PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Che schifezza eh? Mi pare che fino a Pes 2017 questo enorme bug sia rimasto, anzi ricordo che ho avuto molte discussioni con utenti che non volevano notare questa cosa e mi accusavano di cercare troppo il dribbling in velocità in un gioco di calcio...
io facevo i gol col portiere! A pes 15 se avevo il portiere in forma, a superstar sgroppavo e segnavo con coast to coast alla weah
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Pagina ufficiale(tradotto da internet per chi non mastica inglese e non avevo voglia di tradurre personalmente)



Ciao, fan del PSE. Hai parlato forte e chiaro del gameplay del PSE 2020, e noi abbiamo ascoltato. C'erano un sacco di punti interessanti che sono stati sollevati da voi, così abbiamo voluto prendere in tutto ciò che potevamo prima di darvi un feedback. Ci scusiamo che ci sia voluto un po' di tempo, ma siamo finalmente pronti a darvi un feedback su questo argomento. Questo è probabilmente il più lungo post da quando abbiamo iniziato questa pagina, in modo da essere pronti per qualche lettura. Cominciamo con ciò che è cambiato tra la versione Demo e il prodotto finale. Fondamentalmente, eravamo concentrati sul risolvere le cose che sono stati considerati come bug dalla squadra di gioco. Un esempio di un bug che è stato risolto è come i falli sono stati giudicati. Abbiamo notato che alcuni falli che venivano giudicati nella Demo non sarebbero stati considerati falli nella vita reale. Poiché ci siamo sempre sforzati di avvicinare il più possibile il PES al calcio reale, abbiamo fatto del nostro meglio per rendere il giudice migliore nel definire quali giochi dovrebbero essere considerati come falli e quali no. Come nell'esempio precedente, molti bug sono stati corretti tra la versione Demo e il prodotto finale. Quindi, non sarebbe fattibile ripristinare il gameplay alla versione Demo, perché ciò significherebbe che tutti i bug che erano stati originariamente corretti sorgerebbero di nuovo. Ci dispiace se questo suona scoraggiante per alcuni di voi, ma volevamo che fosse chiaro a tutti. Come team PES dev, il nostro obiettivo principale è quello di cercare costantemente l'esperienza di gioco ottimale e l'equilibrio di gioco. Attraverso questa pagina siamo stati in grado di sentire le voci dei fan . e il tuo input è stato prezioso per noi per capire quello che ognuno pensa vero calcio”. A parte questa pagina, prendiamo in considerazione molte altre fonti, tra cui i dati fattuali di tutti coloro che giocano PES (es. numero di partite, gol segnati, falli giudicati, tipi di dribbles eseguiti, ecc.). Tutte queste informazioni vengono raccolte e analizzate dal nostro team per garantire che possiamo trovare il miglior gameplay possibile. Detto questo, porteremo alcuni cambiamenti di gioco entro la fine di ottobre: 1. Migliore reazione del giocatore a palle sciolte Ci sarà migliorare come i giocatori reagiscono alle palle sciolte, assicurando che faranno del loro meglio per cercare di ottenere il possesso. Questo garantirà un gameplay emozionante per 1 vs 1 duelli in campo o la battaglia per la palla nella casella di penalità.
2. Migliore posizionamento della linea di difesa e della linea di centrocampo.

Alcune persone hanno sottolineato che c'era un divario tra la linea di difesa e la linea di mezzo campo, che ha permesso l'assassino passa a raggiungere gli aggressori foward con facilità. Abbiamo notato che questo ha portato in un gioco veloce ritmo, dal momento che era possibile per la palla di raggiungere le prime linee con solo pochi passaggi. Con la correzione, diventerà più difficile per la palla per raggiungere gli aggressori, in modo da costruire il gioco sarà più importante durante le partite. Di conseguenza, il ritmo del gioco si avvicinerà alla realtà. Questo è solo l'inizio del nostro lungo viaggio per rendere il PES la migliore partita di calcio di sempre. Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare ognuno di voi che si è preso il suo tempo per darci un feedback sul gameplay. A volte non siamo in grado di soddisfare tutti, ma essere certi che abbiamo sempre provare il nostro
Ma siate certi che facciamo sempre del nostro meglio per offrire a tutti voi un'esperienza fantastica. Si prega di continuare a darci il tuo feedback sul gameplay (e altri aspetti troppo). Come vedete, potremmo prenderci un po' di tempo per controllarli tutti, ma alla fine ce ne occuperemo.
Urca non ci posso credere.... sia ringraziato il cielo. :D:eek:
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho cominciato a contarle da un paio di giorni.
Nelle ultime dieci punizioni tirate dalla cpu un solo gol subito.
Se vuoi, questa sera tardi, quando torno dal lavoro, ti spiego quello che faccio che è un po'' diverso da quello che altri hanno suggerito.
Presente....aspetto tue !!!
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Konami è cambiata di brutto ragazzi.

