PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me hai ragione al 100%. Non ha senso rispondere che però il gameplay di Fifa fa cagare.

E' un punto da migliorare e non credo nemmeno serva chissà quale budget. Come detto 1000 volte si scaricano il database di Trasfermarket e mettono delle variabili. Alla fine un PES dura 8/9 mesi mica un decennio.

Solo questo migliorerebbe la ML del 50%.
Che sia un punto da migliorare ok...però l'importante che non mi ritrovo mbappe al Chievo(cosa che nei pes scorsi accadeva)

Poi quanto costa frega nulla mica son soldi nostri

Ecco, e questa è una delle poche cose davvero belle rispetto a fifa. In fifa quando hai i soldi difficilmente ti dicono no. (Mia esperienza personale)
Qui su pes con la juve i vari messi, neymar, mbappe ti diranno quasi sempre no a modalità sfida.

Scusami Havana ma ti inviterei a provarlo nuovamente e in modo più approfondito.
Non mi permetterei mai di dirti che sbagli le tue valutazioni, però se vieni qui a dirci che "sui falli hai perso le speranze" un dubbio ci viene.

Io subisco un minimo di 4 falli e un massimo di 8 a partita (gioco a 10 minuti) . Insomma direi che coi falli ci siamo eccome.

@Giants94a in generale ci sono i falli... quei 2-3 a volte 3-4 ma la cosa che mi infastidisce è che all'improvviso ti trovi a fare quelle 3-4 partite dove riceverne uno è un miracolo... poi fai una partita successiva e te ne danno 6 di falli poi ritorni a fare 2 partite di seguito e ne ricevo in totale uno. Tutto qui.. bisognerebbe bilanciare la cosa.

Poi discorso rigori... li non bastano 1000 post ma siamo d'accordo tutti... e un altro anno se ne va... e son 6.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Giants94a
Vi dico dei prezzi della realtà ...

Salah 40
Schick 30
Van Djijk 87
Naingollan 25 mi pare
Drinkwater 38
Bertolacci 25
Richarylson 57
Higuain 60
Jorginho 60
Kepa 80 (Courtois di meno)

Lo facesse la Konami questo prezzi li manderesti in culo

@Giants94a in generale ci sono i falli... quei 2-3 a volte 3-4 ma la cosa che mi infastidisce è che all'improvviso ti trovi a fare quelle 3-4 partite dove riceverne uno è un miracolo... poi fai una partita successiva e te ne danno 6 di falli poi ritorni a fare 2 partite di seguito e ne ricevo in totale uno. Tutto qui.. bisognerebbe bilanciare la cosa.

Poi discorso rigori... li non bastano 1000 post ma siamo d'accordo tutti... e un altro anno se ne va... e son 6.
Ah ok su questo sono d'accordo anche io, in qualche partita te ne fanno meno e in altre di più. Peró di media siamo messi meglio dello scorso anno.
Rigori a me ancora nessuno.. e quindi ti do ragione. Ancora troppo pochi.

Vi dico dei prezzi della realtà ...

Salah 40
Schick 30
Van Djijk 87
Naingollan 25 mi pare
Drinkwater 38
Bertolacci 25
Richarylson 57
Higuain 60
Jorginho 60
Kepa 80 (Courtois di meno)

Lo facesse la Konami questo prezzi li manderesti in culo
In effetti...non sta scritto da nessuna parte che i prezzi devono seguire sempre dei ragionamenti logici o statistici.

Alla fine anche senza overral nella realtá tutti sanno che Kepa non puó valere 80 milioni se Courtois è andato via a meno, peró l'hanno pagato cosi.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ah ok su questo sono d'accordo anche io, in qualche partita te ne fanno meno e in altre di più. Peró di media siamo messi meglio dello scorso anno.

sì sui rigori ( almeno per me ) non ci siamo; ho subito 2/3 interventi da rigore netto..ma zero

Ho il gioco da 1 settimana avrò fatto a mala pena 5 partite sto lavoro non mi lascia tempo
Peccato perché da quel poco che ho giocato quest anno è davvero migliorato

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Per concludere...
Come appena inizi il match ti falciano un giocatore, nessun fallo senti già la puzza... ed hai la sensazione che non riceverai altri falli... ed infatti finirà la partita con max un fallo.

Forzature strane...

Attendiamo patch future.

Dove, quando, link? 18 o 19? E rispetto a che?

Molto interessante.
Lo trovi online siccome FIFA18 gia si sa tutto

Nel mercato RETAIL (solo copie fisiche) ha subito un calo del 25% lo scorso anno. Solo che i numeri del digitale furono migliori. FIFA18 forse ma non vorrei ricordare male e il titolo col miglior lancio della serie

I prezzi del mercato sono ancora osceni. Mbappé costa 47 milioni, Morata invece 30, mentre gente come Buffon a 40 anni costa 36 milioni, per non parlare di Joaquin del Real Betis, che a 37 anni vale quanto Morata che ha 11 anni in meno
L'avevo scritto ieri...mi sono ritrovato Calabria=Strinic, Montolivo=Kessiè ecc ecc...
Il problema è che qualcuno giustifica anche questo...Eh ma i budget, eh ma i prezzi...

Io ho preso FIFA 18 e mi sta piacendo molto di più di degli ultimi PES. Racconti un mucchio di balle sul gameplay, non sei l'unico... e non ne capisco il perché, guadagnate qualcosa sulle vendite Konami?

era quello che dicevo l'altro giorno, molto più facile farsi forte tra 40enni si pensa maturi ed attaccare chi plasma l'offline di fifa solo perchè c'è anche una modalità a cui ci giocano i bimbinutellosi e quindi e merdha.

eheh io ho 34 anni e probabilmente sarei stato uno di loro perfortuna ho saputo guardare un pò più in la del mio naso

• Mi piace
Reazioni: utentedelsito
Spiace che questo forum, che reputo molto serio, sia affolato da troll anti fifa. Spero almeno non siano pagati e che chi sceglie non dia retta questa gente.

ATTENZIONE - POTENTIAL FLAME (così avviso)

Scusami ma in un forum di PES che ti aspetti di trovare i fan dei Puffi e di Lady Oscar?

Si può avere il diritto di parlar male di FIFA (ogni tanto) in un forum di PES?

Io lo faccio anche gratis pensa se mi pagassero!

era quello che dicevo l'altro giorno, molto più facile farsi forte tra 40enni si pensa maturi ed attaccare chi plasma l'offline di fifa solo perchè c'è anche una modalità a cui ci giocano i bimbinutellosi e quindi e merdha.

eheh io ho 34 anni e probabilmente sarei stato uno di loro perfortuna ho saputo guardare un pò più in la del mio naso
Non ho capito il senso del messaggio ma se vuole giocare a FIFA vada scrivere nel topic apposito con chi gioca a FIFA.
Non c'e bisogno di fare i sermoni su come sia bello FIFA se ci gioca da 5 minuti. E' normale non conosce il gioco.

Ripeto vada a discutere con gli atri di FIFA. Sentire la stessa cantilena per giustificare uno o l'altro gioco e stressante

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Non capisco sta diatriba tra chi ha pes e fifa, prendete entrambi come ho fatto io st'anno e scartate quello che non vi piace di piú. Sono 2 giochi diversi, fifa + completo ma con una giocabilitá diversa.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Scusami ma in un forum di PES che ti aspetti di trovare i fan dei Puffi e di Lady Oscar?

Si può avere il diritto di parlar male di FIFA (ogni tanto) in un forum di PES?

Io lo faccio anche gratis pensa se mi pagassero!
Il problema e velore giustificare l'acquisto foderandosi di prosciutti gli occhi davanti a gente che ci gioca da piu tempo di lui.
Si imparasse un attimo ad ascoltare e prendere i feedback non ci sarebbero queste situazioni

Per me FIFA è stato il top. Dal 09 al 14 per me eccezionale. L'ho sempre detto. Ci ho giocato anche in annate come il 2015, mi sono ridivertito con FIFA17, ma i passa avanti di PES sono stati innegabili come sono innegabili le lacune (che pes ha evidenziato) di fifa che si porta dietro da troppo tempo

Non capisco sta diatriba tra chi ha pes e fifa, prendete entrambi come ho fatto io st'anno e scartate quello che non vi piace di piú. Sono 2 giochi diversi, fifa + completo ma con una giocabilitá diversa.
Io li prendo sempre entrambi. Ho gia FIFA preordinato. Lo uso per giocare con gli amici e per il comparto online. Cmq PES ha anche un ottimo MyClub e online

• Mi piace
Reazioni: Massi Leo Marek
Non ho capito il senso del messaggio ma se vuole giocare a FIFA vada scrivere nel topic apposito con chi gioca a FIFA.
e

concordo, meglio non intasare questo topic.
era solo amarezza perchè viene spesso detto di non avere fretta nel valutare le cose, secondo me andrebbe esteso non solo a pes ma non generiamo altro ot.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar