PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Io continuo a non concepire il cambio livello. Ma non va tutto a farsi benedire quando entra in gioco la propria abilità?
Cioé facciamo un esempio. Tu prendi il Brescia e affronti il Milan a campione. Ok fin qui.
Ma se io a campione vinco facile quasi contro chiunque ma soprattuto usando chiunque, non finirò per strapazzare il milan usando il Brescia?
E per le squadre a professionista non é ancora peggio? Un Brescia lecce a professionista probabilmente mi permetterebbe di camminare per il campo, altro che vincere facile .

L'idea non é sbagliata di fondo, ma funziona solo se non sei molto forte. Perché io già giocando a superstar mi lamento di molte lacune cpu, se giocassi a professionista perderei la voglia di giocare da quanto sarebbe facile..

Per me l'unico cambio livello sensato é quello che fa luca mettendo le prime squadre del ranking a leggenda. Il resto mi pare faciliti troppo le cose. Parere personale.
Il cambio di livello é subordinato alle abita' del Player pad alla mano.Se uno è molto bravo fluttuera 'tra leggenda e super star,ovviamente accettando un po piu'di script e il fatto di giocare magari contro il Lecce del caso che a quei livelli gioca come 3,5 stelle.
Per come sono settati i livelli non è possibile avere capra e cavoli.Questo naturalmente è il mio pensiero, l' importante è che ci si diverta ,è sempre un gioco....
Non conosco una via infallibile per il successo,ma ne conosco una per sicura per il non successo:voler accontentare tutti.
CIT( Platone.)
Questa per me è la filosofia Konami.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Trittco da brividi contro il Napoli a Superstar nel giro di 3 giorni.

EUROPA LEAGUE, Quarti, Andata: NAPOLI VS LAZIO 1 - 0 - Assedio biancoceleste. Younes da 40 metri come Ronaldo fece con la Juventus.

SERIE A: LAZIO VS NAPOLI 3 - 0 - Zàrate recupera palla a metà campo, se lo fa tutto in verticale, poi serve Immobile che col destro, ad incrociare, sfonda la porta. Ancora Zàrate, vertice sinistro, serve Immobile sul taglio che, di tacco, appoggia all'accorrente Parolo. Sinistro potentissimo, 2 a 0. Napoli che perde una palla sanguinosa, recuperata da Correa, che si inserisce tra le maglie napoletane e le mette tra le gambe del portiere con un preciso tiro rasoterra. Olimpico impazzito.

EUROPA LEAGUE, Quarti, Ritorno: LAZIO VS NAPOLI O - O - Vi dico solo una cosa: 11 tiri a 1. Il portiere le ha respinte tutte, tutte, tutte, tutte. Di più non potevo fare.

Onore, ma tanta tristezza. Meritavamo di più.

:confused::coffee:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Io continuo a non concepire il cambio livello. Ma non va tutto a farsi benedire quando entra in gioco la propria abilità?
Cioé facciamo un esempio. Tu prendi il Brescia e affronti il Milan a campione. Ok fin qui.
Ma se io a campione vinco facile quasi contro chiunque ma soprattuto usando chiunque, non finirò per strapazzare il milan usando il Brescia?
E per le squadre a professionista non é ancora peggio? Un Brescia lecce a professionista probabilmente mi permetterebbe di camminare per il campo, altro che vincere facile .

L'idea non é sbagliata di fondo, ma funziona solo se non sei molto forte. Perché io già giocando a superstar mi lamento di molte lacune cpu, se giocassi a professionista perderei la voglia di giocare da quanto sarebbe facile..

Per me l'unico cambio livello sensato é quello che fa luca mettendo le prime squadre del ranking a leggenda. Il resto mi pare faciliti troppo le cose. Parere personale.
Ma infatti il.cambio livello va fatto.in base alla propria abilità vs cpu...
Io gioco principalmente su due livelli che sono.superstar e leggenda...ampliando le partite a leggenda ..infatti se in francia guidassi.una.squadra a tre stelle...sarebbe oppourtuno mettere leggenda vs marsiglia e lione almeno fuori casa(squadre adi 4,5 stelle)o idem in.belgion se
Noi avessimo.un Beveren adi affrontassimo un anderlecht.in trasferta...

Attualmente nella mia.master cn il monaco(4.5 stelle)ho.settato tutto superstar con.leggenda vs PSG(in.casa e fuori)e vs o M E LIONE fuori casa(ambedue 4,5 stelle)
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Ho cambiato il pallone per la CL, ho messo il derbystar che è l unico ad essere stellato....cosa ne pensate ?
io ho messo quello della asia champions league,solo perché nel gioco è colorato,e a distanza si nota quello,poi ovvio nel dettaglio non centra nulla.

20191020_173634.jpg 20191020_173653.jpg
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sto facendo un campionato europeo super star con la francia ..superato il girone grazie alla vittoria contro il san marino per 4 a 0 ...ebbene il san marino con media giocatori 55 ..ha giocato da san marino ..difendendosi ma facendo anche errori di controllo palla , passaggi ed altro ..spesso si è anche chiuso bene e ha fatto anche qualche contropiede ......unico neo ..è che san marino fa 33.000 abitanti e giocando nello stadio della juve ( 41000 posti ) la metà erano san remesi ..fate voi ....anche questo è konami. :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113

Quando uno non lo ha nelle corde. Mi ricorda David Dunn e la sua rabona :D

funny-football-moment.gif
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
  • Like
Reactions: Corelento

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Pare strano, ma secondo me hanno messo mano con il live update. Le differenze le noto chiaramente, prova a fare i dribbling e ti accorgi subito della reattività aumentata.
Ah si giusto forse col live update possono cambiare le abilità...
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Penultima di campionato, appena ricevuto un rigore assurdo. Tiro a giro dal limite dell'area, miracolo del portiere, fischio dell'arbitro.

Parte il replay.

E vedo che un difensore della Sampdoria, lanciatosi in scivolata per respingere il tiro, aveva travolto un mio centrocampista in area.

!!! :p
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Mamma mia, Professionista, eppure Sampdoria scriptatissima all'ultima di campionato che fa di tutto per farmi superare da Milan, che è quarto alle mie calcagna. Ramirez segna 2 punizioni in 20 minuti. L'ultima me l'ha segnata Messi... nella demo! Finiscono in 10, addirittura, quasi fossero loro il Milan. I miei non camminano, sbaglio tutti i passaggi, con Quagliarella che le stoppa tutte senza concedermi nemmeno una spizzata. Però. Però. Però. Siamo al 90esimo, Caicedo si defila, la mette in mezzo, deviazione, Immobile è solo, botta di destro, traversa distrutta e rete. Esplode l'Olimpico, come successo ieri. F**k you, script. Scusate, però questa dovevo raccontarla! Ed ora match finale, ancora in casa, contro l'Inter seconda. Cioè, se mi batte favorisce una sua rivale, il Milan. Che fatti :p
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A proposito dei nostri amici falli e rigori.

C'è qualcuno che ha provato a lasciare scivolate automatiche ON? Quelle dei nostri compagni di squadra, per intenderci.

Quello che volevo sapere è: pure i nostri compagni di squadra, comandati dalla IA quando non selezionati da noi, con scivolate automatiche inserite, non fanno interventi a casaccio proprio come fa l'IA dei nostri avversari?
L'ho notato giocando a PES 6, dove questa "feature" non è disattivabile (sempre intendendo i nostri compagni di squadra), e partono scivolate spesso avventate, ma ovunque, anche in area. E quindi lì c'era un buon equilibrio. E nello stesso identico modo si comporta la CPU contro di noi.

Ora, vorrei sapere se l'IA ha un comportamento differente, quando controlla uno dei "nostri", e quando controlla uno dei "loro".

Fatemi sapere. Le mie sono solo curiosità di bimbo. Così come Gullit era cervo che esce di foresta.
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,050
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_