PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanto è crudele avere a casa il disco da giovedì sera e non avere mai il tempo di accendere la ps4?

Mi voglio allenare un po' in attesa della master League :)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ecco, bravo, hai detto bene: mi confonde. Stessa cosa per me.

Altra cosa che sto cercando di capire è che telecamera usare: sto usando la grandangolo personalizzata (0-10-3), ma sarei tentato dalla Tifoso (o roba del genere), solo che mi scoccia non poterla avvicinare un pelo...
Hai provato 0-1-10?..attento però può creare Dipendenza.. Scherzo ovviamente dipende dai gusti, ma da un ottima profondità e vedi bene i movimenti dei giocatori e cmq sono vicini. :-)

• Mi piace
Reazioni: Rickyzzz
Ho cambiato un po le tattiche (tipo marcatura a uomo su Sanè , contenimento fasce e ho sostituito bonucci in difesa col più fresco rugani ) e sono riuscito a pareggiare con ronaldo in dieci.full manual

Come fai a usare quel pallone? Ce l’ho solo nell’allenamento

Si ma e una squadraccia agghiacciante!!! Ma sei riuscito a fare 1 gol, dico 1 gol con la P??? Il biondo per intenderci....
Non so, ho fatto 4 punti in 5 partite con 7 gol fatti e 8 subiti.
Più un 1-1 in Europa League contro il Siviglia.
Ma sono giocatori che uso spesso, ovviamente i gol li faccio con quelli.

Poi devi considerare che tu sei abituato all'opposto, giocatori fortissimi e con il TS nella master al massimo.
Inoltre, per quanto le differenze fra giocatori scarsi e giocatori forti siano evidenti anche giocando manuale, probabilmente giocando assistito come fai tu la differenza è più evidente.

Alla fine ho ripreso a giocare a pes non sono riuscito a staccarmi, ho iniziato là master con la dinamo Mosca mi sembra molto promettente come master.. mi piacerebbe fare una buona annata e qualificarmi per le coppe

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e Foxmolder
Scusate, domandina veloce veloce.
Ma attualmente, avendo eseguito l'ultimo live update (aggiorna dati squadra.... Insomma in extra...) posso essere sicuro che tutti i trasferimenti del mercato siano stati implementati(inclusi quindi gli ultimi movimenti del mercato spagnolo al 30/31 agosto ad esempio) ????

Lo chiedo perché vorrei cominciare una master con tutti i trasferimenti aggiornati. Grazie a chi eventualmente mi risponde.

Scusate, domandina veloce veloce.
Ma attualmente, avendo eseguito l'ultimo live update (aggiorna dati squadra.... Insomma in extra...) posso essere sicuro che tutti i trasferimenti del mercato siano stati implementati(inclusi quindi gli ultimi movimenti del mercato spagnolo al 30/31 agosto ad esempio) ????
Ciao, Sono aggiornati al 28..devi attendere il prox giovedì per trovarli aggiornati all ultimo giorno.

• Mi piace
Reazioni: lalletto
Finalmente ho avuto tempo per un'oretta di gioco.
Ho iniziato una Europa League con il Milan, configurazione tasti di base e livello superstar.
Quattro partite, tutte bellissime. Ho avuto riscontri davvero positivi.
Le partite si giocano sulle intuizioni, sui tempi delle giocate, sui cambi di atteggiamento e sulle sostituzioni stesse.
A pes 2018 non mi sono mai divertito così per quattro partite di fila. Finalmente le abilità dei giocatori contano, la loro energia anche, e se affronti una squadra piccola non vedi numeri da circo e colpi di tacco.
Resta innegabile che la cpu debba fare meno spesso quella giocata, variare le soluzioni offensive, ma per me siamo già a un buon punto se le premesse sono queste.

Nel frattempo ho segnato il primo gol su punizione. Sarà più facile del solito, non so, ma sono saltato in piedi dal divano come non facevo da anni.
Gol qualificazione per sbloccare una partita tiratissima

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Foxmolder e Agatto
Raga ma quando parlate di telecamera personalizzata dovete dire da quale partite. Dopo che la modificate tutte diventano personalizzata.. e non si capisce più niente

• Mi piace
Reazioni: incas36
Una piccola nota a margine sui cambi.

Cutrone nella trasferta a Braga è entrato al 75' e con una progressione ha finalmente infranto il muro portoghese.
Nelle altre partite mi capita spesso di inserire uomini freschi sulle fasce o in mediana, vi assicuro che si sente tantissimo.

Altro dettaglio interessante: nel match di andata con il braga ho impostato un pressing alto ma le loro ripartenze con il 4-4-2 erano micidiali.
Decido di abbassare la linea difensiva e giocare in contropiede, passando al 4-2-3-1 con chalanoglu trequartista ad agire tra le linee.
È cambiato tutto, è stata la chiave per vincere sia quella partita (sofferta per 60') che quella del ritorno, in cui ho cominciato subito con questo atteggiamento.
Tra l'altro a un certo punto la cpu ha impostato una marcatura sul mio numero 10 turco. Buon segno direi ;)

No la personalizzata.. E metti i seguenti settaggi dall alto verso il basso 0-1-10 che poi stanno per zoom altezza angolazione..
Prova male che vada ti fa vomitare e mi insulti:)
Non esiste la personalizzata, o meglio, se modifichi una telecamera (qualsiasi essa sia) questa viene rinominata in personalizzata.
Comunque la base di partenza è grandangolo.

Maci sono gli infortuni durante la gara, sono già a metà campionato in master e non ho avuto nessun infortunio, cosa che invece accadeva con la demo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online