PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo un giocatore prettamente offline, la master non mi appaga più. La trovo anacronistica, la trovo mancante di alcune, che però inspiegabilmente profonda in altre, ma giocare 2 o 3 partite in trasferta non mi va più, vedere giocatori polacchi nel Gremio mi fa storcere il naso, vedere Crouch 82 a 16 anni non va bene.

DUM è praticamente uguale dal 2015, una modalità morta.

Lato gameplay, mi piace, mi piace tanto, ma la cpu che, giocando solo offline, è noiosa nel suo svolgere l'azione, nella sua precisione ai livello più alti (dove il gioco è più realistico come falli e come situazioni) e con alcuni bug importanti, mi hanno lasciato l'amaro in bocca, con l'esclusione della B proprio mi hanno fatto cadere le braccia a terra.

Dover aspettare il lavoro gratuito di fan, per mettere una B che conserverà alcune particolarità del fatto che è inglese, poi non contiamo aggiornamenti live, nuove leghe che sballeranno le master, perchè dei tizi hanno deciso di togliere un campionato di una nazione dove pes è sempre stato supportato, mi ha fatto girare i coglioni.

Non ti nascondo che però, con una CPU migliore, avrei abbozzato mettendo il Palermo in A (perchè come hai detto, io so farlo) e mettendo il FO con le squadre giuste, senza toccare la bundes o altro (ecco, vogliamo eliminare ste leghe fake, pieni di giocatori fake, nel 2018? non c'è la bundes? pazienza.)

L'avrei fatto se l'alternativa facesse schifo come negli anni ps2, ma non fa schifo. E chi ci gioca non è ne superiore e ne inferiore a chi gioca a pes o viceversa, o chi gioca ad uno o l'altro capisce di calcio, ed è una cosa che combatterò sempre, i fanboy che insultano sono il male e meritano l'oblio, come certi tizi sui commenti su youtube che credimi, prenderei a badilate da entrambe le parti. Le community sono entrambe malsane, non credere che quella di FIFA sia meglio oppure che quella di PES sia più matura, perchè non è così. E questo prescinde dai gusti personali che sono SACROSANTI. I gusti personali, le fregnacce e le sparate da boriosi no, e su questo ti ripeto, io controbatterò sempre, sui gusti personali mai.

Se FIFA19 non mi soddisferà dalla demo, non prenderò nulla, non è pane e pasta il calcistico annuale, ma un consiglio: le critiche qui dentro sono tutte da giocatori, che come me, vorrebbero di più. Purtroppo c'è l'equazione "critica=fifaro", e questo avvelena il forum.

Fifaro e pessaro, che parole ridicole.

Mannaggia il demonio Train, con tanto affetto, è un Forum di PES.

Grazie al cazzo c'è l'equazione.

Adesso vado sul Forum degli ultras della Juve e mi lamento che c'è l'equazione Interista = Cartonato.

Se ti postavo i replay di questa mattina andavi in Giappone a piedi...ho evitato per lo sturbo...è proprio per questo che uno si arrabbia,perché il gioco merita,ma esempio,passino i tiki taka di tacco del 18,ma io non riesco a giocare e notare quanto sia stupida la CPU.."hai spazio tira!".."sei davanti il portiere,non ti allargare".."osa dribla"...mi vengono le madonne:rolleyes:;)
a pes 17 sta cosa non esiste te lo garantisco ..ci sto giocando e ogni volta che arrivano appena davanti alla porta tirano senza perdono ..al di la che fanno goal o meno.

Essendo un giocatore prettamente offline, la master non mi appaga più. La trovo anacronistica, la trovo mancante di alcune, che però inspiegabilmente profonda in altre, ma giocare 2 o 3 partite in trasferta non mi va più, vedere giocatori polacchi nel Gremio mi fa storcere il naso, vedere Crouch 82 a 16 anni non va bene.

DUM è praticamente uguale dal 2015, una modalità morta.

Lato gameplay, mi piace, mi piace tanto, ma la cpu che, giocando solo offline, è noiosa nel suo svolgere l'azione, nella sua precisione ai livello più alti (dove il gioco è più realistico come falli e come situazioni) e con alcuni bug importanti, mi hanno lasciato l'amaro in bocca, con l'esclusione della B proprio mi hanno fatto cadere le braccia a terra.

Dover aspettare il lavoro gratuito di fan, per mettere una B che conserverà alcune particolarità del fatto che è inglese, poi non contiamo aggiornamenti live, nuove leghe che sballeranno le master, perchè dei tizi hanno deciso di togliere un campionato di una nazione dove pes è sempre stato supportato, mi ha fatto girare i coglioni.

Non ti nascondo che però, con una CPU migliore, avrei abbozzato mettendo il Palermo in A (perchè come hai detto, io so farlo) e mettendo il FO con le squadre giuste, senza toccare la bundes o altro (ecco, vogliamo eliminare ste leghe fake, pieni di giocatori fake, nel 2018? non c'è la bundes? pazienza.)

L'avrei fatto se l'alternativa facesse schifo come negli anni ps2, ma non fa schifo. E chi ci gioca non è ne superiore e ne inferiore a chi gioca a pes o viceversa, o chi gioca ad uno o l'altro capisce di calcio, ed è una cosa che combatterò sempre, i fanboy che insultano sono il male e meritano l'oblio, come certi tizi sui commenti su youtube che credimi, prenderei a badilate da entrambe le parti. Le community sono entrambe malsane, non credere che quella di FIFA sia meglio oppure che quella di PES sia più matura, perchè non è così. E questo prescinde dai gusti personali che sono SACROSANTI. I gusti personali, le fregnacce e le sparate da boriosi no, e su questo ti ripeto, io controbatterò sempre, sui gusti personali mai.

