PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo molte lamentele sui falli, ho giocato tutto il pomeriggio e ti assicuro che sono esattamente come nella demo (e ho fatto la master), mi sono capitate addirittura partite in cui sono stato io a non fare falli.
Sull' IA, l'unica cosa che mi ha infastidito è un contropiede in cui il giocatore involato nell'area invece di tirare si è allargato e ha passato esterno, ma è successo una volta sola, come ho scritto sopra, se lasci fare la passano al solito posto, ma non vedo che senso abbia lasciar fare l'avversario.
Scusa Mancio ma se tu dici i calendari sono sistemati e poi ti fai 2 in casa e 2 fuori. Vuol dire che non sono sistemati.
I falli dici che sono come la demo. Ma la demo erano 5min. Giocando a 10 qualcosa deve cambiare. Se sono uguali qualcosa non torna.

lungi da me mettere pressioni o cose simili, semplicemente a titolo informativo, domanda allo staff: ma avete davvero intenzione di creare la serie b sulla championship? Sarebbe una bella idea ma poi che si fa con i giocatori di seconda divisione inglese(soprattutto con quelli ''originali'', si sposteranno in svincolati)?

Peccato che le squadre qualificate alle coppe siano piazzate in maniera imprecisa (ho preso il copenhagen già qualificato ai gironi mentre dovrebbe essere ai preliminari e anche dalla live di havana ho visto il napoli ai preliminari) col tempo sono dettagli che perdono importanza, ma a inizio stagione contano, speriamo sistemino.
Perché non hanno toccato la struttura. L anno scorso la quarta in Italia, su Pes faceva i preliminari. Vedrai che quando si editerà la Bundesliga. Ne qualifica 3 e non 4

Leggo molte lamentele sui falli, ho giocato tutto il pomeriggio e ti assicuro che sono esattamente come nella demo (e ho fatto la master), mi sono capitate addirittura partite in cui sono stato io a non fare falli.
Sull' IA, l'unica cosa che mi ha infastidito è un contropiede in cui il giocatore involato nell'area invece di tirare si è allargato e ha passato esterno, ma è successo una volta sola, come ho scritto sopra, se lasci fare la passano al solito posto, ma non vedo che senso abbia lasciar fare l'avversario.
Al momento non sono d'accordo, anche lasciando perdere le impressioni personali, se nella demo prendevo lo stesso numero di falli ma con partite lunghe un terzo, non posso proprio pensare che non sia cambiato nulla.
Poi magari cambierò idea.

P.S. I falli fatti da noi non li considero in questo discorso.

No da 15 :D
Però è già qualcosa, credo che dipenda molto dalle squadre......occhio!!! Non sto dicendo che va bene, continua ad esser poco varia, però quello che sto facendo è praticamente cancellare R1 ma sopratutto aspettarli......chiudendo gli spazi cambiano manovra, e sinceramente mi stó divertendo.
La chiave che gioca a favore mio è senza dubbio la fisica della palla e dei giocatori, quello che ho sempre sostenuto che un calcistico deve assolutamente avere.
Si, ma un conto è farselo andare, un conto è giocare partite da 15 o da 20 minuti senza vedere un cross della cpu.
Per non parlare di tiri da fuori o azioni personali.

Uno può anche farselo piacere, ma non vuol dire che sia ben fatto.

Ovviamente non mi riferisco a te.

Comunque io di cross ne vedo abbastanza, solo che ci sono situazioni che, impostazioni o meno, un giocatore dovrebbe fare la cosa ovvia, non quella preimpostata.
In queste cose si vede quanto sia carente l'IA.

Forse ci dimentichiamo che pes è solo un gioco di calcio, non possiamo mai e poi mai avere un gioco come la realtà, io mi godo questo pes che per me attualmente è la migliore simulazione calcistica mai esistita. Ricordiamoci che i giochi escono ogni anno se nel 2019 ti danno un gioco perfetto e completo gli altro anni che si inventeranno?

Forse ci dimentichiamo che pes è solo un gioco di calcio, non possiamo mai e poi mai avere un gioco come la realtà, io mi godo questo pes che per me attualmente è la migliore simulazione calcistica mai esistita. Ricordiamoci che i giochi escono ogni anno se nel 2019 ti danno un gioco perfetto e completo gli altro anni che si inventeranno?

PES 2019 È IL CALCIO

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Ragazzi possibile che a livello campione la cpu é un po piu varia e subisci piu falli?. Ho giocato sia a superstar che campione, a superstar sono troppo perfetti a rubarti il pallone e fanno la giocata sicura del gol ,cioè fascia cross basso e tiro in porta, ho notato a campione che é un po piu varia in attacco e non ce frenesia continua durante la partita, hanno provato con cross bassi, cross alti, imbucate centrali , e mi hanno fatto 2 falli, che uno sembrasse da disperazione, mah ,io lo continuo a campione e vedo cisa succede.

Al momento non sono d'accordo, anche lasciando perdere le impressioni personali, se nella demo prendevo lo stesso numero di falli ma con partite lunghe un terzo, non posso proprio pensare che non sia cambiato nulla.
Poi magari cambierò idea.

P.S. I falli fatti da noi non li considero in questo discorso.
Quindi tu avresti voluto più falli che nella demo (considerati i 5 minuti) allora è un discorso diverso e forse anche di gusti, su 10 minuti per me 3-4 falli (si parla solo di quelli subiti ovviamente) sono più che sufficienti, contando poi che ci sono partite in cui la M media è molto più alta e altre in cui è più bassa, ma ci sta, ci sono partite e partite.

Buonasera ragazzi una domanda, ma a voi il problema falli o del non cambiare giocata lo da anche a livello superstar? Perché io ho fatto qualche amichevole e poi 4partite di master nelle quali ho subito 1 rigore contro ne ho avuti 2.. 5 gialli alla CPU.. 2 gol su punizione a mio favore.. e partite belle e combattute Atalanta Napoli 1-0 ,Cagliari Napoli 0-2 ,Napoli Empoli 2-0 ,Genoa Napoli 1-1 oppure ho qualche versione anomala.. se così fosse non mi lamento xD e non ditelo in giro prima che me la aggiornano ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty