PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che Online il gameplay perde molto secondo me.. è una fiera del goal assurda. Siamo tutti bravi a segnare e delle pippe a difendere o il gioco ha un problema tra attacco e difesa?

Continuo a non capire da cosa dipenda. Non c'è una partita in cui non segno minimo 2/3 goal subendone altrettanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Confermo che Online il gameplay perde molto secondo me.. è una fiera del goal assurda. Siamo tutti bravi a segnare e delle pippe a difendere o il gioco ha un problema tra attacco e difesa?

Continuo a non capire da cosa dipenda. Non c'è una partita in cui non segno minimo 2/3 goal subendone altrettanti.
Magari prova a giocare in manuale
 
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a
Stasera mi sparo una coppa konami con la FC Juventus ... e con squadre di basso profilo piu qualche top team ... e appena sblocco liv leggenda provo pure quello
Ecco bravo Luca........facci sapere la CPU come si comporta a leggenda, ma non soffermarti con qualche partita, varia tra big-medie e scarse
Grazie caro ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ancora devo acquistare il gioco , qualcuno sa dirmi se nel completo posso personalizzare tutte le impostazioni della telecamera o solo la dinamica come nella demo? Grazie
 
Ma la CPU gioca allo stesso modo, o imbastisce azioni in maniera differente, rispetto a Superstar?
Diciamo che a superstar prova a tenere in mano il pallino del gioco e attaccare

A campione stanno tutti dietro e via di contropiede col solito schemino cross basso
 
Vabbè...oggi mo sono detto : forse mi faccio suggestionare !! Bisogna giocare...giocare...e poi ancora giocare..per acquisire le nuove dinamiche di gioco !!! La IA si dice sia adattiva(???)
Ma si dai è solo impressione.....
Accendo la play....Prima partita...
A voi.....
 
Cmq dopo una ventina di partite a parere personale non vedo tutta questa ripetitività della com nelle azioni d'attacco. Si é vero il cross basso con appoggio in area piccola è usato però anche cross alti, uno due al limite dell area, giro palla e verticalizzazioni .insomma mi sembra piuttosto vario. Livello variabile tra campione e superstar. Cmq secondo me quest'anno campione é una via di mezzo tra il superstar e il campione dell anno scorso. Sarà anche per via della fisica dei rimbalzi ma anche in assistito tutta questa facilità nel costruire azioni non la trovo. Molta casualità nei rimpalli specie sulle palle alte
Diciamo che tendenzialmente quando attaccano dalle fasce, oltre a fare il solito filtrante alto che si può benissimo tamponare, se non li si copre la passano rasoterra al centro, ma se ti copri, cercano in altra soluzione che è il cross alto.
Quando invece attaccano per vie centrali tendono a fare spesso il dai e vai per entrare, ma anche lì se sei bravo, copri e li costringo ad altre soluzioni.........il fatto è che in questi casi sarebbe bello vedere ogni tanto qualche conclusione da fuori anche alla caxxo di cane, per nel calcio c’è ed è un’alternativa valida nei casi come questi che non si riesce a passare.
Il problema se vogliamo chiamarlo così, perché da una parte è anche bello vederla ragionare, è che la CPU di quest’anno gioca molto sul possesso palla ed a ridurre al massimo le palle con esito negativo rischiando pochissimo dando quel senso di apatia e di piattezza nella fase conclusiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e scugniu
Evito di fare ironia altrimenti i lamentoni si offendono, comunque mi fa piacere che in molti state scrivendo che il gioco non ha tutti quei difetti che i pipponi/lamentoni sottolineano, certo soffro ancora un pochino quando parto con Suso sulla fascia e poi non riesco a farlo uscire dal campo, fargli fare la doccia, rivestirlo e riaccompagnarlo a casa con la sua ferrari testa rossa.

E' una vergogna che nel 2019 la Konami ancora non ci abbia dato la possibilità di poter seguire i giocatori virtuali anche dopo le parite. Con Fifa puoi riportare Icardi a casa e avere un rapporto completo con Wanda Nara e addirittura se premi L1 X mentre giri l'analogico compare Maxi Lopez dietro la tendina che osserverà il tutto fino al termine dell' amplesso.