NON CAMBIANO L'ARBITRAGGIO, non tornano a quello della DEMO perchè credono che nel calcio reale molti contatti non vengono fischiati.

We noticed some fouls that were being judged in the Demo would not be considered as fouls in real life.
Since we always strive to make PES as close to real life football as possible, we did our best to make the judge better at defining which plays should be considered as fouls and which one were not.


So che questo messaggio deluderà molti ma a me questa presa di posizione piace. Perchè significa che c'è un senso, un tentativo di ricerca del realismo dietro il gioco.
Ci sono dei falli clamorosi che nn vengono sanzionati.. .. Altro che realtà...poi più all'inglese mi va bene pure a me.. Ma in alcune partite l'arbitro sembra senza fischietto
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
dai almeno mettono mano costantemente molto bene

io penso che per i falli anche se fixeranno con una via di mezzo tra demo e 1.02 non lo diranno mai perchè appunto vorrebbe dire sconfessarsi.

comunque bella notizia!!!
 
  • Like
Reactions: the elder

nibbi

Primi Calci
15 Settembre 2017
8
12
3
PSN ID
nibbinibbi
Per quanto riguarda la questione falli,dalle prove che ho effettuato sono giunto a questa conclusione:se l avversario arriva da dietro o lateralmente,rilasciando L e premendo L1(nel momento in cui la cpu sta per intervenire) si attiva una sorta di protezione palla e molto spesso l arbitro fischia a nostro favore.Facendo così prendo dagli 8/9 falli a partita.la cosa che più mi manda in bestia è il metro di giudizio del direttore di gara,per una spallata mi fischi contro,prendo una manata in faccia il gioco prosegue
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ciao ragazzi,vorrei porvi una domanda.. che forse può essere anche una gran stupidaggine.
è possibile importare il proprio giocatore creato e formato su diventa un mito nella propria master?
e se sì... come?
Mi ritrovo a giocare la serie B con la mia amata Ancona creata e sto utilizzando la formazione originale di pes... La punta che sto impersonificando su diventa un mito mi farebbe molto comodo. :rotfl:

Con il 19 era possibile. Con il 20, ho cercato il mio giocatore creato in Diventa un mito ( tra i giocatori creati ) ma non me lo mostra.
Comunque,prova....nel 19 si andava dove fai le trattative, cerca giocatori e all'ultima riga, dove scegli giocatori in prestito, svincolati ecc vai su creati.....dovresti trovarlo lì. Fammi sapere;)
 
  • Like
Reactions: miti

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
Per il discorso falli, penso che KONAMI abbia anche ragione sul discorso dei contatti nell'ottica di inseguire il realismo.
Ed è vero che molti contatti per cui noi storciamo il naso, anche nella realtà vengono concessi.
Il problema è che dovendo consendare un'intera partita di 90 minuti in 10-15 min, devono considerare il fatto di rendere più severe del normale alcune decisioni (magari anche random), giusto per dare quei 4-5 stop a partita, che inevitabilmente in alcune partite non ci sono, a causa del metro arbitrale che è sicuramente reale, ma controproducente nel simulare una partita in 10 minuti.
Detto questo a livello personale non ho mai sofferto di questo problema, quindi per fortuna non mi interessa granchè.
Nulla di paragonabile a Winning Eleven 9, dove al contrario era snervante perchè c'erano 30 falli a partita :D:D
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
I falli possono essere tanti o pochi,ma deve essere equo.....Se la Cpu può darmi una spallata da Hockey su ghiaccio, con tanto di caduta del mio giocatore, a me non me lo fischi 5 secondi dopo perché mi sono appoggiato.
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
il fatto che siano a conoscenza di problemi effettivi che abbiamo riscontrato tutti, come l'1vs1 e i passaggi killer a tagliare il centrocampo mi fa ben sperare, finalmente un tipo di comunicazione ottima.
A me sembra che KONAMi stia davvero andando nella direzione giusta a livello di comunicazione e interazione con i propri clienti
 

zio Enzo 23

Primi Calci
30 Agosto 2016
1
0
1
PSN ID
zioenzo23
Salve ragazzi,magari non sarà il post giusto dove chiedere ciò che sto per dire,ma ho bisogno di sapere se qualcuno sta riscontrando una forte pressione a carico della ventola della ps4,durante le sessioni di gioco con Pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.