PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonaseraaaaa
smanettando con le solite impostazioni e facendo le solite prove oggi finalmente ho scoperto una cosa che potrebbe essere interessante per chi come me e se nn ricordo male @the elder ama giocare con diverse squadre .
In pratica lo scorso anno,nel campionato italiano ad esempio qualora avessimo voluto guidare tutte le squadre o.una parte di esse simulando un campionato,dovevamo per forza avere il secondo pad,da impostare in modalità allenatore quando c'era in programma una partita fra due tra le nostre squadre.
Inoltre la modalità allenatore ricordo che per me depotenziava la cpu nella squadra che non controllavamo no rispecchiando il reale livello che avevamo impostato.
Oggi per giocare un campionato con varie squadre è sufficiente selezionare quelle di nostro interesse (prendo come esempio milan e udinese che si incontrano la prima giornata in calendario)poi andate nel menu impostazioni partecipanti e vi selezionerà automaticamente quella in casa con il.primo pad.Andate avanti e potrete giocare.Condizione necessaria è che l'eventuale secondo pad sia spento sennò ti costringe a metterlo in mod allenatore.Ovviamente vs cpu non controllato da noi (esempio seconda giornata milan frosinone)si potrà operare tranquillamente come da norma

1 secondo fa esco dal forum scrivo f (evitate battute ty) su google mi esce fifa 19.. scorro e leggo giusto 1 riga....

quest'anno inseriti 2 nuovi livelli di difficoltà dopo leggenda.

raga so che amate pes,a me piace tanto,
non vi secca leggere queste notizie?
a me molto..questi tirano fuori novità interessantissime come niente.. sarà la 4 5 novità che leggo e vi assicuro che avro scritto fifa su google 5 6 volte da maggio.
se avessero aggiunto 2 nuovi livelli per pes sarebbe stato forse..epocale...

qui non si tratta solo di licenze, qui ci sono ragazzi che veramente si rinnovano e creano un prodotto che eccezion fatta per il gameplay inferiore è appagante per tutti.

niente..sarà il mio ultimo OT chiedo scusa forse ne farò 1 altro quando lo compro e vi salutero' per un po' ...
però si io sono 2 anni che li gioco entrambi e lo consiglio hai vari @Pistiuk81 @Lucawe11 @deliux9 @Bios83 ed altri che non ricordo.
provate
per me i migliori erano fifa 17 pes 18
ma l'hanno aggiunto l'anno scorso il nuovo livello su pes. A grande richiesta e quindi bene così, il problema è che l'anno scorso era tarato tutto male, superstar con un TS alto si vinceva easy, leggenda era script e squadre di terza categoria in modalità super sayan, quest'anno leggendo commenti vari il livello leggenda su pes è tarato meglio, è tutto il resto della cpu che è orribile per me.
Stessa cosa su fifa era da anni che si chiedeva un ulteriore livello oltre leggenda, fin troppo facile, se hanno tarato bene il livello (già presente in modalità UT chiamato "ultimate") ben venga

1 secondo fa esco dal forum scrivo f (evitate battute ty) su google mi esce fifa 19.. scorro e leggo giusto 1 riga....

a me molto..questi tirano fuori novità interessantissime come niente.. sarà la 4 5 novità che leggo e vi assicuro che avro scritto fifa su google 5 6 volte da maggio.

qui non si tratta solo di licenze, qui ci sono ragazzi che veramente si rinnovano e creano un prodotto che eccezion fatta per il gameplay inferiore è appagante per tutti.

niente..sarà il mio ultimo OT chiedo scusa forse ne farò 1 altro quando lo compro e vi salutero' per un po' ...
però si io sono 2 anni che li gioco entrambi e lo consiglio hai vari @Pistiuk81 @Lucawe11 @deliux9 @Bios83 ed altri che non ricordo.
provate
Cosa dovrei provare?

• Mi piace
Reazioni: starchild
non io purtroppo, sono passato sopra a diverse cose, dalla IA con un pò troppa melina del 15, ma era il mio primo calcistico next gen e come molti che ripassano a pes ultimamente probabilmente nemmeno ci feci caso, il fatto di essermi iscritto al forum solamente l'anno dopo ha sicuramente aiutato, ai rigori del 16 (zero) all'arbitraggio del 16, altro passo indietro evidente rispetto al 15, ai comandi full manual lasciati totalmente a sè stessi nel corso degli anni, a volte senza nemmeno dare il parco animazioni che offre l'assistiti, ai portieri che di anno in anno sono totalmente tarati per le assistenza, ma alla cpu no. Dall'anno scorso è cominciata questa mia crociata contro la cpu, e non trovo veramente pace :(
La chiave caro mio stà proprio nelle tue parole..........riuscire o no a chiudere un'occhio, c'è chi ci riesce o perlomeno non le considera tali da lasciarlo, e si diverte, e chi proprio non riesce a digerirle:(

Ringraziando il cielo, oggi dopo un oretta di tentativi sono riuscito ad accedere al server e a scaricarmi le rose aggiornate.
Stasera ho provato a connettermi altre 3-4 volte ma niente errore vaffa733, per fortuna che gioco solo offline, pensa te sennò uno a stare li delle ore per accedere ad un server.
Certo però che nel 2018 campionati tagliati per questioni di memoria, server che vanno a singhiozzo, direi che Konami quel briciolo di credibilità che gli era rimasto se lo sta giocando del tutto.