Se FIFA19 non mi soddisferà dalla demo, non prenderò nulla, non è pane e pasta il calcistico annuale, ma un consiglio: le critiche qui dentro sono tutte da giocatori, che come me, vorrebbero di più. Purtroppo c'è l'equazione "critica=fifaro", e questo avvelena il forum.

Fifaro e pessaro, che parole ridicole.
totalmente d accordo ..io sono un amante della critica quando ci sta e amo il confronto ..siamo nel 20 secolo ..non nel medioevo.

Ciao a tutti .. in attesa di una patch correttiva ho pensato di spuntare il file di sistema per vedere se cambia qualcosa.. fatta solo una partita.. sembra che la CPU abbia perso la solita ripetivitita e soprattutto se ha spazio tira ... La cosa che vi chiedo gentilmente di non iniziare con post con effetti placebo o cose similari..sono poco costruttivi.. quello che mi importa se qualcuno di voi ha voglia di provare questo escamotage che era stato già proposto per Pes 18.. e dire se trova giovamento... grazie per la collaborazione..
cioè?

Mi hai parlato di serie d. .

E cmq se le nostre squadre non vincono l Europa league (coppa che misura il livello di un campionato) dal 99 .. Ossia 20 anni.. E nemmeno finaliste ..
Un bagno di umiltà sui nostri valori va fatto....

Ho visto l Inter far 0 punti in 2 match con l hapoel

La Lazio uscire col Ludogorets

Il Napoli col dnipro ....

Verità assoluta.

Continuo a sentire gente che dice che la Liga è un campionato scarso dove ci sono due squadre poi chissà come mai l'Europa League la vince una spagnola e noi Juve a parte facciamo ridere.

Che gol!
Guardando i tuoi video mi vien da pensare ad un dettaglio: gol pazzeschi di Insigne e Rakitic .... non segnati da giocatori qualunque ... e soprattutto non gol che di fanno tutti i giorni...e quindi mi chiedo: non è che ci eravamo abituati a fare questo tipo di gol in numero elevato è da giocatori qualsiasi?????
Perché per quel poco che ho visto io a pes19 perché non lo ho ancora giocato in maniera approfondita NON ho visto un eurogol fatto da un giocatore mediocre o scarso, anzi da questi ho visto errori incredibili sottoporrà o tiracci alle stelle.
Ma questo realismo non è quello che cercavamo tutti da anni e anni a questa parte?
Tralasciando i difetti della CPU in avanti non merita un applauso Konami perché quest anno affrontare un overall 85 e un overall 65 e molto molto differente ... brava Konami ...
Fallo tu un applauso a konami. Se sistemano la Cpu,sarò il primo. Per adesso. Fanculo konami

e poi un pò di solidarietà a chi è in fifa soccer sono in 4 gatti che stanno a fare di la ...quì trovano un po di compagnia ..lasciate che dicono ciò che gli pare ..a me non danno fastidio.:)

e poi un pò di solidarietà a chi è in fifa soccer sono in 4 gatti che stanno a fare di la ...quì trovano un po di compagnia ..lasciate che dicono ciò che gli pare ..a me non danno fastidio.:)
Fifa che? Altro gioco di m....
Manco l inno completo della champions hanno fatto.
Ma non é che nei prox mesi esce un gioco di Bocce. O meglio streep poker?

Fifa che? Altro gioco di m....
Manco l inno completo della champions hanno fatto.
Ma non é che nei prox mesi esce un gioco di Bocce. O meglio streep poker?
vediamo che avrà combinato l altro giochetto ..la demo darà delle indicazioni ..nel fra tempo i giappo è meglio che si tirano su le maniche e si mettano a lavorare ,per mettere apposto le lacune di questo pes 19.

Stasera ho fatto due partitine alla demo con mio fratello, è stato molto divertente e ho notato ancora di più il lavoro che è stato fatto sulla stamina.
Sarebbe bello per me vedere l'impatto in partita di un giocatore fresco, vedere uno stanco che sbaglia qualcosa in più e così via.
Anche nella master League dover fare i conti con la fatica ed essere costretti a fare rotazione nelle competizioni sarebbe un grosso punto a favore.
Voi che avete il gioco completo confermate i miglioramenti?

parlando di notizie, continuano i problemi su pc e soprattutto c'è malumore in russia: la leghe è esclusiva ma non hanno nessuno stadio, per ora, i kits sono sbagliati per molte squadre e anche i valori, molti utenti russi si stanno lamentando e forse lo zenit sta trattando con ea per essere inserito nel gioco.
pensa alla ligue 1 da anni e anni hanno licenza e manco uno stadio francese a parte lo stade de france poi subito tolto l'anno seguente

Entro 30 gg faremo tutti un bell applauso a Konami, ne sono certo
Io glielo faccio già adesso..sto facendo un campionato col Milan e mi sto divertendo da matti..leggo le critiche e ci sta alcuni difetti spero vengano sistemati, però vedo gente disperata in maniera un po’ esagerata..se uno legge X la prima volta pensa che sto pes è il più brutto di sempre..addirittura si rimpiange il 18

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Tebrin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn