PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,790
113
PSN ID
Safelb
Sono arrivato alla conclusione di una cosa .. che l'obbiettivo di Konami non e la realizzazione di un prodotto completo in generale per far divertire i suoi acquirenti... l'obbiettivo e tirarci scemi.. un anno non funziona il TS.. un anno mancano i falli un anno ci sono le forzature quest'anno la IA offensiva non incide... Sinceramente hanno proprio stufato...
Il 28 settembre si avvicina .. e sinceramente passare dall'altra parte non mi costa più di tanto... Boh vedono loro il da farsi...

Addirittura ...
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
Buon sabato a tutti ragazzi!
Mi sento in dovere di scrivere questo post perchè precedentemente ne ho scritto uno con le mie prime impressioni da cui trapelava una certa delusione (portieri in uscita e intelligenza della cpu in fase offensiva le criticità principali);
beh, devo dire che dopo svariate partite in modalità campionato con la Juventus (full manual, superstar, 12 minuti, velocità - 1) non posso che ritenermi più che soddisfatto da questo gioco, più precisamente:
  • Situazione falli per niente problematica (di media 4 falli a partita ed inoltre ci sono sempre molti vantaggi);
  • La cpu attacca in modo abbastanza vario, l'unica vera pecca è la poca cattiveria, nel senso che spesso invece di correre verso la porta per trovarsi a tu per tu con il portiere decidono di girarsi e passare la palla dietro; per fortuna poche situazioni in cui passano la palla rasoterra in mezzo all'area, passaggio di tacco, gol;
  • Grafica e animazioni fantastiche;
  • Ottima caratterizzazione di calciatori (pad alla mano è netta la differenza tra il controllare un khedira piuttosto che un Douglas costa).
L'unica vera pecca quindi è il fatto che i portieri non escono praticamente mai.

Ho fatto anche un paio di partite al myclub ma mi sembra più un flipper, ma dovrò testarlo più a fondo.

Per quanto riguarda la master aspetto l'aggiornamento del 4 settembre.

In definitiva comunque PES 2019 ampiamente promosso e caldamente consigliato!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque non ci sto capendo una fava.

Soprattutto sull'IA.

A sensazione mi fido molto della delusione di @the elder perché si intarvedeva il ping pong già post E3.

E lo scrissi in tempi non sospetti.

Lunedì lo provo per bene, tuttavia sarei fiducioso se il problema principale fosse atteggiamento CPU perché in teoria potenzialmente modificabile dalle prossime Patch / DLC.
 
  • Like
Reactions: streetpride

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Bo non so. A mio modesto parere il 19 mi piace di piu.
Quello che non capisco é il voler dare un giudizio per forza positivo o negativo in base alle due fazioni. Chi é Pessaro e chi non lo é.
Leggo delle cose, che mi lasciano perplesso.I Pessari vogliono far passare inosservate le lacune che Pes ha.
Gli altri le accentuano.
Addirittura ...
Be Luca a volte bisogna essere anche un po obiettivi e non di parte.
Quello che dice Davidovic non é molto distante dalla realtà.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Oggi pomeriggio proverò a dar dentro pes 2018, tanto non lo userò più.
Se me lo valutano almeno 20 euro do una chance a pes, altrimenti non so.

Ho molti dubbi su pes 2019, ma da appassionato del campionato italiano mi rendo conto che è l'unico gioco che caratterizza i nostri calciatori.
Dovessi prenderlo sarebbe soprattutto per questo, dopodiché incrocerei le dita cercando di non essere prevenuto e accettandolo per quello che è.

Fifa l'ho spesso comprato e apprezzato, e quando non mi piace lo accantono e amen. A PES invece difficilmente perdono i suoi errori perché mi ci sento più legato, perché vedo sempre quel gran potenziale non del tutto espresso...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Comunque non ci sto capendo una fava.

Soprattutto sull'IA.

A sensazione mi fido molto della delusione di @the elder perché si intarvedeva il ping pong già post E3.

E lo scrissi in tempi non sospetti.

Lunedì lo provo per bene, tuttavia sarei fiducioso se il problema principale fosse atteggiamento CPU perché in teoria potenzialmente modificabile dalle prossime Patch / DLC.
Deliux la verità sta nel mezzo. A chi piceva tantissimo il 18. Il 19 può essere al di sotto delle aspettative. A me il 18 con tutti gli script e colpi di tacco non piaceva. Per cui il 19 lo vedo meglio
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Giants94a

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
Ho appena finito una coppa d Asia e un mondiale in corso ancora......

Le mie impressioni variano da partita a partita ....ci sono partite che ti diverti da morire e ti sale la pelle d oca. Ci sono partite, squadre ostiche, schemi CPU che non si adattano al tuo metodo di gioco e ti scoraggi un pochino perché non sempre riesci a fare ciò che hai in testa di fare.

Considerate che conta molto il vs stato nel giocare. Se siete scazzati incazzati rilassati scoraggiati entusiasti incide non poco. Detto questo vi dico cosa ho notato che non mi é piaciuto tanto.

Innanzi tutto parto dalle bandiere delle nazionali......non le cambiano da goal storm.

Infortuni e fatica non ne ho vista. Ogni partita tutta la stamina era al Max. Posso capire la coppa d Asia che é in più mesi ma il mondiale no.

