PES 2020 - Legend Edition

ciskomoscow

Primi Calci
17 Gennaio 2019
6
0
1
PSN ID
ciskomoscow
ciao! Non ho capito che differenza c'è tra la Legend edition e quella standard. Io credevo che con la "Legend" si potesse ottenere un giocatore "Legend" già pronto per giocare nelle sfide online di gruppo (evitando di costruirsi il proprio legend perdendo tempo in BAL).
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
PES 2020 LEGEND EDITION include i seguenti contenuti* per myClub:

• Giocatore PES Legend
• Ronaldinho 2019
• Lionel Messi in prestito per 10 partite
• Agente premium (3 giocatori) per 30 settimane
• 3 rinnovi contratto giocatore per 30 settimane

In pratica con la Legend hai Ronaldinho e una leggenda random per myclub rispetto alla standard. anche gli agenti settimanali sono maggiori idem per i contratti
 

ciskomoscow

Primi Calci
17 Gennaio 2019
6
0
1
PSN ID
ciskomoscow
Baggio76, grazie per la risposta.
Io però non gioco a MyClub. Praticamente gioco soltanto nelle sale multiplayer con vecchi amici (tutti con un legend costruito faticosamente!).
Praticamente ho preso il gioco, ma se vado nella sala multiplayer non mi fa caricare "Ronaldinho 2019". Insomma, per farla breve, non c'è nulla di già pronto... e quindi pare che io debba rassegnarmi a crearmi da solo il mio giocatore.... :-(
A meno che non mi sappiate spiegare se c'è un modo diverso per avere un Legend da 100/102 già pronto...
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
Mmm per giocare online non credo si possa fare.. in caso puoi provare a seguire questo video:
spiega come inserire nella modalità offline le leggende presenti in myclub (le trovi nelle squadre classiche)
 

Raffynsr

Primi Calci
20 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Raffynsr
Ragazzi buonasera, volevo chiedere anche io una cosa sulla legend: in pratica ad oggi non ho mai avuto l’agente speciale premium, quello per 30 settimane ne tantomeno i rinnovi di contratti, sono utente ps4
 

Lulligi88

Primi Calci
9 Settembre 2019
11
1
3
PSN ID
Lullo_88
PES 2020 LEGEND EDITION include i seguenti contenuti* per myClub:

• Giocatore PES Legend
• Ronaldinho 2019
• Lionel Messi in prestito per 10 partite
• Agente premium (3 giocatori) per 30 settimane
• 3 rinnovi contratto giocatore per 30 settimane

In pratica con la Legend hai Ronaldinho e una leggenda random per myclub rispetto alla standard. anche gli agenti settimanali sono maggiori idem per i contratti
Ciao sai dirmi Come riscatto gli agenti premium settimanali ??? Ho la Legend edition e non mi ha dato nulla
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
Ragazzi buonasera, volevo chiedere anche io una cosa sulla legend: in pratica ad oggi non ho mai avuto l’agente speciale premium, quello per 30 settimane ne tantomeno i rinnovi di contratti, sono utente ps4
hai riscattato il codice sul PSN che era all'interno della custodia? altrimenti è normale non ti dia nulla
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ciao ragazzi, io comprato la versione Legend, ma perchè non ho gli agenti ogni settimana?
 

Antonpes

Primi Calci
23 Aprile 2020
10
0
1
PSN ID
Alwaysakid
Io l’ho camprato ieri e la prima volta me l’ha dato, adesso devo vedere se lunedì mi da l’agente
 

Antonpes

Primi Calci
23 Aprile 2020
10
0
1
PSN ID
Alwaysakid
Confermo 20€ a questo punto dell’anno è un prezzo onesto, sono tornato a Pes perchè stanco di Fifa perché ero stanco di Fifa