PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non esiste la personalizzata, o meglio, se modifichi una telecamera (qualsiasi essa sia) questa viene rinominata in personalizzata.
Comunque la base di partenza è grandangolo.
Si hai ragione, volevo anche modificare ma poi mi sono dimenticato, però confermo sempre quanto sia bello per me usare quei settaggi:-)

La fase difensiva di pes18 era la migliore mai realizzata in un pes, pes19 e ancora migliore ... incredibile ... konami ha migliorato un aspetto gia di per se ottimo ... brava Konami
Secondo me la migliore fase difensiva l' abbiamo vista su pes 13 ma eravamo su ps3 e si sa che piu' si e' avanzati di generazione piu' hanno peggiorato certi aspetti insiti nella programmazione dell' ia, tipo il team id ad esempio, ad oggi mero appellativo palliativo, ma forse neppure lo stanno piu' pubblcizzando, ci vorrebbe coraggio

Gol della Spagna sembra yn gol fatto dalla cpu a pes19: cross basso all'indietro sul primo palo :D

Ma quanto è crudele avere a casa il disco da giovedì sera e non avere mai il tempo di accendere la ps4?

Mi voglio allenare un po' in attesa della master League :)

Crudelta estrema ... io stasera "dovevo" esser via da casa ... invece ... sono a casa :) ... full immersion prima di andare a letto

Non so, ho fatto 4 punti in 5 partite con 7 gol fatti e 8 subiti.
Più un 1-1 in Europa League contro il Siviglia.
Ma sono giocatori che uso spesso, ovviamente i gol li faccio con quelli.

Poi devi considerare che tu sei abituato all'opposto, giocatori fortissimi e con il TS nella master al massimo.
Inoltre, per quanto le differenze fra giocatori scarsi e giocatori forti siano evidenti anche giocando manuale, probabilmente giocando assistito come fai tu la differenza è più evidente.

Aberdeen = squadraccia

Finalmente ho avuto tempo per un'oretta di gioco.
Ho iniziato una Europa League con il Milan, configurazione tasti di base e livello superstar.
Quattro partite, tutte bellissime. Ho avuto riscontri davvero positivi.
Le partite si giocano sulle intuizioni, sui tempi delle giocate, sui cambi di atteggiamento e sulle sostituzioni stesse.
A pes 2018 non mi sono mai divertito così per quattro partite di fila. Finalmente le abilità dei giocatori contano, la loro energia anche, e se affronti una squadra piccola non vedi numeri da circo e colpi di tacco.
Resta innegabile che la cpu debba fare meno spesso quella giocata, variare le soluzioni offensive, ma per me siamo già a un buon punto se le premesse sono queste.

Nel frattempo ho segnato il primo gol su punizione. Sarà più facile del solito, non so, ma sono saltato in piedi dal divano come non facevo da anni.
Gol qualificazione per sbloccare una partita tiratissima

Gol pazzesco 30mt ... peccato la squadra che io proprio non amo ;)

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Una piccola nota a margine sui cambi.

Cutrone nella trasferta a Braga è entrato al 75' e con una progressione ha finalmente infranto il muro portoghese.
Nelle altre partite mi capita spesso di inserire uomini freschi sulle fasce o in mediana, vi assicuro che si sente tantissimo.

Altro dettaglio interessante: nel match di andata con il braga ho impostato un pressing alto ma le loro ripartenze con il 4-4-2 erano micidiali.
Decido di abbassare la linea difensiva e giocare in contropiede, passando al 4-2-3-1 con chalanoglu trequartista ad agire tra le linee.
È cambiato tutto, è stata la chiave per vincere sia quella partita (sofferta per 60') che quella del ritorno, in cui ho cominciato subito con questo atteggiamento.
Tra l'altro a un certo punto la cpu ha impostato una marcatura sul mio numero 10 turco. Buon segno direi ;)

A dir la verita fino allo scorso anno reuptavo la tanto sbandierata IA adattiva una cagata pazzesca per farla breve .... quest anno mi sembra che ci sia un abbozzo piu veritiero di IA adattiva ma comunque piu intelligente

Domandina per pochi. Chi gioca 2vs2 online? O anche 3vs3. Come mai le partite sono solo in notturna e non si può scegliere altro?

A dir la verita fino allo scorso anno reuptavo la tanto sbandierata IA adattiva una cagata pazzesca per farla breve .... quest anno mi sembra che ci sia un abbozzo piu veritiero di IA adattiva ma comunque piu intelligente

Devo dire che in una manciata di partite ho visto cose davvero buone.
In una partita ho fatto gol con il neo entrato Cutrone a 12' dalla fine, e a quel punto la cpu si è riversata in attacco per provare a pareggiare. Si è innescata una ripartenza bellissima e lo stesso Cutrone stava per finalizzarla, ma mi hanno tolto il pallone dalla linea.
Vedo grandi passi in avanti sotto questi aspetti.
Per me è fondamentale che giocatori e squadre più forti abbiano un vantaggio su quelle più deboli. Chiaramente il livello di sfida deve restare alto, però almeno abbiamo finito di vedere le neopromosse giocare a colpi di tacco in serie...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io mi auguro che nessuno abbia scaffalato il gioco per mancanza di falli da parte della CPU. Nel mio campionato, la CPU non solo fa più falli di me, prende anche più gialli e mi spacca i giocatori. Ho appena finito in Lazio Fiorentina e ho Lucas leiva fuori per 7 ( SETTE ) settimane e Milinkovic per 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online