I portieri non escono e se entri in area da solo é sempre gol.

Tiri da fuori ne faccio tantissimi e mi escono gol bellissimi.....da loro non ne ho visti ma incide anche il mio tipo di gioco.

Il problema del solito loro gol, come avevo già scritto l ho risolto con tattiche e marcature. Comunque confermo che IA é da migliorare.

Velocità del gioco leggermente cambiata....... vorrei un giusto compromesso tra -1 e -2 per provare meglio dribbling,contrasti o proteggere palla. A volte davvero.......l azione é già al frame dopo della mia testa.

Altre cose non ne ho provate perché aspetto la serie b.
Ah......una coppa libertadores.......atmosfera da brividi. La telecronaca ho messo la spagnola che nella maggior parte dei casi mi piace solo ascoltare goooooooooooooollllllllll
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusate ma questa bella illuminazione del Sukru Saracoglu che fine ha fatto ?nel gioco se si imposta estate sereno notte ce ne una orribile che non cambia nel secondo tempo,questa tra l'altro avrebbe avuto un senso rispetto altre altre se messa nel primo
fft226_mf11693333.Jpeg
Questo fa parte della truffa che ci hanno perpetrato.....alla fine tutti sti video con il sole che tramonta , pubblico festante, inquadrature degli spalti animati e ben definiti....anche quest'anno c'hanno fatto vedere cose che poi in realta non esistono....in finale hanno solamente aggiornato il tutto in 4K con due anni e mezzo di ritardo rispetto ad EA.....c'hanno sbandierato un esperienza ampliata in ML....alla fine sono tre partite ad agosto(qualcuno spiegasse a Konami che le stagioni calcistiche partono dal 1 Luglio) nella International Cup....e sorvolo sul fatto che alla fin fine dei conti con la cancellazione delle B per Italia e Spagna l'esperienza c'è l hanno di fatto dimezzata senza se e senza ma.....inizi un carriera giochi 3 partite di fila in casa...poi due fuori....chissà che muri insormontabili ci dovranno essere al livello di programmazione per dare un senso al calendario delle partite....per non parlare poi lo scarsissimo livello grafico delle schermate!!!!!
 

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
C'è ancora il blocco stadi ? Nel senso che non posso assegnare gli stadi sud americani alle squadre europee ?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
C'è ancora il blocco stadi ? Nel senso che non posso assegnare gli stadi sud americani alle squadre europee ?
Purtroppo sì, peccato perchè sono decisamente gli stadi più belli del gioco, per fortuna con i dlc ci sarà un'iniezione di stadi europei (gli scozzesi, forse Benfica e si spera dei russi).
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
C'è ancora il blocco stadi ? Nel senso che non posso assegnare gli stadi sud americani alle squadre europee ?
Ma CERTO che si!!!!!! Ti pare che facevano una mossa intelligente sbloccandoli....avresti rischiato di fare un ML con molti più stadi a disposizione da assegnare alla altre squadre.....NON sia MAI !!!!!
 
  • Like
Reactions: Sax7 e jonnyasto

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Per me questo, insieme a pes 2013, è il miglior pes post pes 5/6.ancora non mi soddisfano i tiri a sufficienza, questo si.li vedo ancora scattosi ed eccessivamente potenti.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Comunque non ci sto capendo una fava.

Soprattutto sull'IA.

A sensazione mi fido molto della delusione di @the elder perché si intarvedeva il ping pong già post E3.

E lo scrissi in tempi non sospetti.

Lunedì lo provo per bene, tuttavia sarei fiducioso se il problema principale fosse atteggiamento CPU perché in teoria potenzialmente modificabile dalle prossime Patch / DLC.
Io mi sto divertendo un sacco personalmente, ho finito oggi la regular season in Danimarca, certo ci sono quelle poche situazioni in cui storci il naso per via dell'idiozia di certi comportamenti, ma sono cose che non compromettono a qualità e la tensione delle partite, ti dirò che non so nemmeno se abbasserò la velocità perchè mi soddisfa così. Per la maggior parte del tempo ti senti veramente dentro una partita vera, in cui anche se sei sopra di due goal, basta un errore stupido e tutto si riapre.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Addirittura ...
Si.. e' un dato di fatto oramai.. nessun mette dubbio le potenzialità del prodotto, che sono immense .. E proprio per questo che non è possibile che ogni anno bisogna sbattersi per colmare le loro magagne .. penso che sia normale pensarlo..ogni anno e un continuo sistemare rovinare... ORA BASTA...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Mi sto ricredendo su leggenda. È stato migliorato moltissimo. Da quella marcia in più alla cpu (specialmente in fase difensiva) ma non è cosi tanto scriptata come nel 18 in fase offensiva.
È piacevole secondo me, da quel forte senso di sfida dove metterci il massimo impegno.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Dalitro

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Mi sto ricredendo su leggenda. È stato migliorato moltissimo. Da quella marcia in più alla cpu (specialmente in fase difensiva) ma non è cosi tanto scriptata come nel 18 in fase offensiva.
È piacevole secondo me, da quel forte senso di sfida dove metterci il massimo impegno.
Ottimo... ma tirano??.. saltano l'uomo o continuano con le solite soluzioni? questo pes non soffre di problemi di sfida ma di un IA poco incisiva in fase conclusiva...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,526
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo