hai messo il video stanno 80% e anche piu fino al limite dell'area piccola
Ma almeno ci stanno, e comunque la maggior parte è fuori dall'area piccola (guarda tutto il video). A PES invece restano sulla linea di porta e questo è inconcepibile
hai messo il video stanno 80% e anche piu fino al limite dell'area piccola
ma hai preso l'unico caso in cui ha fatto una cagata il portiere. Perdonami.Però nemmeno dire "non escono mai nemmeno nel calcio reale" mille esempi ci potrebbero essere meno plateali e con meno errori fatti.
Sul 18 uscivano il giusto, il portiere deve essere in grado di coprire la maggior parte possibile dello specchio porta che è di 7 metri e oltre. Se in uno v uno non si esce copri esattamente la porta pari alla sagoma del tuo corpo, il che rende facilissimo un attaccante segnare, se fai un pò di metri in avanti ne copri di più.
Bastava aggiungere altre animazioni alle uscite oltre a quella della seduta con braccia alte che scopriva inevitabilmente a tiri in pallonetto OP e problema risolto, invece che inchiodarli in porta
Ma almeno ci stanno, e comunque la maggior parte è fuori dall'area piccola (guarda tutto il video). A PES invece restano sulla linea di porta e questo è inconcepibile
Però in tre messaggi hai già detto che dalla linea non si schiodano, passando per l'area piccola che ora diventa area del portiere. Perdonami tu. Su pes non fanno quasi più nemmeno due passi in avanti in un uno v unoma hai preso l'unico caso in cui ha fatto una cagata il portiere. Perdonami.
Ma io uscite a valanga non ne vedo piu da tempo nel calcio moderno, tranne qualche portiere che fa cinema.
Piu dell'area del portiere non vanno. Si stanno la 1mt davanti la linea anche tu per tu. Un esempio e Donnarumma
Interessante quel video.Però nemmeno dire "non escono mai nemmeno nel calcio reale" mille esempi ci potrebbero essere meno plateali e con meno errori fatti.
Sul 18 uscivano il giusto, il portiere deve essere in grado di coprire la maggior parte possibile dello specchio porta che è di 7 metri e oltre. Se in uno v uno non si esce copri esattamente la porta pari alla sagoma del tuo corpo, il che rende facilissimo un attaccante segnare, se fai un pò di metri in avanti ne copri di più.
Bastava aggiungere altre animazioni alle uscite oltre a quella della seduta con braccia alte che scopriva inevitabilmente a tiri in pallonetto OP e problema risolto, invece che inchiodarli in porta
Se leggi i messaggi apposto di mettere mi piace ad ogni che ti fa comodo noteresti che ho detto sempre la stessa cosa. I portieri a pes nell 1vs1 non sono ancorati sulla linea, potrebbero andare piu avanti si ma bene o male ho sempre detto nel calcio di oggi non escono a valanga fino al limite dell'area (che era il problema dei PES SCORSI). Penso di essere stato chiaro e coinciso. Poi dipende sempre se hai il gioco completo o no.Però in tre messaggi hai già detto che dalla linea non si schiodano, passando per l'area piccola che ora diventa area del portiere. Perdonami tu. Su pes non fanno quasi più nemmeno due passi in avanti in un uno v uno
E per dove sono posizionati per l'80% delle volte o anche piu in quel video?Interessante quel video.
A parte che non rimangono mai inchiodati sulla linea di porta (ma non serve un video per saperlo), non mi pare proprio che l'80% o più delle volte stiano al limite dell'area piccola.
Io credo che sia inconcepibile per il semplice fatto che, come molto spesso accade, hai un aspetto che funziona l'anno precedente e lo peggiori l'anno dopo. È questa l'inconcepibilità di Konami nella gestione di alcune cose, l'anno scorso in questo aspetto erano perfetti, usavano, non troppo, coprivano e uscivano in maniera giusta.Cmq per me avete anche ragione con il discorso cpu più varia e portieri meno inchiodati... però secondo me si abusa troppo delle parole incocepibile e scandaloso....