La chiave caro mio stà proprio nelle tue parole..........riuscire o no a chiudere un'occhio, c'è chi ci riesce o perlomeno non le considera tali da lasciarlo, e si diverte, e chi proprio non riesce a digerirle:(
Anche io sono un perfezionista come nell edit e cerco anche io di non guardare tutto non é facile perché uno vorrebbe giocare come nella realtà con ogni caratteristica e estetica

• Mi piace
Reazioni: Holland_
buonaseraaaaa
smanettando con le solite impostazioni e facendo le solite prove oggi finalmente ho scoperto una cosa che potrebbe essere interessante per chi come me e se nn ricordo male @the elder ama giocare con diverse squadre .
In pratica lo scorso anno,nel campionato italiano ad esempio qualora avessimo voluto guidare tutte le squadre o.una parte di esse simulando un campionato,dovevamo per forza avere il secondo pad,da impostare in modalità allenatore quando c'era in programma una partita fra due tra le nostre squadre.
Inoltre la modalità allenatore ricordo che per me depotenziava la cpu nella squadra che non controllavamo no rispecchiando il reale livello che avevamo impostato.
Oggi per giocare un campionato con varie squadre è sufficiente selezionare quelle di nostro interesse (prendo come esempio milan e udinese che si incontrano la prima giornata in calendario)poi andate nel menu impostazioni partecipanti e vi selezionerà automaticamente quella in casa con il.primo pad.Andate avanti e potrete giocare.Condizione necessaria è che l'eventuale secondo pad sia spento sennò ti costringe a metterlo in mod allenatore.Ovviamente vs cpu non controllato da noi (esempio seconda giornata milan frosinone)si potrà operare tranquillamente come da norma
Anche io avevo notato sta cosa.. ho anche notato che quando si incontrano 2 squadre che possiede l'utente, si può solo usare quella di casa.. C'è qualche modo per utilizzare anche quella in trasferta che tu sappia Giulio?!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Scrivetevi in privato piuttosto, oppure creiamo la sezione "di tutto un po'".
Basta con queste diatribe personali, vi prego...
Non è nemmeno una bella pubblicità per il forum.
Adesso rispondetemi pure che non sono fatti miei o che vi posso ignorare, però frequento forum di altro genere e lì quello che fa qualcuno di voi non sarebbe consentito.

Scrivetevi in privato piuttosto, oppure creiamo la sezione "di tutto un po'".
Basta con queste diatribe personali, vi prego...
Non è nemmeno una bella pubblicità per il forum.
Adesso rispondetemi pure che non sono fatti miei o che vi posso ignorare, però frequento forum di altro genere e lì quello che fa qualcuno di voi non sarebbe consentito.

basterebbe bannare.

Anche io avevo notato sta cosa.. ho anche notato che quando si incontrano 2 squadre che possiede l'utente, si può solo usare quella di casa.. C'è qualche modo per utilizzare anche quella in trasferta che tu sappia Giulio?!
penso tu debba accendere l'altro pad...am a questo punto spegnendo il.principale penso nn si possa fare

Appena finito una sessione intensa dalle 21:00 alle 01:30. Non mi capitava da anni, mi sono divertito tantissimo.
Vi posto giusto due video che sto topic ormai è una polemica unica

Goal della CPU ( livello campione ) - non vi dico le madonne lanciate, mi servivano i 3 punti come il pane

E poi vi auguro la buonanotte con questo goal del Sergente

E comincia un altro anno in attesa della patch che rivitalizzi la cpu, mi domando come sia possibile questa cosa, ogni anno gli si chiede una cpu gesucristata e questi fanno uscire un pes 19 con una cpu monocorde, a sto punto che faccino uscire un pes online e l' offine lo usiamo solo per editare le reti delle porte a @ilmilan
Konami è riuscita a fare incaxxare pure @the elder , dovrebbe vergognarsi e offrire birra e salsiccia a tutta la community

Giuseppe Ungaretti il difensore della
Reggina?buon marcatore ma aveva i piedi fucilati...con un po di fortuna sarebbe arrivato a giocare in A....se pensi che Dante ha giocato nel Bayern Monaco...ci vuole fortuna nella vita...

Ma non era un poeta si è reincarnato? :eek:

Ultima modifica:
Appena finito una sessione intensa dalle 21:00 alle 01:30. Non mi capitava da anni, mi sono divertito tantissimo.
Vi posto giusto due video che sto topic ormai è una polemica unica

Goal della CPU ( livello campione ) - non vi dico le madonne lanciate, mi servivano i 3 punti come il pane

Finalmente vedo un gol un po' diverso. Anche se mi pare che arrivi dopo un errato controllo più che un passaggio del compagno.
Ovviamente gol del genere dovrebbero comunque essere la norma e non l'eccezione.

A che velocità stavi giocando? Forse per via della telecamera m pare piuttosto veloce.

Domanda a chi sta giocando a livello Campione.

Segnate meno dell'anno scorso? Io sono a 1.2 gol di media a partita mentre con il diciotto viaggiavo a 3+.

Quanti giocano a 0? Io ho impostato -1 che mi sembra più realistico.

provate

Io non sono un utente comune.

A me i videogames non piacciono o meglio non divertono più. Dal 2010 compro solo un gioco che è PES.

Il mio paniere di utilità è compro/non compro.

Nessun prodotto sostitutivo.

Ovviamente tu va dove ti porta il cuore e sei più felice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online