E' vergognoso che la Konami con tutti i soldi che ha, non abbia comprato la licenza cuckold/guardone, lasciandola nelle mani della Ea per i prossimi due anni... per me quest'anno Pes è scaffale! Ops... L'ho gia comprato... ok lo riporto da BlockBuster... ops li hanno chiusi. E' una vergogna che nel 2019 Konami non sia stata in grado di salvare dal fallimento la nota catena di noleggio videogames e film.

Ps. Tornando seri... ma vi rendete conto del giocone che è questo Pes2019, vi rendete conto che negli anni d'oro di Pes (Winning Eleven 6) al massimo si poteva andare a destra e sinistra tirare bordate ecc ecc, eppure tutti eravamo straconvinti che fosse un gran gioco... purtroppo il mondo è cambiato troppe aspettative, troppo benessere e tutti vogliono tutto perfetto e tutto subito!

Chiusa parentesi filosofica: e' una vergogna che Konami non sia riuscita ad impedire che Trump salisse al potere.
 
Vabbè...oggi mo sono detto : forse mi faccio suggestionare !! Bisogna giocare...giocare...e poi ancora giocare..per acquisire le nuove dinamiche di gioco !!! La IA si dice sia adattiva(???)
Ma si dai è solo impressione.....
Accendo la play....Prima partita...
A voi.....
Hahahahhahahahahha
Secondo me tu li attrai :D:p
 
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Buona sera a tutti. Sto ancora giocando il 18 ma molto probabilmente prenderò anche il 19; volevo solo aspettare le prime patch correttive ed i FO dei fantastici ragazzi che ci lavorano giorno e notte.

Nel frattempo, avrei un paio domande da chiedere a chi ha già le dita con i calli consumati dal joystick:

Ho letto che la cpu segna molto spesso con il lancio filtrante basso sul primo palo(se non ricordo male era un difetto anche del 17) A tal proposito, ho letto su un altro forum che un utente è riuscito a migliorare questo difetto settando la propria squadra con una difesa molto stretta. Praticamente mettendo 6 tacche sul modulo difensivo; così facendo, a parere suo, la difesa interviene più facilmente sul cross basso.
1. ne avete sentito parlare? avete provato anche voi?
2. pensate che i ragazzi faranno la serie B?

grazie e buon pes a tutti.
 
Vabbè...oggi mo sono detto : forse mi faccio suggestionare !! Bisogna giocare...giocare...e poi ancora giocare..per acquisire le nuove dinamiche di gioco !!! La IA si dice sia adattiva(???)
Ma si dai è solo impressione.....
Accendo la play....Prima partita...
A voi.....
Fortuna ci provano un paio di volte a partita a fare sta giocata ma era meglio prima quando provavano il solito cross alto

Cmq nei video del tubo la telecronaca si sente a tutta
Io chiedevo per il livello "Leggenda", non "Campione"
Leggenda lascia stare sono delle macchine
 
Comunque gameplay in attacco della CPU vergognoso, ogni passaggio anche il piu' ridicolo va a buon fine passaggi alla cieca sempre indirizzati in modo preciso su un altro giocatore ( si e' vero qualche volta sbagliano ma la percentuale dei passaggi rapidi riusciti e' sempre esagerata!) e poi dalla fascia palla bassa in area di rigore alla punta che tira e segna anticipando sempre il mio uomo in area ,non ne parliamo quando la sua punta centrale si mette comoda davanti al mio portiere e il mio difensore sta a guardare invece di cercare di marcarlo, ogni anno Konami se ne inventa una nuova per far segnare la CPU, l'anno scorso lancio chilometrico alla punta che entrava in area e stoppava con la calamita e tiro e gol, in questa nuova edizione invece non c'e' piu' questa giocata perche' sostituita dal passaggio rasoterra in area,complimenti ai programmatori per la grande fantasia data alla IA.E poi non c'e' una squadra che si riesce a prendere in contropiede stanno sempre coperti dietro quando provo a ripartire io, e poi per farlo un contropiede!mentre arriva il pallone all'uomo avanzato e riparti posso anche andare a prendere il caffe' nel frattempo la CPU rientra in difesa e addio contropiede..mamma mia di una lentezza esasperante!:(
 
  • Mi piace
Reazioni: Ciompix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,344
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar