PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Ok... iniziamo dalle cose belle...

Finalmente hanno svecchiato i menù (velocizzando transizioni e caricamenti)... la nuova telecamera per giocare offline è tanta roba... i volti dei giocatori davvero sono il top del realismo... alcune animazioni lasciano a bocca aperta...

Dal punto di vista gameplay... bene la difesa della palla... bene anche il ritmo di gioco... la dinamica cross-colpo di testa ad oggi sembra nerfata... bene...

E qui terminano le note positive.

Il primo problema di questo gioco continua ad essere il netcode... eFootball... E-sport ready... di fatto siamo fermi al 2014... online, c'è poco da fare, continua a non esser fluido... e continua a permanere un tipo di tecnologia che presta il fianco ai cheater, ai lagger e ad tutti gli idioti in genere...

Il secondo problema di questo gioco continua ad essere la totale mancanza di movimenti in profondità... i giocatori governati dalla CPU continuano a non inserirsi ed a fare movimenti in velocità abbastanza senza logica... gli attaccanti sembrano piazzarsi sempre nel punto peggiore per costruire qualcosa con un passaggio diretto... è fatto apposta... è una macchinosità non realistica... nella realtà la gente punta la porta avversaria...

Il terzo problema di questo gioco è nuovo... in ogni partita si vedono almeno una decina di ragdoll fisicamente assurdi... certe volte è come se i giocatori pestassero trappole per orsi o mine antiuomo per come cadono giù o volano per aria...

Paradossalmente la forza di questo gioco potrebbe stare nell'offline... perchè in myclub un gameplay del genere secondo me diventa una fogna a cielo aperto... attendo di testarlo con più minuti... a proposito uscita la patch per PC ?

Si ma non sempre in realtà la costante e che ancora non ho fatto nessuna partita online. Si parlo della demo su PC. Fra l'altro ora che vedo il tuo Nick penso che abbiamo provato a giocare almeno 3-4 volte almeno.
Si è vero ricordo il tuo nick, e di base mi dava che la connessione tra noi era la massima.

Ho nella testa parecchi punti interrogativi.

1-il gioco sarà come la demo?
2-il livello superstar è piu morbido perche giocato in amichevole?
3-giocando una partita a 15 minuti noteremo cose particolari?
4-la fisicitá e il ritmo resteranno questi?
5-la master sarà scriptata?
6-i valori dei giocatori conteranno qualcosa?
7-l arbitraggio alla lunga sarà migliorato?

La demo è buona...però a dirti la verità ho piu di qualche perplessità.
  1. no credo
  2. puo darsi
  3. di certo lo si spera
  4. magari
  5. spero vivamente di no per l'online
  6. dovrebbero
  7. speriamo.. ogni contrasto fischia ... e il suono del fischietto ORRENDO e a dir poco:rotfl:

Ragazzi vi voglio bene...a tutti..però dai "fifaizzato" sto pes non si può sentire ahahahah

È un termine che ho usato anche io ieri.
Però lo devi interpretare bene come termine.
Konami quest anno come licenze e come modo di vendersi sembra molto piu vicino al metodo canadese e questo è un bene.
L importante è non creare solo fumo...perche chi ama pes cerca un gameplay diverso da fifa.

Ma tu che problemi hai?
Mi sembra che ha dato un giudizio pacato.
Mica bisogna osannarlo per forza, solo xche piace a te.
Rispetta il giudizio di tutti.
Anche a me piace tantissimo così come é. E non penso che cambiano qualcosa solo x pochi che non piace.
Ma scusa ma chi ti ha detto nulla?sibaprlava di youtubers non di te. mah

Ho nella testa parecchi punti interrogativi.

1-il gioco sarà come la demo?
2-il livello superstar è piu morbido perche giocato in amichevole?
3-giocando una partita a 15 minuti noteremo cose particolari?
4-la fisicitá e il ritmo resteranno questi?
5-la master sarà scriptata?
6-i valori dei giocatori conteranno qualcosa?
7-l arbitraggio alla lunga sarà migliorato?

La demo è buona...però a dirti la verità ho piu di qualche perplessità.
1 non lo so
2 spero proprio di no ci mancherebbe solo la difficoltà buggata...
3 non gioco 15 min
4 si spera
5 ovvio
6 teoricamente sì...la velocità sicuramente
7 verrà peggiorato come al solito e solo lucawe avrà caterve di rigori.

È un termine che ho usato anche io ieri.
Però lo devi interpretare bene come termine.
Konami quest anno come licenze e come modo di vendersi sembra molto piu vicino al metodo canadese e questo è un bene.
L importante è non creare solo fumo...perche chi ama pes cerca un gameplay diverso da fifa.
Batutte a parte ci sono cose buone in fifa.. Una su tutti il contorno...una volta avrei detto anche le visuali ma adesso siamo messi bene anche noi..

Piccolo aggiornamento. Mi si è fusa la TV da un mese fuori garanzia :) rido per non piangere. Domani valutiamo entità del danno altrimenti si va di lg oled e questa la uso per accendere il caminetto in inverno. Ps pagata 2 anni fa 2000 euri. Puttana maiala!!! Buon pes a voi intanto :)
Riaggiorniamo. Come il gol di Lucas moura contro l'ajax quando comprai la TV richiesi apposta dello sconto l'estensione della garanzia e non me ne ricordavo assolutamente. Domani viene il tecnico e il pericolo 2500 euro da cacciare é scongiurato :) intanto mi godo pes su una TV ridicola forse manco full HD

Volevo segnalare, a quel ragazzo che oggi non riusciva a fare il doppio passo, che effettivamente c’è il comando e c’è l’animazione, solo che sinceramente è davvero casuale... o non so usarla io

ragazzi, ma perche non mi fa modificare le impostazioni delle telecamere? Voglio dire che non mi fa "aggiustare" i settaggi di quelle presenti: io ero abituato a giocare con ravvicinata modificando un po' i settaggi, ma nella demo non mi permette di selezionarli, capita anche a voi?

Ok... iniziamo dalle cose belle...

Finalmente hanno svecchiato i menù (velocizzando transizioni e caricamenti)... la nuova telecamera per giocare offline è tanta roba... i volti dei giocatori davvero sono il top del realismo... alcune animazioni lasciano a bocca aperta...

Dal punto di vista gameplay... bene la difesa della palla... bene anche il ritmo di gioco... la dinamica cross-colpo di testa ad oggi sembra nerfata... bene...

E qui terminano le note positive.

Il primo problema di questo gioco continua ad essere il netcode... eFootball... E-sport ready... di fatto siamo fermi al 2014... online, c'è poco da fare, continua a non esser fluido... e continua a permanere un tipo di tecnologia che presta il fianco ai cheater, ai lagger e ad tutti gli idioti in genere...

Il secondo problema di questo gioco continua ad essere la totale mancanza di movimenti in profondità... i giocatori governati dalla CPU continuano a non inserirsi ed a fare movimenti in velocità abbastanza senza logica... gli attaccanti sembrano piazzarsi sempre nel punto peggiore per costruire qualcosa con un passaggio diretto... è fatto apposta... è una macchinosità non realistica... nella realtà la gente punta la porta avversaria...

Il terzo problema di questo gioco è nuovo... in ogni partita si vedono almeno una decina di ragdoll fisicamente assurdi... certe volte è come se i giocatori pestassero trappole per orsi o mine antiuomo per come cadono giù o volano per aria...

Paradossalmente la forza di questo gioco potrebbe stare nell'offline... perchè in myclub un gameplay del genere secondo me diventa una fogna a cielo aperto... attendo di testarlo con più minuti... a proposito uscita la patch per PC ?
D'accordo con te sulla questione ''come se i giocatori pestassero trappole''. Sei stato molto più bravo di me a dare l'idea. Sempre riguardo gli automatismi e l'IA in generale, sia CPU che utente, hai notato quando, per esempio, ci si lancia in velocità sull'esterno, si viene seguiti ad ombra dall'omino avversario ad una distanza così ''perfetta'' quasi da farla sembra pre-calcolata? Quando si sterza, infatti, si ha come la sensazione l'avversario fosse a noi legato, a distanza, da un filo invisibile. Spesso e volentieri, invece, gli omini si disinteressano completamente di ciò che accade nel videogame. Ho notato solo io (anche in PES 2019 che, ricordo, è stato il mio primo ''nuovo'' PES dai tempi del 2012), a tal proposito, che, molte volte, un nostro passaggio smorzato, vaghi in mezzo a 3, 4 paia di gambe, indisturbato, permettendoci di raccoglierlo senza il minimo sforzo? Sembra sempre tutto un po' telecomandato. Così tanto che spesso il sistema va in collasso con se stesso, generando questo tipo di situazioni.

ragazzi, ma perche non mi fa modificare le impostazioni delle telecamere? Voglio dire che non mi fa "aggiustare" i settaggi di quelle presenti: io ero abituato a giocare con ravvicinata modificando un po' i settaggi, ma nella demo non mi permette di selezionarli, capita anche a voi?
A partita iniziata te lo fa fare...sia offline che online

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01