PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo a chi mi dice che ho detto che pes 17 è un capolavoro ...ragazzi siamo seri ..se vai a peggiorare è chiaro che rimpiangi quello di prima ...è come uno che cambia fidanzata dopo un po di tempo comincia a notare difetti che prima non vedeva ..è chiaro che quella di prima si rivaluta ...è LA VITA !! ;)
Un giocoliere pure filosofico o_Oo_O:D
giphy.gif

Ciao sono anche io un manualista, ho provato qualche partita e devo dire che è piacevole anche se non si può fraseggiare troppo in mezzo al campo altrimenti la si perde.
Il gioco è tarato per essere fruito con le assistenze,vero, ma secondo me il manual va a limitare quello che è l'equivalente dei filtranti di fifa ovvero l'uno-due.
In manual ne riescono molti meno e si è costretti a cercare il pertugio con passaggi filtranti che in tale approccio possono essere addirittura più letali che non in assistito...
Mandami poi il tuo ID steam in attesa di tempi(server) migliori!

Si anche io gioco manuale. Come ogni anno prima provo tenendo tutto base e poi passo senza assistenze. Questo per analizzare il gioco.
Su steam mi chiamo PesDoceT

P.s. che pad usi? Il mio non è un granché, infatti ne sto cercando uno che abbia buone levette ma che non costi troppo

Per le recensioni leggete quelle di Metro o del The Guardian qui in Uk non vanno per il sottile

Si anche io gioco manuale. Come ogni anno prima provo tenendo tutto base e poi passo senza assistenze. Questo per analizzare il gioco.
Su steam mi chiamo PesDoceT

P.s. che pad usi? Il mio non è un granché, infatti ne sto cercando uno che abbia buone levette ma che non costi troppo

Uso il Pad Ps4 via Usb, ottimo.
Benissimo tra poco ti aggiungo!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
volevo fare una domanda io ho sempre giocato a pes con le assistenze di default , ma a pes 18 giocavo coi passaggi manuale ma tiri assistiti. qualcuno di voi gioca con i passaggi assistiti a livello 1? come sono troppo precisi come nei passati pes o ci si puo stare. ?ora non ho il gioco sotto mano e non posso provare pero mi piaceva sapere in quanti giocano con i passaggi a livello 1

Ciao a tutti,sono riuscito a leggere qualche commento,ieri eravamo a 100 Pagine adesso a 124 ahaha Io non l’ho ancora preso il gioco,come ogni anno lo compro dopo un paio di mesi,per i vari Bug che Konami da ogni anno e poi li mette a posto e poi lo
Compro quando i FO sono già a buon punto è ringrazio lo staff,servirebbe un scultura per loro!
Il 18 a me è piaciuto e ho anche Fifa 18,usato solo per la
Storia di Hunter,per il resto Fifa non mi piace,gameplay fatto
Malissimo,giocatori che sembrano
Pupazzetti e passaggi alti e cross fatti tutti a campanile,mentre a Pes li
Puoi fare bassi,tesi o alti, Fifa è per divertirsi con amici,Pes è il calcio Reale,dove ti devi impegnare,ho amici che lo scorso anno,hanno preso Pes (passando da Fifa) gli é piacuto
Molto,solo che lo hanno abbandonato perché molto reale,si dovevano impegnare e quindi sono ripassati a Fifa perché li giochi tanto per,un gioco Arcade.
Io
Non vedo l’ora di prendere questo Pes è giocare al
Calcio vero :)

Ho finito la prima stagione di ML con un TS che oscilla in base alla formazione fra i 75 e gli 80, riesco a difendere meglio ed essere più efficace davanti. Nella prima stagione mi hanno dato TRE RIGORI

Contro Milan, Juve e Napoli.

Ad oggi il problema falli è scomparso, nel senso che se giochi con un po' di testa la CPU le entrate comunque le fa, e i falli te li prendi... anche rigori... due su tre causati con un passaggio con la X alla punta centrale che anticipa la scivolata del difensore che lo stende.

Restano i due problemi dell'attacco IA e dei colpi di testa. Il primo lo risolvi settando la squadra e difendendo con attenzione, la CPU si adatta e attacca per vie centrali, sempre pericolosa ma non letale e buggata come i cross rasoterra. Il secondo niente... non ce l'ho ancora fatta... nel PES 2017 (credo) si segnava bene con buone percentuali... qui non ho ancora fatto un gol di testa dopo quasi un'ottantina di partite

L'aspetto più positivo del gioco, nonostante i colpi di testa inesistenti se giochi in manuale, è giocare quando hai la palla... è fatto veramente bene a mio parere, devi creare azioni e sono sempre diverse.... ho segnato su rigore, su punizione, su calcio d'angolo, su cross (tiro al volo e giravolta), con tiri da fuori, con tiri in area, con tiri a giro, su rimpallo, colpendo il palo e poi il portiere, su autorete, su tiro deviato, in contropiede e a difesa schierata, vincendo un rimpallo in area...
non mi ricordo una tale varietà di soluzioni offensive in una edizione di PES

Ultima modifica:
Ciao a tutti,sono riuscito a leggere qualche commento,ieri eravamo a 100 Pagine adesso a 124 ahaha Io non l’ho ancora preso il gioco,come ogni anno lo compro dopo un paio di mesi,per i vari Bug che Konami da ogni anno e poi li mette a posto e poi lo
Compro quando i FO sono già a buon punto è ringrazio lo staff,servirebbe un scultura per loro!
Il 18 a me è piaciuto e ho anche Fifa 18,usato solo per la
Storia di Hunter,per il resto Fifa non mi piace,gameplay fatto
Malissimo,giocatori che sembrano
Pupazzetti e passaggi alti e cross fatti tutti a campanile,mentre a Pes li
Puoi fare bassi,tesi o alti, Fifa è per divertirsi con amici,Pes è il calcio Reale,dove ti devi impegnare,ho amici che lo scorso anno,hanno preso Pes (passando da Fifa) gli é piacuto
Molto,solo che lo hanno abbandonato perché molto reale,si dovevano impegnare e quindi sono ripassati a Fifa perché li giochi tanto per,un gioco Arcade.
Io
Non vedo l’ora di prendere questo Pes è giocare al
Calcio vero :)
Bella sta storiella. Pes calcio reale, FIFA si gioca tanto per. Lasciamo perdere va...punti di vista.

volevo fare una domanda io ho sempre giocato a pes con le assistenze di default , ma a pes 18 giocavo coi passaggi manuale ma tiri assistiti. qualcuno di voi gioca con i passaggi assistiti a livello 1? come sono troppo precisi come nei passati pes o ci si puo stare. ?ora non ho il gioco sotto mano e non posso provare pero mi piaceva sapere in quanti giocano con i passaggi a livello 1
secondo me i passaggi ass.1 hanno bisogno di essere ben indirizzati, sono meno "arcade" del 17 e più frequentemente non vanno a destinazione. Dipende molto dallo skill specifico del giocatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975