PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I prezzi non vanno valutati guardando solo i valori generali, bisogna parametrarli al budget fornito e alla facilità/difficoltà di acquistare certi giocatori.

Quindi secondo te è normale che Mbappé te lo compri con 47 milioni, mentre per Joaquin a 37 anni ce ne vogliono 30, indipendentemente dal budget o dalla difficoltà? Sono anni che a PES conta solo l'overall. Per questo un 40enne con un ov alto costa più di Asencio

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Il lato positivo è che ora i budget sono stati sistemati di conseguenza. Quindi ok mbappe costa 50 milioni ma tu che fai la carriera col Cagliari non ricevi più 40 milioni a stagione, mbappe te lo sogni ugualmente. ( e se anche andassi in rosso per comprartelo, lui comunque non ti vorrebbe)

Che poi il gioco non sappia ancora fare la differenza tra un 35 enne e un 20 enne sono d'accordo.

Ma quello che nel 18 rovinava la master era il budget, e almeno quello per fortuna è risolto dai..

Ma se faccio una carriera con il Barcellona o il Manchester City non è giusto che mi possa comprare Mbappé e Morata con meno di 80 milioni, quando con quella cifra non ti compri nemmeno la gamba sinistra del francese

Quindi secondo te è normale che Mbappé te lo compri con 47 milioni, mentre per Joaquin a 37 anni ce ne vogliono 30, indipendentemente dal budget o dalla difficoltà? Sono anni che a PES conta solo l'overall. Per questo un 40enne con un ov alto costa più di Asencio

non ti stanno dicendo che è normale... ti stanno dicendo anche se i prezzi non sono alti, con il budget che ti danno, la situazione è migliore dell'anno scorso

non ti stanno dicendo che è normale... ti stanno dicendo anche se i prezzi non sono alti, con il budget che ti danno, la situazione è migliore dell'anno scorso

Ma questa non deve essere una scusa. Se uso il Real mi compro Mbappé a 47 milioni. Ti sembra normale?

Ma se faccio una carriera con il Barcellona o il Manchester City non è giusto che mi possa comprare Mbappé e Morata con meno di 80 milioni, quando con quella cifra non ti compri nemmeno la gamba sinistra del francese

ma con il barcellona quanti soldi hai?
io con l'inter ho circa 50 milioni e difficilmente potrei permettermi mbappe, dovrei fare qualche cessione, sempre che il francese voglia venire, con la modalità sfida ci devi stare dietro anni a volte...

Ma questa non deve essere una scusa. Se uso il Real mi compro Mbappé a 47 milioni. Ti sembra normale?
Ronin non è normale se ti basi sui prezzi reali.
Nella realtà mbappe costa 100 milioni? Ok ma il city ne ha 200 e passa.

In pes mbappe costa 50 milioni? Si ma il city non ha 200 milioni, bensì 40-50 massimo. Il tutto è proporzionato comunque al tuo budget.

E comunque credimi che anche nella realtà il city ci arriverebbe coi soldi a comprare mbappe, in fifa stesso puoi farlo senza problemi.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro

no fratello, ma che devo dirti? per me l'importante è che sia veritiero non reale, non ho ancora fatto una sessione seria di calcio mercato, quindi non so dirti più di tanto... se i trasferimenti (a parte i prezzi REALI) sono cmq veritieri, le transazioni migliorate, è un passo avanti.
Per la storia delle plusvalenze, devo testarle... posso solo dire che intanto ho mandato in prestito giocatori della primavera, e con le rose aggiornate altri 7 giovinotti nella speranza che crescano... ho il vivaio praticamente XD e questo mi piace... vediamo se crescono, quanto crescono e quanto riuscirò a venderli... non ho dati alla mano per farmi un'idea migliore...

non ti incazzare con me io non c'entro XD

Ronin non è normale se ti basi sui prezzi reali.
Nella realtà mbappe costa 100 milioni? Ok ma il city ne ha 200 e passa.

In pes mbappe costa 50 milioni? Si ma il city non ha 200 milioni, bensì 40-50 massimo. Il tutto è proporzionato comunque al tuo budget.

