Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
50.000gp + 2.000 monete direi che mi accontento...certo preferivo non averli ed evitare di bestemmiare 2 settimane, ma sono un discreto gruzzoletto, soprattutto le monete
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Era il minimo per tutti i disagi e le bestemmie che i signori della #KONAMI hanno provocato. I problemi sembrerebbero risolti, speriamo bene, incrociamo le dita ... ;)

PES2019AGG.jpg

50.000 GP e soprattutto 2.000 monete :eek: da spendere per i giocatori in risalto (almeno per quanto mi riguarda)

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.09.21 - 14.50.10.97.png
 
  • Like
Reactions: weILL

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Anch'io, appena ricevuti entrambi. Direi che Konami si sia fatta parzialmente perdonare ragazzi, è davvero un bel gruzzoletto. Specialmente le monete, come avete ben detto :D
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
leggi qualche post sopra c' è uno screen con il post di konami
hanno scritto di contattarli in caso si creda aver diritto a ricevere le monete ma non sono arrivate
più che altro dice che le monete sono riservate a chi "non è riuscito a giocare"...
evidentemente io non rientro in questa categoria.
Mi piacerebbe sapere a questo punto con quale criterio stabiliscono che io "sia riuscito a giocare"?
Comunque ho gia letto e gia contattato konami, vedremo, se non fanno nulla o non mi danno almeno uno straccio di spiegazione hanno perso un cliente. Anzi, da qui fino a che campo, ogni anno comprerò fifa, anche senza giocarci, solo per aumentare il divario di vendite tra EA e konami.
 

drago888

Pulcini
21 Luglio 2018
24
2
3
più che altro dice che le monete sono riservate a chi "non è riuscito a giocare"...
evidentemente io non rientro in questa categoria.
Mi piacerebbe sapere a questo punto con quale criterio stabiliscono che io "sia riuscito a giocare"?
Comunque ho gia letto e gia contattato konami, vedremo, se non fanno nulla o non mi danno almeno uno straccio di spiegazione hanno perso un cliente. Anzi, da qui fino a che campo, ogni anno comprerò fifa, anche senza giocarci, solo per aumentare il divario di vendite tra EA e konami.
cosa e dove lo hai segnalato?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
cosa e dove lo hai segnalato?
guarda lo screen sopra di un altro utente, c'è il link per le segnalazioni. Ho detto loro di non aver ricevuto le monete, mi hanno risposto dicendomi che hanno ricevuto la segnalazione e ci saranno ulteriori indagini da parte loro, e di rimanere all'erta che potrebbero ricontattarmi per ulteriori info. Tutto questo venerdì sera/sabato notte, da allora tutto tace, controllo l'email ogni sera quando torno a casa, vediamo un po' che succede nei prossimi giorni.
 

drago888

Pulcini
21 Luglio 2018
24
2
3
guarda lo screen sopra di un altro utente, c'è il link per le segnalazioni. Ho detto loro di non aver ricevuto le monete, mi hanno risposto dicendomi che hanno ricevuto la segnalazione e ci saranno ulteriori indagini da parte loro, e di rimanere all'erta che potrebbero ricontattarmi per ulteriori info. Tutto questo venerdì sera/sabato notte, da allora tutto tace, controllo l'email ogni sera quando torno a casa, vediamo un po' che succede nei prossimi giorni.
ma quando ti chiede quando è avvenuto che data hai inserito?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
ok grazie!! Provo!!
sì ma non farci la bocca... non accadrà nulla purtroppo.
E' evidente che a loro risulta che non rientriamo nella categoria di utenti aventi diritto rimborso, a meno che tu non abbia un video con cui dimostri che non sei riuscito a giocare (ma che vuol dire poi) la vedo buia...
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
più che altro dice che le monete sono riservate a chi "non è riuscito a giocare"...
evidentemente io non rientro in questa categoria.
Mi piacerebbe sapere a questo punto con quale criterio stabiliscono che io "sia riuscito a giocare"?
Comunque ho gia letto e gia contattato konami, vedremo, se non fanno nulla o non mi danno almeno uno straccio di spiegazione hanno perso un cliente. Anzi, da qui fino a che campo, ogni anno comprerò fifa, anche senza giocarci, solo per aumentare il divario di vendite tra EA e konami.
Anche perché le 2000 monete a me le hanno date anche se sono sempre riuscito a entrare (dopo molti tentativi) e ho giocato praticamente tutti i giorni.
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Anche perché le 2000 monete a me le hanno date anche se sono sempre riuscito a entrare (dopo molti tentativi) e ho giocato praticamente tutti i giorni.
Sì è veramente inspiegabile sta cosa, magari é ancora in corso la verifica e man mano che controllano elargiscono, però mi pare veramente strano che la maggior parte degli utenti siano stati controllati subito e per pochi altri sono passati 5 giorni e ancora niente... boh ormai ci sono abituato , quando si tratta di sfiga e cose strane non mi faccio mai mancare niente , dalle cose serie alle stupidaggini tipo questa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online