PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Stavo quasi per cedere al d1..poi leggo di questa patch...brividi. Speriamo non vadano a cambiare un super gioco..

Mm quindi in sostanza dovrei smanettare sulle impostazioni di Contrasto e simili lato televisore?
Contrasto, colore, luminosità... Del tv e anche nelle impostazioni del gioco. Purtroppo bisogna fare vari tentativi, tentare varie combinazioni. Io ancora non sono riuscito a "trovare la quadra". Sono riuscito tutt'al più a limitare il problema, questo sì. Ma soprattutto nelle partite di giorno, soleggiate, le zone del campo in piena luce hanno un colore del terreno di gioco troppo luminoso, e la cosa mi preoccupa considerando che nella demo stiamo giocando in stadi con copertura. Nel gioco completo nello Stadio Orione o in altri stadi simili, chissà che roba... :rolleyes: Nelle partite con meteo nuvoloso/pioggia o di notte invece non ho particolari problemi.

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Questo già l'ho attaccato al macigno che ho messo sopra la faccenda. Insomma su certe cose lo Share della PS4 era una crema.
Col PC ci sono madonne da tirare, e già adesso sto girando in tondo come un cane che si rincorre la coda.
Comunque con Shadowplay non è difficile.
Mi pare con ALT+Z ti compare in sovraimpressione, puoi avviare la registrazione e stabilirne anche la durata. Oppure quando vuoi la interrompi allo stesso modo.
Poi lo condividi, io l'ho fatto sul mio canale Youtube associandolo come per la PS4.
Mi sembra che ci metta un po' di più a caricarlo.
Altro discorso per tagliare il video come si vuole, probabilmente serve qualche altro programma ma al momento il discorso video è l'ultima cosa che mi viene in mente.

Comunque con Shadowplay non è difficile.
Mi pare con ALT+Z ti compare in sovraimpressione, puoi avviare la registrazione e stabilirne anche la durata. Oppure quando vuoi la interrompi allo stesso modo.
Poi lo condividi, io l'ho fatto sul mio canale Youtube associandolo come per la PS4.
Mi sembra che ci metta un po' di più a caricarlo.
Altro discorso per tagliare il video come si vuole, probabilmente serve qualche altro programma ma al momento il discorso video è l'ultima cosa che mi viene in mente.

Per tagliare e montare io uso Adobe Premiere, in genere. Mi trovo da dio

Contrasto, colore, luminosità... Del tv e anche nelle impostazioni del gioco. Purtroppo bisogna fare vari tentativi, tentare varie combinazioni. Io ancora non sono riuscito a "trovare la quadra". Sono riuscito tutt'al più a limitare il problema, questo sì. Ma soprattutto nelle partite di giorno, soleggiate, le zone del campo in piena luce hanno un colore del terreno di gioco troppo luminoso, e la cosa mi preoccupa considerando che nella demo stiamo giocando in stadi con copertura. Nel gioco completo nello Stadio Orione o in altri stadi simili, chissà che roba... :rolleyes: Nelle partite con meteo nuvoloso/pioggia o di notte invece non ho particolari problemi.
Senza darmi arie, sono un appassionato di cinema. E, seppur non compri bluray, perché della polvere in 8k non me ne frega niente, mi preoccupo comunque il giusto di guardare i film in un certo modo. La mia TV, quindi, è settata nel modo più naturale possibile. PES, purtroppo, a tratti sembra un anime. Ho provato ad abbassare luminosità e contrasto dal gioco, portando entrambe a 40, ottenendo un discreto risultato.

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Mega gioco davvero!!! Basterebbero alcune correzioni alcune molto semplici : Far vedere almeno 1 Replay online quindi non skippabile e un sistema per non far incontrare utenti con la medesima squadra sempre online.... Secondo voi altre cose semplici da sistemare???

Mega gioco davvero!!! Basterebbero alcune correzioni alcune molto semplici : Far vedere almeno 1 Replay online quindi non skippabile e un sistema per non far incontrare utenti con la medesima squadra sempre online.... Secondo voi altre cose semplici da sistemare???
La prima c'è. La seconda la vedo dura, essendo pochissime squadre, si farebbero solo 3 partite :p

Intanto sarebbe cosa buona non tocchino l' aggressività della cpu che secondo me e' perfetta, voglio dire, la superi in dribbling t' insegue e ti falcia da dietro, da quanto lo si chiedeva?, ecco e potrei scriverne altre di belle cose così
Secondo me dovrebbero rivedere il metro di giudizio sui contatti dentro area e sistemare quella situazione di collisione in cui un calciatore ad esempio tira , l' animazione della gamba che parte finisce contro un avversario e l' arbitro fischia fallo, un oscenità presente pure in pes 14, a parte questi due problemi il resto va bene ma chi mette nutella pure sugli spaghetti evidentemente la vede diversamente e tramite feedback sta contaminando i neuroni dei programmatori

Ci ho pensato su...

Ammesso (e non concesso) che sistemino il gameplay (possibilmente non l'anno prossimo) comunque l'unica modalità online "profonda" sarebbe solo myClub (un altro anno di divisioni mi annoierebbe a morte)…

E' probabile che quest'anno non compri il gioco per la mancanza di modalità online competitive (per quella che è la mia idea di competitivo).

Ci ho pensato su...

Ammesso (e non concesso) che sistemino il gameplay (possibilmente non l'anno prossimo) comunque l'unica modalità online "profonda" sarebbe solo myClub (un altro anno di divisioni mi annoierebbe a morte)…

E' probabile che quest'anno non compri il gioco per la mancanza di modalità online competitive (per quella che è la mia idea di competitivo).
Le modalità coinvolgenti sono un limite che PES ha da anni. Addirittura latita anche nell'ammodernamento di quelle che potevano essere modalità coinvolgenti un tempo ma che non sono state supportate a dovere.

Si spera in una master league migliorata quest'anno. Da giocatore di MyClub mi piacerebbe avere delle attività più coinvolgenti e varie all'interno della modalità stessa. Fifa su sta cosa mangia in testa a PES. Copiassero un po' anche le varietà di tornei/draft/creazione rose ecc. presenti sul titolo EA non sarebbe male. Non ci vorrebbe molto per permettere all'utente di affrontare ogni giorno qualcosa di diverso :)

C'è una nuova modalità online mi pare dove si andrà a disputare la stessa partita che si giocherà nel week end... A parer mio è una bellissima News....

Informazioni sui palloni ??? Spererei nei vari Adidas TANGO ETRUSCO e ATZECO...

C'è una nuova modalità online mi pare dove si andrà a disputare la stessa partita che si giocherà nel week end... A parer mio è una bellissima News....
I canadesi sta cosa la fanno da almeno 3/4 anni. Attendo di vedere come sarà implementata, ma gameplay e scelte grafiche a parte quando metti PES hai la sensazione di vivere in un negozio di antiquariato. Ci sono cose che puzzano un po' di vecchio e che danno l'idea di essere lì solo per pigrizia nell'implementare qualcos'altro.

Tipo: che senso ha cambiare i colori alle stats o alle posizioni ricopribili? Non era meglio investire tempo e idee su altri settori?.. ammesso e non concesso abbiano investito "tempo e idee" per tirare fuori quella gamma cromatica :oops:

• Mi piace
Reazioni: Marko_97 e Hokuto
Da giocatore di MyClub mi piacerebbe avere delle attività più coinvolgenti e varie all'interno della modalità stessa.

L'introduzione delle carte settimanali ha ucciso l'anima di MyClub.

Capisco che una competizione basata su un numero di crediti fisso e immutabile per ogni partecipante (come al fantacalcio) sia un autogol in termini economici (nessuno tira il collo alla gallina dalle uova d'oro), ma sino a PES 17 l'aspetto transazioni comunque inficiava in modo limitato la competizione… adesso no… adesso è inutile star lì a livellare futuri campioncini quando ogni settimana con una decina di euro prendi carte già pronte che surclassano ogni sforzo tattico…

E' vero Fifa ha tanti contenuti… ma per goderli devi pagare… non solo paghi il gioco 80/90 euro ma per "divertirti" devi sborsare quelle 400-500 euro nel corso dell'anno... chi "compete" di euro ne sborsa 10.000... folle...

Quest'anno per me solo Football Manager, Fantacalcio ed al massimo qualche vecchio gioco di calcio su cui ci sono ancora community attive… e va bene così…

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,062
Ultimo utente registrato
90phutzaztv