Pes 2019 problemi immagine

Rafà-mancio

Pulcini
20 Novembre 2014
91
23
8
Ciao Raga spero che dipende dal gioco perché sto notando spesso uno sfarfallio nelle immagini mentre faccio una gara qualcuno l'ha notato mi potete dare qualche risposta grazie
 
  • Like
Reactions: Antonio98

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Non ho il gioco completo ma nella demo anche io ho notato problemi nel manto erboso, si possono correggere?
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Ciao ho provato a mettere off emotion plus e sembra che qualcosina e migliorato però credo che dipende dal gioco perché pes 18 non lo fa e nemmeno la demo di fifa 19
Stranissimo mai capitato con nessun gioco.
Credo sia un problema del manto erboso nel gioco.
Penso si debba segnalare a Konami possibile che siamo solo in 3 con Ps4 e questo problema?
 
  • Like
Reactions: Rafà-mancio

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
credo che fosse lo stesso problema che avevo io. nn so se tu hai un samsung come me, ma in caso ho disattivato la modalità dinamica, e ho messo Standard, poi ho abbassato la Nitidezza a 19 (ce l'avevo a circa 90...) e nn ho più avuto questo problema. e cmq si, è il primo gioco che mi ha fatto questo scherzetto.
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
credo che fosse lo stesso problema che avevo io. nn so se tu hai un samsung come me, ma in caso ho disattivato la modalità dinamica, e ho messo Standard, poi ho abbassato la Nitidezza a 19 (ce l'avevo a circa 90...) e nn ho più avuto questo problema. e cmq si, è il primo gioco che mi ha fatto questo scherzetto.
Anche io samsung dove provo ma penso si risolva uguale
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Ho venduto il gioco dopo una settimana per quel problema, su ps4 normale è semplicemente ingiocabile
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Idem io su Ps4 pro monitor LG 4k ips l'ho scritto proprio ieri nel topic pes 19 area generale, ho comprato anche un cavo della belkin che supporta perfino l'hdmi 2.1 che mi è costato 40 euro uno dei migliori tra poco torno a casa da lavoro e lo provo ma già mi hanno detto che il problema non si risolve colpa della cattiva ottimizzazione di Konami , per la cronaca lo stesso problema lo fa anche su Xbox one x che ho, provata demo e quando si velocizza il gioco in alto a destra escono delle linee sul manto erboso ma su one x leggermente migliore ma sempre si vedono, il cavo me lo tengo lo stesso per il futuro.
 
  • Like
Reactions: Rafà-mancio

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online