E comunque credimi che anche nella realtà il city ci arriverebbe coi soldi a comprare mbappe, in fifa stesso puoi farlo senza problemi.

ecco volevo dire questo... se il budget di una big è 50 milioni, 47 milioni è un prezzo da top player...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Su questo non c'è dubbio che sia una cosa sballata e da sistemare.

E' indubbiamente un titolo da non prendere alla "leggera": se difendi alla cavolo, se abusi di R1...se insomma non giochi con la zucca..subisci. Vincere una partita è una vera sfida a tutti gli effetti! La CPU sbaglia anche ad alti livelli e con le "piccole" non si hanno più giocate frenetiche di prima e gol impossibili. Sto continuando il mio campionato con il City ( squadrone ) a livello superstar..e questo gioco mi piace sempre di più. Crea dipendenza :D

Non so come viene fuori credimi...penso sia questione di abilità giocatore...comunque caricato poco più della metà e mantenuto la levetta verso la porta
Haha ok! Si infatti, anche a me è venuto fuori ma non ho capito come ho fatto:eek:
Per le rovesciate credo sia un po’ più semplice del 18 ma questi super tiri sono una figata:D

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Ora non vorrei fare paragoni con FIFA ma bisogna farli visto che sono gli unici due giochi di calcio su console. Io sto usando il Chelsea e in uscita mi hanno offerto:

170 milioni per Hazard
150 milioni per Mbappé
90 milioni per Kanté
70 milioni per Morata

In entrato ho preso
135 milioni Dele Alli
75 milioni Mbappé (perchè al PSG era solo in prestito)
45 milioni Mendy
33 milioni Paco Alcacer
35 milioni Bellerin

Poi ho ceduto
Giroud a 34 anni per 9 milioni
David Luiz a 32 anni a 18 milioni
Abraham a 23 anni a 24 milioni

A me questi mi sembrano prezzi reali. I forti li ho pagati e quelli che cederó me li faró pagare. Gli over 30 li ho venduti il giusto, mentre i giovani come Abraham li ho venduti bene. Io vorrei una cosa del genere anche su PES

ecco volevo dire questo... se il budget di una big è 50 milioni, 47 milioni è un prezzo da top player...
Esatto.
Infatti ripeto che il vero problema dei trasferimenti in pes 18 (valutazioni giovani/vecchi a parte) era proprio quello di avere dei prezzi tutti settati al ribasso, ma di fatturare con qualsiasi squadra il doppio dei milioni che fattura nella realtà.

Quindi si aveva un problema duplicato.
Ora che i prezzi sono bassi ma anche i budget lo sono, basta solo passare sopra al fatto che è tutto settato al ribasso e stop.
Ma ora almeno si ha un equilibrio, ed è questo ció che conta (e che mancava nel 18)

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ora non vorrei fare paragoni con FIFA ma bisogna farli visto che sono gli unici due giochi di calcio su console. Io sto usando il Chelsea e in uscita mi hanno offerto:

170 milioni per Hazard
150 milioni per Mbappé
90 milioni per Kanté
70 milioni per Morata

In entrato ho preso
135 milioni Dele Alli
45 milioni Mendy
33 milioni Paco Alcacer
35 milioni Bellerin

Poi ho ceduto

A me questi mi sembrano prezzi reali. I forti li ho pagati e me li faró pagare. Gli over 30 li ho venduti il giusto, mentre i giovani come Abraham li ho venduti bene. Io vorrei una cosa del genere anche su PES
si ma i soldi che hai a FIFA non sono gli stessi di PES

A FIFA se parti col CITY hai 200MIL a PES 50. Pertanto ti vogliono dire che devi vedere i prezzi rapportati ai soldi che hai
Cmq i giocatori avanti con l'eta li puoi prendere a prezzi piu bassi a PES. Quello e un valore identificativo

Esatto, concordo al 100%. Il forum stesso non ha fatto altro che peggiorare e accentuare i difetti secondo me.

Lo dimostra il fatto che alcuni ancora oggi vedendo i nostri video un po' si ricredono, dato che erano convinti e straconvinti che il gioco che hanno lasciato (troppo presto) fosse cosi pessimo cosi com'è stato descritto i primi 2-3 giorni.