Poi onestamente a me ogni anno dispiacciono certi discorsi perchè passano in secondo piano cose davvero belle, della quale sarebbe bello discutere, per esasperare quei difetti, che per me perdono il confronto coi pregi.
Cioè qui c'è gente che giocava a pes 15 (io compreso attenzione)... con quella melina assurda che mi faceva inventare mille soluzioni assurde per evitarla e non riesce a giocare a pes19 perchè dice è un disastro... proprio mi sanguina il cuore a leggere ste cose. Non è un attacco verso nessuno, nè un insulto, che nessuno si senta offeso!!!
solo una considerazione
Alla fine finirà che Konami ed EA denunceranno te!Ragazzi ho provato fifa18. Ora denuncio la EA
Io su calcio d angolo faccio parecchi gol.... Per parecchi intendo una media di 1/2 su 7/8 match.....Allora dopo metà stagione di serie A: quinto in classifica con l’Inter, quasi eliminato in Champions, ancora vivo in Coppa Italia. Devo dare ragione a chi era troppo critico con la CPU:troppi goal presi con cross basso e attaccante che insacca. Poca varietà nell’IA, poca. Per il resto spettacolo puro. Due goal su punizione dai 25 metri. Se qualcuno riesci a prenderla da calcio d’angolo di testa può mettere il filmato?
Beh, è sempre stato così.Cmq per me avete anche ragione con il discorso cpu più varia e portieri meno inchiodati... però secondo me si abusa troppo delle parole incocepibile e scandaloso....
Poi onestamente a me ogni anno dispiacciono certi discorsi perchè passano in secondo piano cose davvero belle, della quale sarebbe bello discutere, per esasperare quei difetti, che per me perdono il confronto coi pregi.
Cioè qui c'è gente che giocava a pes 15 (io compreso attenzione)... con quella melina assurda che mi faceva inventare mille soluzioni assurde per evitarla e non riesce a giocare a pes19 perchè dice è un disastro... proprio mi sanguina il cuore a leggere ste cose. Non è un attacco verso nessuno, nè un insulto, che nessuno si senta offeso!!!
solo una considerazione
Personalmente per me era sbagliato lo scorso anno. Si buttavano a capofitto stile CHILAVERT.Io credo che sia inconcepibile per il semplice fatto che, come molto spesso accade, hai un aspetto che funziona l'anno precedente e lo peggiori l'anno dopo. È questa l'inconcepibilità di Konami nella gestione di alcune cose, l'anno scorso in questo aspetto erano perfetti, usavano, non troppo, coprivano e uscivano in maniera giusta.
E non credo serva una laurea in astroingegneria nucleare per capire che il problema dei pallonetti potesse essere il fatto che avessero una singola animazione nell'1v1
Fai conto che in due partite ho perso Dybala(5settimane) e Mandzukic(3settimane)sarebbe bello vedere infortuni frequenti come succede in Fifa, anche perché é la realtá.
Pero ti voglio dire una cosa: prendi FIFA com'e che non riescono a sistemare un pallonetto?Io credo che sia inconcepibile per il semplice fatto che, come molto spesso accade, hai un aspetto che funziona l'anno precedente e lo peggiori l'anno dopo. È questa l'inconcepibilità di Konami nella gestione di alcune cose, l'anno scorso in questo aspetto erano perfetti, usavano, non troppo, coprivano e uscivano in maniera giusta.
E non credo serva una laurea in astroingegneria nucleare per capire che il problema dei pallonetti potesse essere il fatto che avessero una singola animazione nell'1v1
No ok, ora estremizziamo pure un pochino, però la tendenza a rimanere più appiccicati ai ridosso della porta è stata una delle prime cose notare non solo da me, e talvolta in maniera pure poco congeniale a sviluppi dell'azione e all'uno v unoInteressante quel video.
A parte che non rimangono mai inchiodati sulla linea di porta (ma non serve un video per saperlo), non mi pare proprio che l'80% o più delle volte stiano al limite dell'area piccola.