Comunque scordati che sia immediato come con la PS4.Eh vorrei capirci qualcosa, ma col tuo aiuto e con quello di @the elder son fiducioso che riuscirò nell'intento.
Comunque scordati che sia immediato come con la PS4.Eh vorrei capirci qualcosa, ma col tuo aiuto e con quello di @the elder son fiducioso che riuscirò nell'intento.
Comunque scordati che sia immediato come con la PS4.
IL problema della stamina è successo pure a me, con Dybala, al 40' non correva più, pensavo si fosse infortunato!Visualizza allegato 121689
Mi hanno ascoltato..
Sembra che sistemino anche gli arbitri. Qualcosa che non andava c’era effettivamente. Speriamo non diventi una giungla.
Contrasto, colore, luminosità... Del tv e anche nelle impostazioni del gioco. Purtroppo bisogna fare vari tentativi, tentare varie combinazioni. Io ancora non sono riuscito a "trovare la quadra". Sono riuscito tutt'al più a limitare il problema, questo sì. Ma soprattutto nelle partite di giorno, soleggiate, le zone del campo in piena luce hanno un colore del terreno di gioco troppo luminoso, e la cosa mi preoccupa considerando che nella demo stiamo giocando in stadi con copertura. Nel gioco completo nello Stadio Orione o in altri stadi simili, chissà che roba...Mm quindi in sostanza dovrei smanettare sulle impostazioni di Contrasto e simili lato televisore?
Comunque con Shadowplay non è difficile.Questo già l'ho attaccato al macigno che ho messo sopra la faccenda. Insomma su certe cose lo Share della PS4 era una crema.
Col PC ci sono madonne da tirare, e già adesso sto girando in tondo come un cane che si rincorre la coda.
Comunque con Shadowplay non è difficile.
Mi pare con ALT+Z ti compare in sovraimpressione, puoi avviare la registrazione e stabilirne anche la durata. Oppure quando vuoi la interrompi allo stesso modo.
Poi lo condividi, io l'ho fatto sul mio canale Youtube associandolo come per la PS4.
Mi sembra che ci metta un po' di più a caricarlo.
Altro discorso per tagliare il video come si vuole, probabilmente serve qualche altro programma ma al momento il discorso video è l'ultima cosa che mi viene in mente.
Senza darmi arie, sono un appassionato di cinema. E, seppur non compri bluray, perché della polvere in 8k non me ne frega niente, mi preoccupo comunque il giusto di guardare i film in un certo modo. La mia TV, quindi, è settata nel modo più naturale possibile. PES, purtroppo, a tratti sembra un anime. Ho provato ad abbassare luminosità e contrasto dal gioco, portando entrambe a 40, ottenendo un discreto risultato.Contrasto, colore, luminosità... Del tv e anche nelle impostazioni del gioco. Purtroppo bisogna fare vari tentativi, tentare varie combinazioni. Io ancora non sono riuscito a "trovare la quadra". Sono riuscito tutt'al più a limitare il problema, questo sì. Ma soprattutto nelle partite di giorno, soleggiate, le zone del campo in piena luce hanno un colore del terreno di gioco troppo luminoso, e la cosa mi preoccupa considerando che nella demo stiamo giocando in stadi con copertura. Nel gioco completo nello Stadio Orione o in altri stadi simili, chissà che roba...Nelle partite con meteo nuvoloso/pioggia o di notte invece non ho particolari problemi.
La prima c'è. La seconda la vedo dura, essendo pochissime squadre, si farebbero solo 3 partiteMega gioco davvero!!! Basterebbero alcune correzioni alcune molto semplici : Far vedere almeno 1 Replay online quindi non skippabile e un sistema per non far incontrare utenti con la medesima squadra sempre online.... Secondo voi altre cose semplici da sistemare???
Parlo del gioco finale... Un po' di partite potrebbero uscireLa prima c'è. La seconda la vedo dura, essendo pochissime squadre, si farebbero solo 3 partite![]()
Ah, ti chiedo scusa, pensavo ti riferissi alla demoParlo del gioco finale... Un po' di partite potrebbero uscire![]()
Le modalità coinvolgenti sono un limite che PES ha da anni. Addirittura latita anche nell'ammodernamento di quelle che potevano essere modalità coinvolgenti un tempo ma che non sono state supportate a dovere.Ci ho pensato su...
Ammesso (e non concesso) che sistemino il gameplay (possibilmente non l'anno prossimo) comunque l'unica modalità online "profonda" sarebbe solo myClub (un altro anno di divisioni mi annoierebbe a morte)…
E' probabile che quest'anno non compri il gioco per la mancanza di modalità online competitive (per quella che è la mia idea di competitivo).
I canadesi sta cosa la fanno da almeno 3/4 anni. Attendo di vedere come sarà implementata, ma gameplay e scelte grafiche a parte quando metti PES hai la sensazione di vivere in un negozio di antiquariato. Ci sono cose che puzzano un po' di vecchio e che danno l'idea di essere lì solo per pigrizia nell'implementare qualcos'altro.C'è una nuova modalità online mi pare dove si andrà a disputare la stessa partita che si giocherà nel week end... A parer mio è una bellissima News....
Da giocatore di MyClub mi piacerebbe avere delle attività più coinvolgenti e varie all'interno della modalità stessa.
No no,assolutamente no,la mia voce non c'entra proprio nulla