Alcuni utenti (straconvinti di prenderlo) addirittura erano indecisi se prenderlo o no perchè manipolati da quella pioggia continua di critiche e lamentele. Tanto per far capire quanto incide la suggestione.
Il forum serve appunto a questo, dove ognuno di noi cerca un consiglio oppure dove ci si informa semplicemente prima di fare un acquisto.
Di solito in questo periodo è normale che ci siano divergenze, così come è vero che prima di sparare sentenze bisogna testarlo bene con sessioni di allenamento per acquisire le nuove meccaniche.
Si può criticare il modo e la frequenza con cui avvengono, e su questo siamo d’accordo........ti garantisco che ci son passato anch’io, e non sai quante volte nella tua stessa situazione, ossia......quella di testimoniare constantemente la validità di un prodotto quando la maggioranza della comunità sosteneva il contrario.
Non è facile e non è bello stare li......a dover quasi ogni volta controbattere pensieri e analisi che sono esattamente il contrario di ciò che tu pensi, è come nella vita.....se tu sei convinto porta avanti la tua battaglia, ma non te la prendere se qualcuno è deluso o arrabbiato perché le aspettative erano altre.
Non per forza di cose, una critica deve portare ad una scelta definitiva, qui entra in gioco anche le capacità intellettive degli utenti che leggendo, domandando e infirmandosi........devono esser in grado di decidere con la loro testa.
Personalmente sono innamorato di questo Pes 2019, ma deluso su alcuni aspetti che a mio avviso, da player non occasionale, possono incidere sulla longevità del titolo.
Mi auguro solamente che possano sistemare non solo per la gioia di noi stessi, ma anche per una maggior tranquillità all’interno del forum ;)

170 milioni per Hazard
150 milioni per Mbappé
90 milioni per Kanté
70 milioni per Morata

In entrato ho preso
135 milioni Dele Alli
45 milioni Mendy
33 milioni Paco Alcacer
35 milioni Bellerin

Poi ho ceduto

A me questi mi sembrano prezzi reali. I forti li ho pagati e quelli che cederó me li faró pagare. Gli over 30 li ho venduti il giusto, mentre i giovani come Abraham li ho venduti bene. Io vorrei una cosa del genere anche su PES
Ronin come ti ho detto prima fifa ha i prezzi reali, ma di reale ha anche i budget.
Ora tu inizia una carriera col city e dimmi esattamente quanto ti da la dirigenza.
Che io ricordi sono circa 120 milioni, è corretto?

Quindi se tu hai 120 milioni e ne spendi 75 per mbappe come hai detto, è corretto tanto quanto averne 50 su pes e doverne spedere 47 per mbappe.

Che poi fifa abbia le valutazioni corrette non serve neanche dirmelo, ci passo ore a fare mercato ogni anno ;)

Peró ció non toglie che anche pes nel suo ribasso abbia un equilibrio. E questo è l'importante. L'unica cosa fatta davvero male è la valutazione giovani/anziani praticamente inesistente.

si ma i soldi che hai a FIFA non sono gli stessi di PES

A FIFA se parti col CITY hai 200MIL a PES 50. Pertanto ti vogliono dire che devi vedere i prezzi rapportati ai soldi che hai
Cmq i giocatori avanti con l'eta li puoi prendere a prezzi piu bassi a PES. Quello e un valore identificativo

E anche qui la Konami sbaglia. Non puoi mettere un budget di 70 milioni al Real che ne fattura 500 in un anno. Nel 2019 questi scempi non sono più tollerabili

170 milioni per Hazard
150 milioni per Mbappé
90 milioni per Kanté
70 milioni per Morata

In entrato ho preso
135 milioni Dele Alli
45 milioni Mendy
33 milioni Paco Alcacer
35 milioni Bellerin

Poi ho ceduto

In realtà con l'andazzo di quest anno, sono prezzi troppo alti, ma capisco cosa vuoi dire, tu critichi la differenza tra giovani e "vecchi" e su questo punto non ci sono ca..i, dovrebbero rivedere assolutamente le valutazioni.

Si ma @Ronin sta anche dicendo che i prezzi dei giocatori sono proporzionati al rapporto OV/Età del giocatore. Un 37enne medio buono non può costare quasi quanto un 20enne buono con una curva di miglioramento altissima.
Poi che in PES 50 milioni equivalgono ai 200 di Fifa ci può stare, ma non è questo il problema.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online