Hai provato 0-1-10?..attento però può creare Dipendenza.. Scherzo ovviamente dipende dai gusti, ma da un ottima profondità e vedi bene i movimenti dei giocatori e cmq sono vicini.Ecco, bravo, hai detto bene: mi confonde. Stessa cosa per me.
Altra cosa che sto cercando di capire è che telecamera usare: sto usando la grandangolo personalizzata (0-10-3), ma sarei tentato dalla Tifoso (o roba del genere), solo che mi scoccia non poterla avvicinare un pelo...
Io x farmi una partita ho convinto la moglie ad andare a prendere 2 pomodori e l'insalata..Ma quanto è crudele avere a casa il disco da giovedì sera e non avere mai il tempo di accendere la ps4?
Mi voglio allenare un po' in attesa della master League![]()
Grande... io ormai non ho piu strategie... in genere cerco di fare tutto quello che vuole durante il giorno... poi alle 23.00 scatta l’ora playstation... Tacito accordoIo x farmi una partita ho convinto la moglie ad andare a prendere 2 pomodori e l'insalata..![]()
Ho cambiato un po le tattiche (tipo marcatura a uomo su Sanè , contenimento fasce e ho sostituito bonucci in difesa col più fresco rugani ) e sono riuscito a pareggiare con ronaldo in dieci.full manual
Non so, ho fatto 4 punti in 5 partite con 7 gol fatti e 8 subiti.Si ma e una squadraccia agghiacciante!!! Ma sei riuscito a fare 1 gol, dico 1 gol con la P??? Il biondo per intenderci....
Campionato superstar.Stai facendo campionato o master?
Quante ne hai vinte?
Superstar o Campione?
Ma intendi la grandangolo con zoom a 1 e angolazione a 10?Hai provato 0-1-10?..attento però può creare Dipendenza.. Scherzo ovviamente dipende dai gusti, ma da un ottima profondità e vedi bene i movimenti dei giocatori e cmq sono vicini.![]()
Superstar.. Velocità -1, assistenze di default, 12 minCiao Magic, livello?
No la personalizzata.. E metti i seguenti settaggi dall alto verso il basso 0-1-10 che poi stanno per zoom altezza angolazione..Ma intendi la grandangolo con zoom a 1 e angolazione a 10?![]()
Le studi tutte per avere campo liberoIo x farmi una partita ho convinto la moglie ad andare a prendere 2 pomodori e l'insalata..![]()
Ciao, Sono aggiornati al 28..devi attendere il prox giovedì per trovarli aggiornati all ultimo giorno.Scusate, domandina veloce veloce.
Ma attualmente, avendo eseguito l'ultimo live update (aggiorna dati squadra.... Insomma in extra...) posso essere sicuro che tutti i trasferimenti del mercato siano stati implementati(inclusi quindi gli ultimi movimenti del mercato spagnolo al 30/31 agosto ad esempio) ????
Non esiste la personalizzata, o meglio, se modifichi una telecamera (qualsiasi essa sia) questa viene rinominata in personalizzata.No la personalizzata.. E metti i seguenti settaggi dall alto verso il basso 0-1-10 che poi stanno per zoom altezza angolazione..
Prova male che vada ti fa vomitare e mi insulti![]()