PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'avevo fatta per pes 16 infatti la canzone dei Quenn era già nel gioco, mi porto avanti il cpk da 3 anni.
Purtroppo per cambiare canzoni devi inserirne una con durata uguale o inferiore a quella presente nel gioco, se hai la versione pc del e una buona dose di pazienza puoi farti la tua playlist
Mi passeresti il tuo cpk? Oppure mi dici in quale file e che ci piazzo su alcune canzoni...
Ps ma modificando questo particolare cpk, inibisci l'online? Molte patch PC purtroppo non sono online compatibili.

Ho fatto almeno 30 partite. È un Pes 2018 2.0..
Non riesce a convincermi, spero di ricredermi col tempo.
Il gameplay è sempre solido ma ci sono delle situazioni veramente inspiegabili. Perché i portieri non escono? È assurdo vedere un attaccante lanciato da solo a rete ed il portiere immobile ad aspettare di essere trafitto! Ma le guardano le partite quelli della Konami? Mi sa di no. Il gioco alterna momenti di fenomenale realismo ad attimi di pura follia astrale, roba da circo.
Spesso i tiri dalla distanza sono respinti dal portiere con dei colpi di reni veramente senza senso e sovrannaturali, con un movimento del corpo non consono alla posizione occupata. Per me sono la pecca più grande di questo gioco.
Per quanto riguarda le modalità offline.. che dire, praticamente sono le stesse. È inspiegabile come la Master sia praticamente la stessa da anni, con una Konami incapace di aggiungere elementi innovativi in grado di tenerci incollati alla televisione. Ne ho cominciata una e non ho più voglia di continuarla, la conosco a memoria, è diventata monotona.
Il myclub sembra abbastanza rinnovato e questo mi fa piacere. La mia domanda pero è: sarà mai capace questa serie a raggiungere un livello tale da poter essere considerato un giocone?
A me pare che ormai si faccia il minimo sindacale per questo gioco e la gestione della Konami sembra quasi suggerire un futuro cancellamento del franchising..

Per adesso mi sono cautelato e l’ho preso in condivisione a pochi euro ma a prezzo pieno è veramente una rapina!

Il gameplay è sempre solido ma ci sono delle situazioni veramente inspiegabili. Perché i portieri non escono? È assurdo vedere un attaccante lanciato da solo a rete ed il portiere immobile ad aspettare di essere trafitto! Ma le guardano le partite quelli della Konami? Mi sa di no. Il gioco alterna momenti di fenomenale realismo ad attimi di pura follia astrale, roba da circo.
Spesso i tiri dalla distanza sono respinti dal portiere con dei colpi di reni veramente senza senso e sovrannaturali, con un movimento del corpo non consono alla posizione occupata. Per me sono la pecca più grande di questo gioco.
Per quanto riguarda le modalità offline.. che dire, praticamente sono le stesse. È inspiegabile come la Master sia praticamente la stessa da anni, con una Konami incapace di aggiungere elementi innovativi in grado di tenerci incollati alla televisione. Ne ho cominciata una e non ho più voglia di continuarla, la conosco a memoria, è diventata monotona.
Il myclub sembra abbastanza rinnovato e questo mi fa piacere. La mia domanda pero è: sarà mai capace questa serie a raggiungere un livello tale da poter essere considerato un giocone?
A me pare che ormai si faccia il minimo sindacale per questo gioco e la gestione della Konami sembra quasi suggerire un futuro cancellamento del franchising..

Per adesso mi sono cautelato e l’ho preso in condivisione a pochi euro ma a prezzo pieno è veramente una rapina!

Scusa ma tu sei quello dell'E3 vero?

Il comparto audio un po' scadente, hai risolto almeno il problema del rumore dei tasti?

Ultima modifica:

Ci sei mancato!!!

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Nessuno mi ha risposto.. ma voi di testa riuscite a segnare (in manuale). Anche sta cosa che si fanno più gol in mezza rovesciata che di testa non è che sia il massimo..

come mai deluso io non l'ho provata. a parte a livello grafico. praticamente è nulla a parte un po nel bordo campo.
Mi aspettavo una spolveratina anche in campo, in modo che influisse sul gioco tipo la pioggia. Magari ci sono varie situazioni di neve e non l'ho visto

Quindi tu avresti voluto più falli che nella demo (considerati i 5 minuti) allora è un discorso diverso e forse anche di gusti, su 10 minuti per me 3-4 falli (si parla solo di quelli subiti ovviamente) sono più che sufficienti, contando poi che ci sono partite in cui la M media è molto più alta e altre in cui è più bassa, ma ci sta, ci sono partite e partite.
Diciamo che se in 5 minuti subivo 3 falli, in 15 con lo stesso metro dovrei subirne 9.
Ma ovviamente è un discorso indicativo.
Più che altro, è il modo in cui avvengono i falli.
Non dobbiamo essere noi a cercare il fallo, salvo situazioni particolari.
Noi dobbiamo cercare di fare gol.
Per esempio, nella demo fischiava alcuni falli sui contrasti aerei (secondo me a volte anche in maniera sbagliata), nel gioco io non ne ho ancora visto uno.
Ma vale anche per i falli che facciamo noi, come notavi anche tu.
Io difficilmente faccio falli "volontari", solo in occasioni estreme.
Nella demo mi capitava comunque di fare un certo numero di falli magari provando a rubare il pallone o ad anticipare l'avversario.
Adesso molto meno.

