle partite la Cpu sta bella chiusa per lunghi tratti(sopratutto dopo che và in vantaggio) e lo trovo un bene.
Cmq vedrai che te lo godrai appieno,è il primo anno che mi esalto quando prendo goal:rotfl:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Secondo me non stona, non necessariamente.

Abituamoci all'idea che è un gioco molto più fisico, dove nel corpo a corpo il grosso vince.

Si rivalutano tutta una serie di giocatori che al 2019 nemmeno calcolavamo.

Diciamo arbitraggio all'inglese.

A me piace.

Nella demo fischiavano certi contatti
Comunque resto sempre del parere che sarebbe bello offline poter scegliere la severitá dell arbitro.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
ci sono anche i repressi (nella vita in generale) che si sfogano cosi, fino a qualche tempo fa ti insultavano via psn se non riuscivano a batterti, ora per fortuna (almeno su quello) puoi segnalarli.;)
E pensare che con 100€ si possono prendere un bel sacco da 35kg,appenderselo e sfogarsi un po' lì(anzi no forse è meglio di no che se no dopo pensano di essere diventati in automatico pugili :rotfl:)fine O.T.
 
  • Like
Reactions: Davide69

fba00

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
20
3
per la velocita basta ritararsi,non vedo il problema,i falli sono fischiati di meno ma l arbitraggio all inglese comincia a garbarmi :]
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Secondo me non stona, non necessariamente.

Abituamoci all'idea che è un gioco molto più fisico, dove nel corpo a corpo il grosso vince.

Si rivalutano tutta una serie di giocatori che al 2019 nemmeno calcolavamo.

Diciamo arbitraggio all'inglese.

A me piace.
Certi interventi vengono fischiati anche in Inghilterra.
Non sto parlando di contasti lievi che possono essere fischiati oppure no, parlo ovviamente di situazioni di chiaro fallo.
Sono certo che anche tu vedi interventi che pensi andrebbero sanzionati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online