Difficoltà leggenda lasciatela stare, è ingiocabile è troppo forte non si riesce
Magari prova a giocare in manualeConfermo che Online il gameplay perde molto secondo me.. è una fiera del goal assurda. Siamo tutti bravi a segnare e delle pippe a difendere o il gioco ha un problema tra attacco e difesa?
Continuo a non capire da cosa dipenda. Non c'è una partita in cui non segno minimo 2/3 goal subendone altrettanti.
Ecco bravo Luca........facci sapere la CPU come si comporta a leggenda, ma non soffermarti con qualche partita, varia tra big-medie e scarseStasera mi sparo una coppa konami con la FC Juventus ... e con squadre di basso profilo piu qualche top team ... e appena sblocco liv leggenda provo pure quello
Diciamo che a superstar prova a tenere in mano il pallino del gioco e attaccareMa la CPU gioca allo stesso modo, o imbastisce azioni in maniera differente, rispetto a Superstar?
ma non ti senti un po ridicolo?Si, in teoria sì. Peccato che non fossi io a scrivere ma un troll..
Ho aperto un topic per notificarvelo
Diciamo che tendenzialmente quando attaccano dalle fasce, oltre a fare il solito filtrante alto che si può benissimo tamponare, se non li si copre la passano rasoterra al centro, ma se ti copri, cercano in altra soluzione che è il cross alto.Cmq dopo una ventina di partite a parere personale non vedo tutta questa ripetitività della com nelle azioni d'attacco. Si é vero il cross basso con appoggio in area piccola è usato però anche cross alti, uno due al limite dell area, giro palla e verticalizzazioni .insomma mi sembra piuttosto vario. Livello variabile tra campione e superstar. Cmq secondo me quest'anno campione é una via di mezzo tra il superstar e il campione dell anno scorso. Sarà anche per via della fisica dei rimbalzi ma anche in assistito tutta questa facilità nel costruire azioni non la trovo. Molta casualità nei rimpalli specie sulle palle alte
Diciamo che a superstar prova a tenere in mano il pallino del gioco e attaccare
A campione stanno tutti dietro e via di contropiede col solito schemino cross basso
HahahahhahahahahhaVabbè...oggi mo sono detto : forse mi faccio suggestionare !! Bisogna giocare...giocare...e poi ancora giocare..per acquisire le nuove dinamiche di gioco !!! La IA si dice sia adattiva(???)
Ma si dai è solo impressione.....
Accendo la play....Prima partita...
A voi.....
Fortuna ci provano un paio di volte a partita a fare sta giocata ma era meglio prima quando provavano il solito cross altoVabbè...oggi mo sono detto : forse mi faccio suggestionare !! Bisogna giocare...giocare...e poi ancora giocare..per acquisire le nuove dinamiche di gioco !!! La IA si dice sia adattiva(???)
Ma si dai è solo impressione.....
Accendo la play....Prima partita...
A voi.....
Leggenda lascia stare sono delle macchineIo chiedevo per il livello "Leggenda", non "Campione"