PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Qui ce gente che pur di ammettere che sto gioco e una schifezza e sono stati trombati ancora dai pezzenti della Konami, farebbero dormire bhatti a casa loro.

Konami brucia
 

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Salve ragazzi ho una domanda riguardo la master league,le trattative di mercato e i rinnovi di contratto sono uguali al pes 2018 o sono cambiati grazie.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Potete tranquillamente controllare la genuinità dei miei commenti precedenti allo scam per rendervi conto dell’utente che sono. Non farei mai una cosa del genere. Ho sempre utilizzato il forum per informarmi e condividere, punto.
Potevo farmi un altro account per evitare di essere attaccato proprio come state facendo adesso e invece ho raccontato la verità. Se mi credete un impostore bannatemi
A me frega meno di zero sinceramente. Al tg5 ho visto che parlavano di hackeraggio di molti profili del forum di Pes quindi ti credo senza nessun dubbio.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Evito di fare ironia altrimenti i lamentoni si offendono, comunque mi fa piacere che in molti state scrivendo che il gioco non ha tutti quei difetti che i pipponi/lamentoni sottolineano, certo soffro ancora un pochino quando parto con Suso sulla fascia e poi non riesco a farlo uscire dal campo, fargli fare la doccia, rivestirlo e riaccompagnarlo a casa con la sua ferrari testa rossa.

E' una vergogna che nel 2019 la Konami ancora non ci abbia dato la possibilità di poter seguire i giocatori virtuali anche dopo le parite. Con Fifa puoi riportare Icardi a casa e avere un rapporto completo con Wanda Nara e addirittura se premi L1 X mentre giri l'analogico compare Maxi Lopez dietro la tendina che osserverà il tutto fino al termine dell' amplesso.

E' vergognoso che la Konami con tutti i soldi che ha, non abbia comprato la licenza cuckold/guardone, lasciandola nelle mani della Ea per i prossimi due anni... per me quest'anno Pes è scaffale! Ops... L'ho gia comprato... ok lo riporto da BlockBuster... ops li hanno chiusi. E' una vergogna che nel 2019 Konami non sia stata in grado di salvare dal fallimento la nota catena di noleggio videogames e film.

Ps. Tornando seri... ma vi rendete conto del giocone che è questo Pes2019, vi rendete conto che negli anni d'oro di Pes (Winning Eleven 6) al massimo si poteva andare a destra e sinistra tirare bordate ecc ecc, eppure tutti eravamo straconvinti che fosse un gran gioco... purtroppo il mondo è cambiato troppe aspettative, troppo benessere e tutti vogliono tutto perfetto e tutto subito!

Chiusa parentesi filosofica: e' una vergogna che Konami non sia riuscita ad impedire che Trump salisse al potere.

Quoto in toto quello che hai detto. Tranne una cosa, Suso non ha una Ferrari.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora... Io ci ho provato a recuperare tutte le pagine che mi sono perso (ma quanto cavolo avete scritto ragà? Siamo già a quasi 60 pagine :eek:), sono arrivato a pagina 20... Ma penso di aver capito un po' qual è il leitmotiv della discussione.

Ma nel dubbio: mi riassumete le vostre impressioni su questo PES? Già leggere troppe volte nelle prime 20 pagine "gioco più veloce" e "CPU strana/che gioca male/che ripete le stesse giocate" non è stato incoraggiante :(
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Evito di fare ironia altrimenti i lamentoni si offendono, comunque mi fa piacere che in molti state scrivendo che il gioco non ha tutti quei difetti che i pipponi/lamentoni sottolineano, certo soffro ancora un pochino quando parto con Suso sulla fascia e poi non riesco a farlo uscire dal campo, fargli fare la doccia, rivestirlo e riaccompagnarlo a casa con la sua ferrari testa rossa.

E' una vergogna che nel 2019 la Konami ancora non ci abbia dato la possibilità di poter seguire i giocatori virtuali anche dopo le parite. Con Fifa puoi riportare Icardi a casa e avere un rapporto completo con Wanda Nara e addirittura se premi L1 X mentre giri l'analogico compare Maxi Lopez dietro la tendina che osserverà il tutto fino al termine dell' amplesso.

E' vergognoso che la Konami con tutti i soldi che ha, non abbia comprato la licenza cuckold/guardone, lasciandola nelle mani della Ea per i prossimi due anni... per me quest'anno Pes è scaffale! Ops... L'ho gia comprato... ok lo riporto da BlockBuster... ops li hanno chiusi. E' una vergogna che nel 2019 Konami non sia stata in grado di salvare dal fallimento la nota catena di noleggio videogames e film.

Ps. Tornando seri... ma vi rendete conto del giocone che è questo Pes2019, vi rendete conto che negli anni d'oro di Pes (Winning Eleven 6) al massimo si poteva andare a destra e sinistra tirare bordate ecc ecc, eppure tutti eravamo straconvinti che fosse un gran gioco... purtroppo il mondo è cambiato troppe aspettative, troppo benessere e tutti vogliono tutto perfetto e tutto subito!

Chiusa parentesi filosofica: e' una vergogna che Konami non sia riuscita ad impedire che Trump salisse al potere.
Grandissimo.. Sto ancora ridendo:) .. Cmq quoto tutto.. Buon pes, visto che anche tu te lo stai godendo alla grande:)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Io non mi strappo i capelli, se il gioco (contro la cpu) non verrà migliorato a breve non ci giocherò e pazienza.
Vivo bene lo stesso.

Ma se mi dite che è normale che la cpu (a superstar tra l'altro) non concluda in situazioni come questa ma si fermi e cerchi il passaggio a quello "ancora più vicino", senza offesa, ma avete una strana idea del calcio :

 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque io penso di essere uno dei pochi da essere stato divertito pienamente dalla Demo (tranne per il ciclo giorno notte fatto a cazzo), se hanno modificato quel gameplay è un gran problema, anche perché io non ho mai fatto caso alla varietà dell'Ia, ma è vero che non vedo tutto questo impegno..
Ma se avessero toccato un po' le modalità offline me lo sarei preso, ma mi dispiace perché per me l'offline è importante e quello di Pes 2018 non mi è piaciuto
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io non mi strappo i capelli, se il gioco (contro la cpu) non verrà migliorato a breve non ci giocherò e pazienza.
Vivo bene lo stesso.

Ma se mi dite che è normale che la cpu (a superstar tra l'altro) non concluda in situazioni come questa ma si fermi e cerchi il passaggio a quello "ancora più vicino", senza offesa, ma avete una strana idea del calcio :

Beh almeno a Pes 2018 qualche metro sulla fascia lo facevano, ho dovuto anche falciare in molti casi prendendo gialli e rossi, questo è grave...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io non mi strappo i capelli, se il gioco (contro la cpu) non verrà migliorato a breve non ci giocherò e pazienza.
Vivo bene lo stesso.

Ma se mi dite che è normale che la cpu (a superstar tra l'altro) non concluda in situazioni come questa ma si fermi e cerchi il passaggio a quello "ancora più vicino", senza offesa, ma avete una strana idea del calcio :

Oddio... :(:(:(
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Dopo ore di smanettamenti per cercare di aggarbare il piu possibile le impostazioni del tv.sono arrivato ad un unica conclusione.giocatori menune tutto il resto li vedo da dio.il problema e' il manto erboso verone proprio,che con quelle chiazze verde chiaro dappertutto sembra un campo di patate! Sara pure reale ma a me non piace.perche dopo un po ti sembra di esser tornato su ps3 a quello stadio svedese che ti dava fastidio agli occhi!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
[/QUOTE]
Evito di fare ironia altrimenti i lamentoni si offendono, comunque mi fa piacere che in molti state scrivendo che il gioco non ha tutti quei difetti che i pipponi/lamentoni sottolineano, certo soffro ancora un pochino quando parto con Suso sulla fascia e poi non riesco a farlo uscire dal campo, fargli fare la doccia, rivestirlo e riaccompagnarlo a casa con la sua ferrari testa rossa.

E' una vergogna che nel 2019 la Konami ancora non ci abbia dato la possibilità di poter seguire i giocatori virtuali anche dopo le parite. Con Fifa puoi riportare Icardi a casa e avere un rapporto completo con Wanda Nara e addirittura se premi L1 X mentre giri l'analogico compare Maxi Lopez dietro la tendina che osserverà il tutto fino al termine dell' amplesso.

E' vergognoso che la Konami con tutti i soldi che ha, non abbia comprato la licenza cuckold/guardone, lasciandola nelle mani della Ea per i prossimi due anni... per me quest'anno Pes è scaffale! Ops... L'ho gia comprato... ok lo riporto da BlockBuster... ops li hanno chiusi. E' una vergogna che nel 2019 Konami non sia stata in grado di salvare dal fallimento la nota catena di noleggio videogames e film.

Ps. Tornando seri... ma vi rendete conto del giocone che è questo Pes2019, vi rendete conto che negli anni d'oro di Pes (Winning Eleven 6) al massimo si poteva andare a destra e sinistra tirare bordate ecc ecc, eppure tutti eravamo straconvinti che fosse un gran gioco... purtroppo il mondo è cambiato troppe aspettative, troppo benessere e tutti vogliono tutto perfetto e tutto subito!

Chiusa parentesi filosofica: e' una vergogna che Konami non sia riuscita ad impedire che Trump salisse al potere.

Io invece sono molto felice che ti piaccia.

E te lo dico senza insulti come hai definito te gli altri.
Hai detto che evitavi l’ironia quindi siamo pipponi veramente.

Buon pes
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Grandissimo.. Sto ancora ridendo:) .. Cmq quoto tutto.. Buon pes, visto che anche tu te lo stai godendo alla grande:)


La cosa strana a parte gli scherzi, è che a me non capitano mai quelle situazioni anche se adesso tutti diranno che è impossibile perché non posto video prova, ma giuro che se vedessi la cpu giocare in quel modo li anche io mi incavolerei non ho mai visto da sei giorni a questa parte la Ia arrivare in aria mia e poi tornare in dietro per trovare il passaggio... ammetto che prediligono tikitare e molto in fase offensiva ma tra amichevoli off line master e partite my club contro la cpu non ho mai sofferto questo tipo di situazione... secondo me ci deve essere qualcosa di strano sotto... bah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze