PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io non mi strappo i capelli, se il gioco (contro la cpu) non verrà migliorato a breve non ci giocherò e pazienza.
Vivo bene lo stesso.

Ma se mi dite che è normale che la cpu (a superstar tra l'altro) non concluda in situazioni come questa ma si fermi e cerchi il passaggio a quello "ancora più vicino", senza offesa, ma avete una strana idea del calcio :

Da incorniciare. Sembra quando gioco con mio cugino che lo aiuto non volendo infierire un’altra gol
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Beh, sono riuscito a fare finalmente una partita oggi.
Nonostante abbia cercato di impostare la squadra per evitare al massimo certe giocate modificando strategie e istruzioni, palla sulla fascia, passaggio sul vertice dell'area di porta, colpo di tacco verso il centro che pesca il compagno libero e gol della cpu.
Anche io ho la "special edition".....:p
Ma sembra che l'abbiamo tutti o quasi.

Cerchiamo di riderci sopra, ma certo che se non fanno qualcosa velocemente per me questo Pes diventerà il meno giocato di sempre.
Meno male...cominciavo a sentirmi....raccomandato !!!:D:D:D
Ripeto: per me è assurdo rilasciare un gioco bello e spettacolare ,per altri versi, con una IA del genere.
Se non si danno una mossa a rilasciare una patch correttiva rischia di diventare il brutto anatroccolo....che non diventa mai cigno !!!:D:p
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Io non mi strappo i capelli, se il gioco (contro la cpu) non verrà migliorato a breve non ci giocherò e pazienza.
Vivo bene lo stesso.

Ma se mi dite che è normale che la cpu (a superstar tra l'altro) non concluda in situazioni come questa ma si fermi e cerchi il passaggio a quello "ancora più vicino", senza offesa, ma avete una strana idea del calcio :

ma che e'? stava ubriaco forse? scandaloso davvero, oggi dovevo battere una punizione e guardate cosa fanno i suoi mentre aspettano, da premettere anche che non ho fatto in tempo a registrare tutto dall'inizio, per tutto il tempo "danzavano" sempre allo stesso modo.:D:D:D
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
ma che e'? stava ubriaco forse? scandaloso davvero, oggi dovevo battere una punizione e guardate cosa fanno i suoi mentre aspettano, da premettere anche che non ho fatto in tempo a registrare tutto dall'inizio, per tutto il tempo "danzavano" sempre allo stesso modo.:D:D:D
Andavano a ritmo con gli applausi del pubblico non vedi? Altra chicca da parte di Konami. Sono i migliori :)
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63


Io invece sono molto felice che ti piaccia.

E te lo dico senza insulti come hai definito te gli altri.
Hai detto che evitavi l’ironia quindi siamo pipponi veramente.

Buon pes[/QUOTE]



Ma io non insulto nessunno pipponi lamentoni non è un offesa... io sono il primo pippone lamentone sui giochi di calcio tanto che li compro sempre entrambi e vi posso assicurare che ho sempre criticato i pes e i fifa quando realmente facevano pena, ma pes da tre anni a questa parte non sta facendo maluccio e quest'anno poi ci ha venduto un gioiellino checche se ne dica.... spero accada lo stesso con fifa ma ne dubito dato che esattamente da 3 anni a questa parte mi ripropone la stessa solfa...

Ripeto le mie impressioni serie io le ho date mercoledi le ripeto:

Punti forti
Fisica del pallone
Grafica con
Poligoni dei giocatori
Facce dei giocatori movenze ecc ecc

Punti deboli
Animazioni contorno
Stadi e sistema di luci sempre uguale checche se ne dica
Hdr rende tutto più brillante e non è un bene
Licenze

Per il gameplay sistema difensivo migliorato, falli e arbitraggio idem, sistema offensivo forse depotenziato soprattutto sotto l'aspetto dei tiri dalla distanza e dei colpi di testa su cross, portieri super migliorati ma inchiodati troppo nei pali... trick e manovre offensive del tutto identiche alla realtà, animazioni da sturbo...

Questo è il nuovo pes un ottimo gioco che in quanto tale non può essere perfetto ma di certo vale la pena acquistarlo e giocarlo più di qualsiasi altro pes uscito dai tempi di winning eleven 6
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Vivo bene lo stesso.

Ma se mi dite che è normale che la cpu (a superstar tra l'altro) non concluda in situazioni come questa ma si fermi e cerchi il passaggio a quello "ancora più vicino", senza offesa, ma avete una strana idea del calcio :

[/QUOTE]
:eek::eek::eek::eek::eek:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ma solo io fatico a vincere?? :( che palle.. L anno scorso vincevo più facilmente. :( poi ok la cpu offensiva è scandalosa
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Qua in tanti giochiamo anche a fifa . Sappiamo bene pregi e difetti di entrambi.
Sinceramente a parte le licenze Fifa è imbarazzante. Un ping pong mostruoso, movimenti innaturali, l'unica modalità che attira è FUT, altrimenti sarebbe morto. Da Fifa 15 ho giocato solo a FUT, buggato all'inverosimile, partite che finiscono 8-6. Ho rigiocato a Pes dopo anni e mi viene la voglia di fare anche solo amichevoli. Poi avrà anche i difetti che dite, ma io mi sto divertendo come non accadeva da anni.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Ma solo io fatico a vincere?? :( che palle.. L anno scorso vincevo più facilmente. :( poi ok la cpu offensiva è scandalosa
Guarda, è l'ultima cosa che attualmente guardo.
Tra l'altro, giocando fullmanual ci sarebbe come al solito molto da dire.
In compenso la maggior parte dei gol li segno in mezza rovesciata, mah....
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Leggo e penso. .
Meno male che sono scemo e tutte queste finezze,dettagli,difetti ed accorgimementi non riesco a notarli...
Quando riesco ad essere anche minimamente lucido per poterci giocare...(visto che questo avviene ahimè quasi sempre non prima delle 23.00)
Io mi diverto come ai tempi del ppf-o-matic..(e chi non la capisce cazzi suoi..)
Ed onestamente di tempo né ho così poco...che non lo spreco certo a lamentarmi sul foro..
Ma lo investo per capire meglio il gioco e divertirmi apprezzandolo..
Ripeto..Meno male che sono scemo..
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Io non mi strappo i capelli, se il gioco (contro la cpu) non verrà migliorato a breve non ci giocherò e pazienza.
Vivo bene lo stesso.

Ma se mi dite che è normale che la cpu (a superstar tra l'altro) non concluda in situazioni come questa ma si fermi e cerchi il passaggio a quello "ancora più vicino", senza offesa, ma avete una strana idea del calcio :

Prova a farlo capire al filosofo Mario. Ti dice che hai taroccato il video e che sei un pippone lamentoso.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Leggo e penso. .
Meno male che sono scemo e tutte queste finezze,dettagli,difetti ed accorgimementi non riesco a notarli...
Quando riesco ad essere anche minimamente lucido per poterci giocare...(visto che questo avviene ahimè quasi sempre non prima delle 23.00)
Io mi diverto come ai tempi del ppf-o-matic..(e chi non la capisce cazzi suoi..)
Ed onestamente di tempo né ho così poco...che non lo spreco certo a lamentarmi sul foro..
Ma lo investo per capire meglio il gioco e divertirmi apprezzandolo..
Ripeto..Meno male che sono scemo..
Sante parole.
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.