PES 2020 - Il countdown ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra poco esco e il corriere non trova nessuno, siamo alle soglie del 2020 ma in Italia stiamo agli inizi del commercio sul web in pratica, non potrà mai funzionare se i corrieri consegnano quando la gente non e a casa ma lavora per potersi permettere di pagare il servizio.
Scusate lo sfogo ma mi girano un po le palle
Ecco perché io vado di persona a prenderlo negli store (tranne quest' anno zero sbatti versione digitale) per giocarci dal d1.

Si lo pago di più ,
Si direte tanto sono 2 giorni in più .. Si può anche aspettare per risparmiare qualcosa, Ma non ci riesco!

Siamo malati di calcio e PES!

Tra poco esco e il corriere non trova nessuno, siamo alle soglie del 2020 ma in Italia stiamo agli inizi del commercio sul web in pratica, non potrà mai funzionare se i corrieri consegnano quando la gente non e a casa ma lavora per potersi permettere di pagare il servizio.
Scusate lo sfogo ma mi girano un po le palle

Il problema è che la giornata lavorativa dei corrieri equivale alle giornata lavorativa del 90% degli altri lavori...dalla mattina alle 8 fino alle 18 in linea di massima....non è che lavorano la sera dopo cena quando siamo a casa....
In teoria su tutte le piattaforme e-commerce (ad esempio Amazon) c'è la possibilità di inserire il proprio numero di cellulare....a me personalmente chiamano sempre se non sono a casa, e io gli chiedo gentilmente o di lasciarlo sulla posta senza firmare o di consegnarlo alla mia vicina....

altrimenti come ho consigliato stamattina, prendi la macchina (se riesci prima che chiudono) e vai a prenderlo personalmente in sede..

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Sono anche io in attesa della key, se arriva oggi entro un orario decente bene altrimenti si va diretti a domani sera

esattamente! Vediamo,vabbè considera che comunque i primi giorni andrei di amichevoli e allenamenti,la carriera la comincio dal 12 in poi cosi nel frattempo si aggiornano anche i trasferimenti. Faccio fare tutto a loro e non forzo nessun trasferimento per evitare problemi,forse cambierò manualmente giusto qualche nome di qualche squadra blasonata in attesa della patch della community

vabbè se ne parla per forza domani ho capito :D però credevo che per lo meno mi faceva scaricare il gioco già da sùbito, eh vabbè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom