PES 2020 a 5,99 €

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Costa meno questa promozione per PES che andare a mangiare in un ristorante chiuso tre volte dai NAS :D
 

Tomi91

Primi Calci
27 Maggio 2020
11
3
3
Ma veramente??? L’ho comprato lunedì dal ps store e l’ho pagato 24.99 sterline.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Comprato, avevo il lite e online giocavo con quello e offline con il 19, ora si passa al 20.
 

Incubo

Primi Calci
5 Gennaio 2018
19
2
3
Ciao ragazzi! Visto l’offerta ho preso la Legends edition, mi sono arrivate un po’ di cose via posta, ma ho trovato solo Messi da inserire per 10 giornate nel my club...Ronaldinho non riesco proprio a trovarlo...qualcuno mi sa dire qualcosa? :) grazie mille in anticipo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao ragazzi! Visto l’offerta ho preso la Legends edition, mi sono arrivate un po’ di cose via posta, ma ho trovato solo Messi da inserire per 10 giornate nel my club...Ronaldinho non riesco proprio a trovarlo...qualcuno mi sa dire qualcosa? :) grazie mille in anticipo
Vai su agenti e inizi a riscattare la roba
 
  • Like
Reactions: Incubo

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Visto, ma poi ho visto che è un'offerta abbinata al PLUS, e da me il plus non avrà mai un centesimo, bastardi che hanno messo l'online gaming a pagamento!
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Visto, ma poi ho visto che è un'offerta abbinata al PLUS, e da me il plus non avrà mai un centesimo, bastardi che hanno messo l'online gaming a pagamento!
Infatti quindi non costa 6 euro, costa plus +6 euro quindi conviene comprarlo a 24 euro senza plus. Ovviamente chi ha già plus a cavoli sua ovviamente si che è un affarone...
 

Incubo

Primi Calci
5 Gennaio 2018
19
2
3
Visto, ma poi ho visto che è un'offerta abbinata al PLUS, e da me il plus non avrà mai un centesimo, bastardi che hanno messo l'online gaming a pagamento!
Infatti quindi non costa 6 euro, costa plus +6 euro quindi conviene comprarlo a 24 euro senza plus. Ovviamente chi ha già plus a cavoli sua ovviamente si che è un affarone...
Raga comunque il plus è in offerta a 42 euro su Amazon, vi danno codice digitale in 30 sec! Sarebbero 3,50 al mese e vi danno pure 2 giochi al mese...ogni tanto 3! Quindi non è sta spesa enorme...io ho giocato a un sacco di giochi grazie al plus...quindi li ho pure recuperati i soldi. Pagare per giocare online rimane comunque un assurdità.
comunque 3.50 al mese con inclusi anche minimo 2 giochi al mese non mi sembra così male! Comprare a 24 euro Solo pes mi sembra un grande sbaglio...
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Si è vero, però io non ho tanti soldi come risparmio, già compro un gioco all'anno...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Raga comunque il plus è in offerta a 42 euro su Amazon, vi danno codice digitale in 30 sec! Sarebbero 3,50 al mese e vi danno pure 2 giochi al mese...ogni tanto 3! Quindi non è sta spesa enorme...io ho giocato a un sacco di giochi grazie al plus...quindi li ho pure recuperati i soldi. Pagare per giocare online rimane comunque un assurdità.
comunque 3.50 al mese con inclusi anche minimo 2 giochi al mese non mi sembra così male! Comprare a 24 euro Solo pes mi sembra un grande sbaglio...
Per me è una questione di principio, sono fatto male, ma non gli do i soldi, neanche un centesimo, per dei giochi a noleggio o per giocare online...pazienza
 

Incubo

Primi Calci
5 Gennaio 2018
19
2
3
Per me è una questione di principio, sono fatto male, ma non gli do i soldi, neanche un centesimo, per dei giochi a noleggio o per giocare online...pazienza
Ma ci mancherebbe, ognuno ragiona a suo modo! Nessuno ha ragione! A me era scaduto a dicembre e pure io ho pensato “quasi quasi non lo faccio più” poi ora mi sono lasciato andare di nuovo! Alla fine io compro solo giochi con grandi offerte ogni tanto, e per 3,50 al mese ho pensato, ma si....! Tanto una volta che li finisco i giochi in digitale non li rigioco quasi mai E ogni tanto salta fuori qualche buona offerta con doppi sconti...
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina