PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi vi trovate bene col cambio cursore? Io uso il semiassistito (mi pare si chiami così... quello che ti lascia trasparente quello più vicino a chi stai muovendo) e vedo che non sempre mi seleziona rapidamente quel giocatore. Cosa consigliate? Tutto manuale?

Io uso il settimg di base "assistito" e il secondo cursore "ghost" e lo sposto a mano con L1 all occorrenza: funziona molto bene rispetto allo scorso anno!

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Cavolo Elder stessa mia sensazione! Con Hamilton ho perso soffrendo tanto, con Celtic ho perso soffrendo molto meno e con un gioco Celtic molto diverso basato sulla P centrale!
Che squadra stai usando??? Non dirmi quella ciofeca dell Aberdeen che incredibilmente ha solo una P di ruolo overall 70 ... me altre sono inutilizzabili tanto fan pena ...
Certo, l'Aberdeen. Che comunque è nella media del campionato scozzese.
Solo per fare più punti di te. :p

Ovviamente giocando manuale.
Però io sono abituato a squadre del genere.

Ma voi vi trovate bene col cambio cursore? Io uso il semiassistito (mi pare si chiami così... quello che ti lascia trasparente quello più vicino a chi stai muovendo) e vedo che non sempre mi seleziona rapidamente quel giocatore. Cosa consigliate? Tutto manuale?
Semi assistito ma quello trasparente lo tolgo.
Anche lo scorso anno. Non ne vedo una reale utilità e a volte mi confonde.

Semi assistito ma quello trasparente lo tolgo.
Anche lo scorso anno. Non ne vedo una reale utilità e a volte mi confonde.
Ecco, bravo, hai detto bene: mi confonde. Stessa cosa per me.

Altra cosa che sto cercando di capire è che telecamera usare: sto usando la grandangolo personalizzata (0-10-3), ma sarei tentato dalla Tifoso (o roba del genere), solo che mi scoccia non poterla avvicinare un pelo...

Ieri sera ho ripreso a giocare pes.. io l ho trovato piu frenetico e veloce.. compresa la cpu. Rendendolo per me ingiocabile.
Dopo la patch.. vi sembra abche a voi?

In difesa come va con il 3 5 2? Non sei scoperto sulle fasce ?
No guarda pensavo anche io la stessa cosa, ho applicato anche questo modulo all Inter mi trovo benissimo, difendo e attacco bene, però la differenza l ha fatta la tattica possesso palla con i giocatori che stanno vicino per cercare il fraseggio.

Vero, è finito il tempo del pivot spilungone e i cross in mezzo, anzi penso che siano più efficaci le due punte per poter dialogare in area, nella prossima squadra che allenerò dirò addio al mio amato 4 3 3

Io non riesco. Voglio troppo bene alla prima punta vecchio stampo per giocare senza.

Comuque qualche golletto di testa lo faccio ancora.

Ho avvicinato i due esterni ma le 3 punte non le abbandonò.

Io non riesco. Voglio troppo bene alla prima punta vecchio stampo per giocare senza.

Comuque qualche golletto di testa lo faccio ancora.

Ho avvicinato i due esterni ma le 3 punte non le abbandonò.

Pensa che mi sono trovato bene anche con il falso 9(in pes 2018 era inutilizzabile perché tornava troppo indietro) , soprattutto in Champions.
Però di base tengo anche io il centravanti (Cornelius) con le due ali e l'istruzione false-ali e terzini alti che penso facciano sinergia, anche i terzini finiscono stremati XD

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Vacca boia son fuori casa .... forse tutto il weekend ... qua bramo dalla voglia di giocare nei vari stadi amichevoli con la FC Juventus e provare un po tutto ... ho notato che nel mio 4321 ad Albero Di Natale Ripreso da pes18, il Pipita Higuain era piu decisivo rispetto a CR7 ma penso dipenda dal fatto che a pes18 il gol, per farla breve, era piu facile da fare sia di piede che di testa ...
Lo scorso anno non ho mai usato CR7 in tutto pes 2018 XD, mi piace partire dal basso e poi casomai acquistare i campioni ma Ronaldo non ho mai potuto permettermelo.

Ultima modifica:
Grazie per i consigli! Al momento anche con la Lazio ho impostato contropiede. Provo a cambiare,vediamo un po’..Riprovo anche la velocità zero.
Comunque credo di non essere ancora riuscito a fare un goal di testa :/ ho Immobile punta...
Magari perché giochi ad 1 punta, io ho cambiato subito modulo all Inter, però in ogni caso io gioco più in aria di rigore cercando il fraseggio con gli 1-2,uso il 4-3-3 solo in my club, competizione che uso solo offline ma che mi da modo di testare i vari livelli di difficoltà con le competizioni offline. :-)

• Mi piace
Reazioni: Rich91J

Si ma e una squadraccia agghiacciante!!! Ma sei riuscito a fare 1 gol, dico 1 gol con la P??? Il biondo per intenderci....

Allora sto facendo il campionato con l’Inter. A mano a mano sto prendendo le misure. Fino ad ora 3 goal su punizione, non sembrano molto difficili da fare. Per il pressing ho notato che senza andare sull’uomo come un forsennato, ma avvicinandosi e attendendo, la CPU tende a ricominciare da capo. Niente pressing sulle fasce, altrimenti triangolo, cross basso e goal. Così ho limitato di parecchio...

La FC Juventus insegna che "non e importante vincere ... e l unica cosa che conta" ... ecco perche bramo che esca il FO completo del pesteam per tuffarmi nell avventura, nel sogno di alzare la Champions contro un top team a liv Leggenda! Cosa non riuscitami a pes18 ma quest anno ho tra le fila CRISTIANO RONALDO

Allora sto facendo il campionato con l’Inter. A mano a mano sto prendendo le misure. Fino ad ora 3 goal su punizione, non sembrano molto difficili da fare. Per il pressing ho notato che senza andare sull’uomo come un forsennato, ma avvicinandosi e attendendo, la CPU tende a ricominciare da capo. Niente pressing sulle fasce, altrimenti triangolo, cross basso e goal. Così ho limitato di parecchio...

La fase difensiva di pes18 era la migliore mai realizzata in un pes, pes19 e ancora migliore ... incredibile ... konami ha migliorato un aspetto gia di per se ottimo ... brava Konami

Stai facendo campionato o master?
Quante ne hai vinte?
Superstar o Campione?

Ah ... ho visto la schermata che precede il match di europa league ... dove ci sono i loghi dei team ... sfondo arancio con bolle in movimento ... mama che tristezza ... secondo me un 12enne di oggi con 4€ di budget farebbe meglio...

• Mi piace
Reazioni: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox