Ma questo campionato va ad aggiungersi o rimpiazzano la lega PEA con questo ?Che bello. Abbiamo perso la Serie B e la Segunda spagnola per la Thai League. Non vedo l'ora di vedere il Barcellona acquistare Racchiasciattapanni, bomber di razza del Ratchaburi Mitr Phol
![]()
Che bello. Abbiamo perso la Serie B e la Segunda spagnola per la Thai League. Non vedo l'ora di vedere il Barcellona acquistare Racchiasciattapanni, bomber di razza del Ratchaburi Mitr Phol
![]()
Perdonami ma il Celtic Glasgow nella CL 2007 aveva fatto doppio 0-0 contro il Milan che poi sarebbe diventato campione d'Europa. E i rossoneri, salvati da una discesa di Kakà ai supplementari, devono ringraziare l'arbitro che non ha visto una parata di Maldini. Perciò, e per altro, mi sembra un'eresia che la PL scozzese valga la D e che il campionato Thai sia di buon livello.comunque il campionato thai è di buon livello, sarà per la struttura esile dei giocatori ma non è da buttare via.
per dirvi, il campionato scozzese ha il fascino britannico, ma tatticamente e tecnicamente non vale forse nemmeno la d italiana, nel complesso
la Bundesliga penso che venga inserita ugualmente... però dai tra poco potrai farti un bel Bankog-Pattaya.. Che te ne fai della Bundesliga...Quindi scusate...se arriva sto campionato Thailandese ci possiamo scordare la Bundesliga ???
11 anni fa! nel frattempo il livello è calato vistosamentePerdonami ma il Celtic Glasgow nella CL 2007 aveva fatto doppio 0-0 contro il Milan che poi sarebbe diventato campione d'Europa. E i rossoneri devono ringraziare l'arbitro che non ha visto una parata di Maldini.
Quanti cross bassi fa' sta CPU?
E fortuna che giocavo contro il Liegi.
Ma perche in Thailandia hanno un campionato? E dimmi un giocatore di medio livello.comunque il campionato thai è di buon livello, sarà per la struttura esile dei giocatori ma non è da buttare via.
per dirvi, il campionato scozzese ha il fascino britannico, ma tatticamente e tecnicamente non vale forse nemmeno la d italiana, nel complesso
Adesso lo dico anche io. Konami-Buffonicomunque sapete cosa ha aggiustato la patch? solo un kit, solo uno, quello del san martin de tucuman
e parlano di "some kits", bah
Non vedo l'ora Davide !!!la Bundesliga penso che venga inserita ugualmente... però dai tra poco potrai farti un bel Bankog-Pattaya.. Che te ne fai della Bundesliga...![]()
Che é un farmaco x il mal di testa. Gioca nel? Miniera di cauciuteerasil è un ottimo giocatore
Superstar, fullmanual, vel -1. Mi hanno fatto penare. Il gol di Pijanic non l'ho salvato(punizione per fallo su CR7), una gran fatica vincere!Te l'avranno già chiesto! velocità? difficoltà? comandi?
Grazie mille!!
teerasil è un ottimo giocatore
io non mi trovo con il gameplay, troppo tiki taka, io gioco alla master a campione. la com nn ragiona in mezzo al campo, cioe' nn trattiene mai la palla.. subito passaggi precisi , tiri ! non passano mai la palla indietro ai compagni, fanno cross troppo precisi, manco il real!! nn lo vedo cosi realistico. io quando gioco, m fermo,ragiono, e poi se perdi un atimo subito ti rubano la pallaDefinire Pes19 una porcata mi sembra davvero allucinante!