PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai messo il video stanno 80% e anche piu fino al limite dell'area piccola

Ma almeno ci stanno, e comunque la maggior parte è fuori dall'area piccola (guarda tutto il video). A PES invece restano sulla linea di porta e questo è inconcepibile

Però nemmeno dire "non escono mai nemmeno nel calcio reale" mille esempi ci potrebbero essere meno plateali e con meno errori fatti.
Sul 18 uscivano il giusto, il portiere deve essere in grado di coprire la maggior parte possibile dello specchio porta che è di 7 metri e oltre. Se in uno v uno non si esce copri esattamente la porta pari alla sagoma del tuo corpo, il che rende facilissimo un attaccante segnare, se fai un pò di metri in avanti ne copri di più.
Bastava aggiungere altre animazioni alle uscite oltre a quella della seduta con braccia alte che scopriva inevitabilmente a tiri in pallonetto OP e problema risolto, invece che inchiodarli in porta
ma hai preso l'unico caso in cui ha fatto una cagata il portiere. Perdonami.
Ma io uscite a valanga non ne vedo piu da tempo nel calcio moderno, tranne qualche portiere che fa cinema.

Piu dell'area del portiere non vanno. Si stanno la 1mt davanti la linea anche tu per tu. Un esempio e Donnarumma

Ma almeno ci stanno, e comunque la maggior parte è fuori dall'area piccola (guarda tutto il video). A PES invece restano sulla linea di porta e questo è inconcepibile

L'ho appena scritto: non escono a valanga e cmq a PES in proporzione forse e dico forse dovrebbero fare 2 passi avanti ma nell'impostazione dell'azione e corretto che non escono troppo ma si stanno 1mt davanti la linea di porta.
Donnaruma e un esempio

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
ma hai preso l'unico caso in cui ha fatto una cagata il portiere. Perdonami.
Ma io uscite a valanga non ne vedo piu da tempo nel calcio moderno, tranne qualche portiere che fa cinema.

Piu dell'area del portiere non vanno. Si stanno la 1mt davanti la linea anche tu per tu. Un esempio e Donnarumma
Però in tre messaggi hai già detto che dalla linea non si schiodano, passando per l'area piccola che ora diventa area del portiere. Perdonami tu. Su pes non fanno quasi più nemmeno due passi in avanti in un uno v uno

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Cmq per me avete anche ragione con il discorso cpu più varia e portieri meno inchiodati... però secondo me si abusa troppo delle parole incocepibile e scandaloso....
Poi onestamente a me ogni anno dispiacciono certi discorsi perchè passano in secondo piano cose davvero belle, della quale sarebbe bello discutere, per esasperare quei difetti, che per me perdono il confronto coi pregi.
Cioè qui c'è gente che giocava a pes 15 (io compreso attenzione)... con quella melina assurda che mi faceva inventare mille soluzioni assurde per evitarla e non riesce a giocare a pes19 perchè dice è un disastro... proprio mi sanguina il cuore a leggere ste cose. Non è un attacco verso nessuno, nè un insulto, che nessuno si senta offeso!!!
solo una considerazione

Però nemmeno dire "non escono mai nemmeno nel calcio reale" mille esempi ci potrebbero essere meno plateali e con meno errori fatti.
Sul 18 uscivano il giusto, il portiere deve essere in grado di coprire la maggior parte possibile dello specchio porta che è di 7 metri e oltre. Se in uno v uno non si esce copri esattamente la porta pari alla sagoma del tuo corpo, il che rende facilissimo un attaccante segnare, se fai un pò di metri in avanti ne copri di più.
Bastava aggiungere altre animazioni alle uscite oltre a quella della seduta con braccia alte che scopriva inevitabilmente a tiri in pallonetto OP e problema risolto, invece che inchiodarli in porta
Interessante quel video.
A parte che non rimangono mai inchiodati sulla linea di porta (ma non serve un video per saperlo), non mi pare proprio che l'80% o più delle volte stiano al limite dell'area piccola.

Però in tre messaggi hai già detto che dalla linea non si schiodano, passando per l'area piccola che ora diventa area del portiere. Perdonami tu. Su pes non fanno quasi più nemmeno due passi in avanti in un uno v uno
Se leggi i messaggi apposto di mettere mi piace ad ogni che ti fa comodo noteresti che ho detto sempre la stessa cosa. I portieri a pes nell 1vs1 non sono ancorati sulla linea, potrebbero andare piu avanti si ma bene o male ho sempre detto nel calcio di oggi non escono a valanga fino al limite dell'area (che era il problema dei PES SCORSI). Penso di essere stato chiaro e coinciso. Poi dipende sempre se hai il gioco completo o no.

Interessante quel video.
A parte che non rimangono mai inchiodati sulla linea di porta (ma non serve un video per saperlo), non mi pare proprio che l'80% o più delle volte stiano al limite dell'area piccola.
E per dove sono posizionati per l'80% delle volte o anche piu in quel video?