Quindi qualcosa è stato cambiato.
Visto che praticamente tutti erano soddisfatti di questo aspetto, perchè cambiare?

Per me la delusione arriva da questo aspetto, poichè non avevo alcuna speranza che migliorassero il gioco della cpu.

Visualizza allegato 100344
Quoto!!
@the elder
i falli in questa partita sono arrivati come nella demo, non chiedermi il perchè :p
Si, capita anche a me.
Ma capitano anche partite con 0 falli.
Più che altro, come dicevo sopra, è che la cpu sembra più attenta, a volte troppo, a non commettere fallo.
Come già in altri Pes passati.
Avevano fatto 2 passi avanti rispetto allo scorso anno, ora ne hanno fatto uno indietro.

Salve, io ho preso la Beckham edition sullo store, qualcuno mi sa dire se è normale che non trovo nessuno dei bonus nella posta in arrivo quando inizio il myclub?

Grazie
Felice di rivederti caro ;)
Ciao Holland.
Come lo trovi questo nuovo pes?
Hai notato qualche differenza importante rispetto al suo predecessore?
Ciao Massy,
in due righe........è un 2018 migliorato su alcuni aspetti in particolare modo:

Pro
Fisica della palla
Fisica giocatori
Grafica
Fluidità
Migliorata la barra di caricamento
Attrito del pallone
Meno binari
Più casualità
Cursore
Fase difensiva
Animazioni
Sfera più slegata dal corpo
Molti più campionati
Arbitro leggermente meglio
Neve

Contro
Poca varietà in fase offensiva (problema più grande)
Depotenziata la fase offensiva
Perdita della Cl, EL, segunda división española, serie B
Telecronaca

Grosso modo queste

Non siete obbligati a replicare ai post che non vi piacciono.
Altrimenti non se ne viene più fuori.
Fra qualche giorno il forum si calmerà, molti spariranno e si potrà ragionare con più calma.
Nel frattempo lo avremo anche capito meglio.

Il gioco contro la cpu ha dei problemi che erano evidenti anche nella demo, ma ha volte si esagera nel dire che certe cose accadono sempre o non accadono mai.
Se scrivo "sempre" deve essere il 100% delle volte, se scrivo "mai" deve essere lo 0%.

P.S. Chissà perchè quando qualcuno sostiene una tesi differente dal 95% degli utenti e gli si chiede un video, per qualche motivo non si riesce mai ad averlo.....

@Ronin chiedevi i tiri in manuale con R2 a giro,eccone uno. Non ho resistito con CR7:D

Ma come càzzo è possibile che nel video la telecronaca si sente a tutta :D

Cmq ho messo quella inglese finalmente dopo 3 edizioni di pes addio Caressa(pure su qualche fifa mi ha costretto a metterla in inglese non lo sopporto)

Si, capita anche a me.
Ma capitano anche partite con 0 falli.
Più che altro, come dicevo sopra, è che la cpu sembra più attenta, a volte troppo, a non commettere fallo.
Come già in altri Pes passati.
Avevano fatto 2 passi avanti rispetto allo scorso anno, ora ne hanno fatto uno indietro.
Si infatti era quello che dicevamo ieri, sai cosa ho notato in particolare?
Che a differenza del 18 ora fischia di più quando gli prendi il tempo, lo scorso anno riuscivi ad andartene ma molte volte lasciava proseguire, così come sanziona di più quando facciamo la protezione palla.
Quello che trovo assurdo è il fallo fischiato contro dopo il velo

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Non siete obbligati a replicare ai post che non vi piacciono.
Altrimenti non se ne viene più fuori.
Fra qualche giorno il forum si calmerà, molti spariranno e si potrà ragionare con più calma.
Nel frattempo lo avremo anche capito meglio.

Il gioco contro la cpu ha dei problemi che erano evidenti anche nella demo, ma ha volte si esagera nel dire che certe cose accadono sempre o non accadono mai.
Se scrivo "sempre" deve essere il 100% delle volte, se scrivo "mai" deve essere lo 0%.

P.S. Chissà perchè quando qualcuno sostiene una tesi differente dal 95% degli utenti e gli si chiede un video, per qualche motivo non si riesce mai ad averlo.....
Mi è sorto un dubbio

La demo è stata sempre a 10 minuti

Non è che quest'anno han riscontrato qualche problema nella IA della cpu e l'hanno messa a 5(casualmente online era 10...)

Niente di insormontabile per carità in pes2016 si stava peggio con quei portieri però boh..

Nessuno mi ha risposto.. ma voi di testa riuscite a segnare (in manuale). Anche sta cosa che si fanno più gol in mezza rovesciata che di testa non è che sia il massimo..
È complicato........deve riuscire a prendere bene il tempo ed esser posizionato bene con il corpo, rispetto al gol in rovesciata è una questione di programmazione, è come il colpo di testa in manuale in fase difensiva, spiegami il perché non ha la stessa difficoltà della fase offensiva.........eppure dovrebbe essere la stessa cosa o sbaglio?.....invece non lo è.

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Sapete se e stato segnalato a Konami il bug del volume basso della telecronaca?
Ma per chi ha provato e bassa solo l italiana o tutte?
A me non va di abbassare il volume pubblico ma l ho dovuto fare altrimenti non si sente proprio .. mama ma che errori da principianti che fanno ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22