PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

superblasco

Primi Calci
9 Agosto 2019
11
0
1
Con tutto il rispetto allora spero di non giocare contro di te;),mi piacciono le partite ragionate,i ritmi alti mi innervosiscono.
Anche a me piacerebbe ma con fifa era impossibile
È uno dei motivi per cui sono passato a pes ma se incontro qualcuno che fa pressing asfissiante adesso so come fare .Spero di doverlo usare il meno possibile
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Se può interessare a quelli che usano il tiro avanzato,fino a qualche che giorno fà li usavo anche io ed ho notato(me lo ha fatto tutte le volte)se si tira tenendo premuto L2(quello che fà uscire la freccia direzionale e che in teoria servirebbe a fare diventare i tiri ed i passaggi manuali)vengono fuori solamente tiri rasoterra..non l'ho provato tantissimo,però tutte le volte che ho provato,più o menonuna decina con giocatori diversi ed in diverse partite e da zone di campo differente,il risultato è stato sempre lo stesso

Ti posso assicurare che non è così. Io tiro sempre premendo L2 e ho fatto gol anche a mezza altezza o sotto la traversa oltre a tirare a lato o alto; dipende quanto tieni premuto il quadrato
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Bah la demo mi ha rotto le palle offline...ok Cpu buona ma non è possibile chiudere ogni partita col 65/70% di possesso palla a campione contro il barca...
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Io trovo il gegenpressing realistico.
Quando trovo avversario che lo usa faccio girare la palla, allargo il gioco, proteggo palla e guadagno falli. Se non vado sotto, il secondo tempo ho contro una squadra di zombie, vado di tacca rossa e vinco facile.
 
  • Like
Reactions: Peeta

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bah la demo mi ha rotto le palle offline...ok Cpu buona ma non è possibile chiudere ogni partita col 65/70% di possesso palla a campione contro il barca...
Passa a superstar ;)
Come in ogni cosa,la ripetizione di gesti o azioni ci migliora. Bisogna passare di livello. Se in panca piana 80kg sono facili,la prossima volta farò 82,5.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
MAI ma se a te ha fatto sobbalzare dalla sedia ... a me ora seduto sul cesso ha fatto sganciare uno ..... se quest anno Konami riesce a gestire meglio la parte tattica delle squadre cpu come ad esempio fargli cambiare tattica da un 442 ad un 4213 se sta perdendo o ad un 532 se sta vincendo ... beh ... non saprei piu cosa dire
Ti sei mai chiesto perché il 99% di chi gioca in manuale lo fa con squadre medie basse?!?

Ti rispondo io... Oltre che per un appagamento proprio... Lo fa perché bene o male il lancio che fai con pjanic lo puoi fare anche con krunic.... Per cui non si perde nulla..

In assistito no... In assistito hai BISOGNO di certi giocatori per far certe giocate.... Se matuidi può tirare da fuori e vedi affianco Ramsey la passi a lui perché sai che ha più possibilità.. Se usi la Roma e stai per crossare la passi anzi indietro ma cross con Kolarov...Perderesti la tua magia..

Dipende da quel che cerchi.... Se poi tra 2 mesi ti ritroverai a tirarle tutte all incrocio con valdivia.. Cazzi tuoi :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Per il tipo di gioco che fai il manuale ti andrebbe benissimo.
Solo che non hai voglia di dover necessariamente aspettare un po' di tempo per vedere e fare le stesse cose che fai in assistito.
Perchè chiaramente all'inizio faresti un po' di fatica.

P.S.Ad Aberdeen ti aspettano sempre....:cool:

Mama l Aberdeen che schifo ... esperienza traumatica
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si pero' perche' su ogni discesa che faccio sulla fascia il difensore mi sta di fronte come un ombra anche se faccio i 100 metri in 10 secondi non mi libero di lui
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
si pero' perche' su ogni discesa che faccio sulla fascia il difensore mi sta di fronte come un ombra anche se faccio i 100 metri in 10 secondi non mi libero di lui
Scusate se mi ripeto, ma questa è una cosa che ho detto spesso. E' come se ci fosse un filo invisibile a collegare gli omini. Non a caso, proprio quando il sistema si ''rompe'', e con esso il filo di cui parlo, si verificano quelle situazioni con pallone vagante e giocatori imbambolati che si disinteressano di ciò che accade. Meno male che non sono l'unico. Contro human è un'altra cosa, perché il mio avversario dà l'input dell'intervento, io lo salto e ciao. Non per vantarmi, ma online ho fatto una decina di goal saltando 7 avversari senza problemi. Offline invece è diverso. In fascia puoi correre quanto vuoi, nessuno ti infastidisce, lasciandoti anche troppa libertà. Però quella sensazione di esser andato via difficilmente c'è. E' difficile, da spiegare a parole.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e gati77

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Anche a me piacerebbe ma con fifa era impossibile
È uno dei motivi per cui sono passato a pes ma se incontro qualcuno che fa pressing asfissiante adesso so come fare .Spero di doverlo usare il meno possibile
Auguri,oggi su 6 partite ho trovato uno solo che giocava a calcio,gli altri spero per loro abbiano avuto 10 anni per giocare a pressing di 4 uomini ed a 1-2 e basta..la gente che gioca tranquilla la trovi,sopratutto qui nel forum
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Ti sei mai chiesto perché il 99% di chi gioca in manuale lo fa con squadre medie basse?!?

Ti rispondo io... Oltre che per un appagamento proprio... Lo fa perché bene o male il lancio che fai con pjanic lo puoi fare anche con krunic.... Per cui non si perde nulla..

In assistito no... In assistito hai BISOGNO di certi giocatori per far certe giocate.... Se matuidi può tirare da fuori e vedi affianco Ramsey la passi a lui perché sai che ha più possibilità.. Se usi la Roma e stai per crossare la passi anzi indietro ma cross con Kolarov...Perderesti la tua magia..

Dipende da quel che cerchi.... Se poi tra 2 mesi ti ritroverai a tirarle tutte all incrocio con valdivia.. Cazzi tuoi :D

Non è così.
Per fortuna è nettamente differente anche in manuale.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ti posso assicurare che non è così. Io tiro sempre premendo L2 e ho fatto gol anche a mezza altezza o sotto la traversa oltre a tirare a lato o alto; dipende quanto tieni premuto il quadrato
Ok allora fate finta che non ho scritto nulla,saranno stati 10 tiri così per caso ;)
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

superblasco

Primi Calci
9 Agosto 2019
11
0
1
Io trovo il gegenpressing realistico.
Quando trovo avversario che lo usa faccio girare la palla, allargo il gioco, proteggo palla e guadagno falli. Se non vado sotto, il secondo tempo ho contro una squadra di zombie, vado di tacca rossa e vinco facile.
Mi fa piacere leggere quello che hai scritto
A fifa puoi farlo tutta la partita
Se come dici tu si stancano in maniera realistica va benissimo e ognuno sceglie che tattica usare e io farò come te
 

superblasco

Primi Calci
9 Agosto 2019
11
0
1
Auguri,oggi su 6 partite ho trovato uno solo che giocava a calcio,gli altri spero per loro abbiano avuto 10 anni per giocare a pressing di 4 uomini ed a 1-2 e basta..la gente che gioca tranquilla la trovi,sopratutto qui nel forum
Pero' come ha scritto javercaptain se si stancano in maniera realistica non possono farlo tutta la partita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82