PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Non ricordo che telecamera ho settato, penso la grandangolo.

Mi ricordo, volevo farti i complimenti a fine partita ma hai la privacy attiva e sono riuscito solo a mandarti l’amicizia mi pare. Corinthians, se non ricordo male? :)

Io ho un gioco un po’ diretto, diciamo che opto per i passaggi rischiosi, sono più stile Premier che stile Liga insomma :D

Non uso alcun indicatore, solo la barra di caricamento sopra il cursore (non quella in basso, dove da poco ho disattivato anche il radar) ma il filtrante avanzato non mi piace proprio.

Grazie per i complimenti, ho iniziato da poco e si vede che devo mangiare ancora molta polenta per arrivare al tuo livello! Alla prossima! :)
non ti far sentire da @AndreaBoy72 ...:cool:
nemmeno sapevo di avere la privacy attiva,se posso permettermi ,perchè mi piace molto come usi il trequartista,passa alla nuova camera,diventerà una goduria usare questi tipi di ruolo,non mollarla subito e ti si aprirà un mondo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
non ti far sentire da @AndreaBoy72 ...:cool:
nemmeno sapevo di avere la privacy attiva,se posso permettermi ,perchè mi piace molto come usi il trequartista,passa alla nuova camera,diventerà una goduria usare questi tipi di ruolo,non mollarla subito e ti si aprirà un mondo
Quella tipo stadio intendi? L’ho usata nel playtest per il forum, ma ero assistito al tempo. Ho qualche difficoltà con la direzione dei passaggi ogni tanto e, giocando spesso di prima, avrei ancora più problemi con una telecamera che varia l’angolazione. Per non parlare dei miei schifosissimi tiri manuali, necessito di allenamento :rotfl:

I trq tecnici in questa Demo mi fanno emozionare, mi gasano. Valdivia è veramente una goduria.

NB: ho rischiato di giocare pure con @AndreaBoy72, ma era impegnato e mi ha skippato. Spero di trovarlo prima o poi! :)
 
  • Like
Reactions: Mgonzalez

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Quella tipo stadio intendi? L’ho usata nel playtest per il forum, ma ero assistito al tempo. Ho qualche difficoltà con la direzione dei passaggi ogni tanto e, giocando spesso di prima, avrei ancora più problemi con una telecamera che varia l’angolazione. Per non parlare dei miei schifosissimi tiri manuali, necessito di allenamento :rotfl:

I trq tecnici in questa Demo mi fanno emozionare, mi gasano. Valdivia è veramente una goduria.

NB: ho rischiato di giocare pure con @AndreaBoy72, ma era impegnato e mi ha skippato. Spero di trovarlo prima o poi! :)
siii,telecamera stadio.poi te la personalizzi come vuoi.
ti ho chiesto che telecamera hai usato,perchè dopo un po' si denota chi usa la grandangolo,è un altra maniera di giocare, il che non significa che una sia migliore dell'altra , per carità.
infatti in manual i passaggi di prima solo molto piu' rischiosi,come giusto che sia,chiaramente si riescono a fare lo stesso è! ,giocando meno di prima il ritmo è molto piu' compassato,e quando si accelera lo stacco è piu' evidente
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Io sto giocando con la televisiva e mi piace molto ; qualcuno sa se nel gioco definitivo si potranno modificare anche i parametri altezza, angolo etc ?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Penso di aver giocato un centinaio di partite online e non ho quasi mai preso gol per colpa della lentezza dei miei DC.
Che stat è controllo del corpo? Comunque io parlo di fase di non possesso.


-----

Ma quelli di PES non si rendono conto che Matic con anche accelerazione 72 e velocità 76 è irrealistico e a dir poco illegale?!! :rolleyes:
Ah, in fifa ha 47-51 e in football manager 40-55. Giusto per rendere l'idea anche se so che in PES quei valori sono mediamente più alti.
Ai tuoi difensori non è mai scappato in velocità un attaccante? scusa ma ci credo poco :)
A parte questo la skill "controllo del corpo" credo che corrisponda all'agilità.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Quella tipo stadio intendi? L’ho usata nel playtest per il forum, ma ero assistito al tempo. Ho qualche difficoltà con la direzione dei passaggi ogni tanto e, giocando spesso di prima, avrei ancora più problemi con una telecamera che varia l’angolazione. Per non parlare dei miei schifosissimi tiri manuali, necessito di allenamento :rotfl:

I trq tecnici in questa Demo mi fanno emozionare, mi gasano. Valdivia è veramente una goduria.