Oh ma non sto dietro a tutti!siamo una mareaaaa per seguire tutta una discussione devo prendermi un giorno di ferie ahahhah volevo rispondere a qualcuno su qualcosa ma mentre leggevo il resto dei messsaggi mi son perso xD buonasera a tutti

• Mi piace
Reazioni: Rich91J
Cmq per me avete anche ragione con il discorso cpu più varia e portieri meno inchiodati... però secondo me si abusa troppo delle parole incocepibile e scandaloso....
Poi onestamente a me ogni anno dispiacciono certi discorsi perchè passano in secondo piano cose davvero belle, della quale sarebbe bello discutere, per esasperare quei difetti, che per me perdono il confronto coi pregi.
Cioè qui c'è gente che giocava a pes 15 (io compreso attenzione)... con quella melina assurda che mi faceva inventare mille soluzioni assurde per evitarla e non riesce a giocare a pes19 perchè dice è un disastro... proprio mi sanguina il cuore a leggere ste cose. Non è un attacco verso nessuno, nè un insulto, che nessuno si senta offeso!!!
solo una considerazione
Io credo che sia inconcepibile per il semplice fatto che, come molto spesso accade, hai un aspetto che funziona l'anno precedente e lo peggiori l'anno dopo. È questa l'inconcepibilità di Konami nella gestione di alcune cose, l'anno scorso in questo aspetto erano perfetti, usavano, non troppo, coprivano e uscivano in maniera giusta.
E non credo serva una laurea in astroingegneria nucleare per capire che il problema dei pallonetti potesse essere il fatto che avessero una singola animazione nell'1v1

Allora dopo metà stagione di serie A: quinto in classifica con l’Inter, quasi eliminato in Champions, ancora vivo in Coppa Italia. Devo dare ragione a chi era troppo critico con la CPU:troppi goal presi con cross basso e attaccante che insacca. Poca varietà nell’IA, poca. Per il resto spettacolo puro. Due goal su punizione dai 25 metri. Se qualcuno riesci a prenderla da calcio d’angolo di testa può mettere il filmato?
Io su calcio d angolo faccio parecchi gol.... Per parecchi intendo una media di 1/2 su 7/8 match.....

Tattica o scatto o area piccola .. Per colpirla di testa schiaccio più volte il quadrato

solo una considerazione
Beh, è sempre stato così.
Certe cose si sopportano altre meno.
Poi c'è anche il fattore "somma".
Un anno si passa sopra a certe cose, il secondo magari si sopportano, il terzo si fa il botto.

P.S. Citando Pes2015 mi fai un assist.
Io non lo sopportavo, non solo per il motivo che citi.
Ma certamente ci ho giocato di più di quanto probabilmente farò con Pes2019.
Semplicemente perchè adesso sono arrivato al limite, a cominciare dal fatto che ormai da anni non sistemano le carenze del gioco manuale.

Io credo che sia inconcepibile per il semplice fatto che, come molto spesso accade, hai un aspetto che funziona l'anno precedente e lo peggiori l'anno dopo. È questa l'inconcepibilità di Konami nella gestione di alcune cose, l'anno scorso in questo aspetto erano perfetti, usavano, non troppo, coprivano e uscivano in maniera giusta.
E non credo serva una laurea in astroingegneria nucleare per capire che il problema dei pallonetti potesse essere il fatto che avessero una singola animazione nell'1v1
Personalmente per me era sbagliato lo scorso anno. Si buttavano a capofitto stile CHILAVERT.
E finiva che basta fare un pallonetto per fregarli.

Potremmo obiettare sulla mancanza di varieta dei portieri. Alcuni potrebbero essere piu intraprendenti altri alla donnarumma meno. Ma fondamentalmente il concetto e che il portiere nel calcio moderno oltre un certo punto non deve andare.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Pero ti voglio dire una cosa: prendi FIFA com'e che non riescono a sistemare un pallonetto?
Cioe siamo passati da anni che i tiri a giro (ti parlo del 2018) erano devastanti a che non ne prendevano una (per colpa dei portieri sballati visto che c'era il punto da dove segnare)(questo post seconda patch per ovviare il problema)
I pallonetti anni fatti bene e anni come il post 2017 che non servivano a nulla.
A me sembrano capre tutti che per ovviare a determinati problemi cercano soluzioni posticcie.

Poi in questo specifico, preferisco piu che il portiera non mi esca che mi arrivi fino al limite dell'area

Interessante quel video.
No ok, ora estremizziamo pure un pochino, però la tendenza a rimanere più appiccicati ai ridosso della porta è stata una delle prime cose notare non solo da me, e talvolta in maniera pure poco congeniale a sviluppi dell'azione e all'uno v uno
Che poi non è che sia un difetto gravissimo, quello che non mi spiego davvero è come spesso è volentieri tornano indietro su aspetti positivi

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online