Nessun mette in dubbio che ti senti dentro ad una partita .. il gioco e stupendo..ma no si può neanche negare o continuare a chiudere un occhio quando una Cpu no prova mai conclusioni da fuori quando ce la possibilità, cercando quasi sempre scambi veloci dentro l'area per segnare o tentare sempre cross..Io mi sto divertendo un sacco personalmente, ho finito oggi la regular season in Danimarca, certo ci sono quelle poche situazioni in cui storci il naso per via dell'idiozia di certi comportamenti, ma sono cose che non compromettono a qualità e la tensione delle partite, ti dirò che non so nemmeno se abbasserò la velocità perchè mi soddisfa così. Per la maggior parte del tempo ti senti veramente dentro una partita vera, in cui anche se sei sopra di due goal, basta un errore stupido e tutto si riapre.
Dai non si può vedere un giocatore o peggio ancora un Messi o un Higuain fermarsi vicino all'area di rigore con la linea di tiro libera,o tornare indietro passando il pallone al compagno che sta arrivando e non tentare una conclusione... sai dopo un po' iniziano a cadermi per terra se permetti..