NB: ho rischiato di giocare pure con @AndreaBoy72, ma era impegnato e mi ha skippato. Spero di trovarlo prima o poi! :)
Grande!!! Sarà un piacere batterti con il mio super Vasco de Gama ahahah
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Ai tuoi difensori non è mai scappato in velocità un attaccante? scusa ma ci credo poco :)
A parte questo la skill "controllo del corpo" credo che corrisponda all'agilità.


Quasi mai e senza nemmeno modificare la linea difensiva o le posizioni dei difensori centrali.
Comunque probabilmente mi sfugge qualcosa ma non ho trovato ''controllo del corpo''.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
ENNESIMA COPIA DEL GIOCO?

Buonasera a tutti, ho voluto dare un titolo a questa reply, invece di creare un nuovo topic.
Ho provato un pò a fondo la demo di pes 20 e volevo condividere con voi due o tre opinioni...
Nel 2019 non ho comprato pes, principalmente per la mancanza della serie B, e ho dato un'opportunità a FIFA.
Voglio tralasciare commenti e giudizi su fifa 19, però non vi nascondo che mi ha piuttosto divertito, anche se alcune cose purtroppo mancano e non mi piacciono.
Quest'anno ero propenso a tornare al mitico PES, però nonostante il grande hype ci sono alcune cose che proprio non mi vanno giù
1: possibile che ancora, nelle opzioni "avanzate" della formazione, sia possibile solamente fare le solite piccole modifiche? Per esempio.. DIFESA DECISA - oppure PRESSING ...ATTACCO LATERALE o ATTACCO CENTRALE.... insomma la sensazione è che non c' è niente di nuovo e innovativo oramai da anni (fifa permette più controllo sulla formazione).. e le possibilità sono poche, e le stesse degli anni precedenti
2: (online) c è ancora quel gap immenso tra le squadre... barcellona e juve corrono il triplo per esempio di un palmeiras. Puoi provare pure a fare gioco, far girare la palla, ma i giocatori saranno sempre tutti troppo lenti...
3: derivando dal 2......... il gioco (online) risulta quindi spesso un cambio di fronte veloce e il gioco a centrocampo quasi sparisce.. inoltre nonostante la marcatura a uomo , la linea difensiva ALTA etutti gli accorgimenti necessari.. marcare a uomo l'attaccante è quasi impossibile se il gioco non te lo "concede".

sono gli stessi problemi di sempre insomma..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ENNESIMA COPIA DEL GIOCO?

Buonasera a tutti, ho voluto dare un titolo a questa reply, invece di creare un nuovo topic.
Ho provato un pò a fondo la demo di pes 20 e volevo condividere con voi due o tre opinioni...
Nel 2019 non ho comprato pes, principalmente per la mancanza della serie B, e ho dato un'opportunità a FIFA.
Voglio tralasciare commenti e giudizi su fifa 19, però non vi nascondo che mi ha piuttosto divertito, anche se alcune cose purtroppo mancano e non mi piacciono.
Quest'anno ero propenso a tornare al mitico PES, però nonostante il grande hype ci sono alcune cose che proprio non mi vanno giù
1: possibile che ancora, nelle opzioni "avanzate" della formazione, sia possibile solamente fare le solite piccole modifiche? Per esempio.. DIFESA DECISA - oppure PRESSING ...ATTACCO LATERALE o ATTACCO CENTRALE.... insomma la sensazione è che non c' è niente di nuovo e innovativo oramai da anni (fifa permette più controllo sulla formazione).. e le possibilità sono poche, e le stesse degli anni precedenti
2: (online) c è ancora quel gap immenso tra le squadre... barcellona e juve corrono il triplo per esempio di un palmeiras. Puoi provare pure a fare gioco, far girare la palla, ma i giocatori saranno sempre tutti troppo lenti...
3: derivando dal 2......... il gioco (online) risulta quindi spesso un cambio di fronte veloce e il gioco a centrocampo quasi sparisce.. inoltre nonostante la marcatura a uomo , la linea difensiva ALTA etutti gli accorgimenti necessari.. marcare a uomo l'attaccante è quasi impossibile se il gioco non te lo "concede".

sono gli stessi problemi di sempre insomma..
Punto uno:d'accordo con te.
Punto due:dipende da chi usa chi. Oggi,col Palmeiras, ho battuto uno con la Juve. Gol in contropiede,col mio attaccante che si invola sulla fascia,si accentra e crossa basso per il gol. Ed in questa demo ne ho battuti molti che usavano top club.
Punto tre:dipende da chi gioca. Oggi tante partite con gioco a centrocampo;in tre gare schermaglie in mezzo,poche conclusioni e tre pari:0-0;0-0;1-1. Con più di 100 passaggi a testa a partita,l'80% a segno e solo 2-3 conclusiobi in porta a partita.Poi se affronti uno la cui fantasia più sfrenata è passaggio sulla fascia,R1 a palla fino sul fondo e cross basso in area per 90' che ci puoi fare? A gioco completo farai la scrematura,con la block list,di chi gioca a calcio e chi invece prova solo a fare i 100mt piani.;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e luca66

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
ENNESIMA COPIA DEL GIOCO?

Buonasera a tutti, ho voluto dare un titolo a questa reply, invece di creare un nuovo topic.
Ho provato un pò a fondo la demo di pes 20 e volevo condividere con voi due o tre opinioni...
Nel 2019 non ho comprato pes, principalmente per la mancanza della serie B, e ho dato un'opportunità a FIFA.
Voglio tralasciare commenti e giudizi su fifa 19, però non vi nascondo che mi ha piuttosto divertito, anche se alcune cose purtroppo mancano e non mi piacciono.
Quest'anno ero propenso a tornare al mitico PES, però nonostante il grande hype ci sono alcune cose che proprio non mi vanno giù
1: possibile che ancora, nelle opzioni "avanzate" della formazione, sia possibile solamente fare le solite piccole modifiche? Per esempio.. DIFESA DECISA - oppure PRESSING ...ATTACCO LATERALE o ATTACCO CENTRALE.... insomma la sensazione è che non c' è niente di nuovo e innovativo oramai da anni (fifa permette più controllo sulla formazione).. e le possibilità sono poche, e le stesse degli anni precedenti
2: (online) c è ancora quel gap immenso tra le squadre... barcellona e juve corrono il triplo per esempio di un palmeiras. Puoi provare pure a fare gioco, far girare la palla, ma i giocatori saranno sempre tutti troppo lenti...
3: derivando dal 2......... il gioco (online) risulta quindi spesso un cambio di fronte veloce e il gioco a centrocampo quasi sparisce.. inoltre nonostante la marcatura a uomo , la linea difensiva ALTA etutti gli accorgimenti necessari.. marcare a uomo l'attaccante è quasi impossibile se il gioco non te lo "concede".

sono gli stessi problemi di sempre insomma..
1) se parli di tattiche ti sei dimenticato il modulo fluido e tutte le tattiche avanzate
Tra le altre cose quest'anno hanno aggiunto anche qualcosa..

2)io online riesco tranquillamente a far girare palla contro juve e bayern giocando con il Vasco de Gama..

3) almeno in manuale avrò giocato 150 partite e non mi sono mai capitare partite con poco gioco o a centrocampo.. E continui cambi di fronte veloci

E se vieni da fifa.. Dovresti saperlo che tra squadre piccole e top club la differenza è enorme..con una Differenza.. A pes20 può capitare di vedere un ronaldo sparare un tiro fuori da Posizione favorevole.. A fifa quando ronaldo entra in area è una sentenza..
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Io sono 2 gg che non gioco alla demo e per altri 2 gg non giochero perche saro via = mi sta venendo la cervicale
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Dopo aver letto post in merito ed essere stato esortato in pvt da @Pistiuk81 piu volte ..... dai ho deciso ... provo seriamente la nuova telecamera “stadio” ... non so se riusciro ad abbandonare la grandangolo che adotto da un ventennio ma provero seriamente la stadio
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81