PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta la terza di International cup vs il river e per la prima volta ho visto i cross dalle fasce, per fortuna comincia a prendermi
Continuo.........
Ah beh, hai visto i cross alla terza partita che hai fatto (da 20 minuti, immagino). Stica....:D

Certo che faremmo qualsiasi cosa pur di farcelo andar bene....:oops:;)

Sorteggi Champions primo aggiornamento:

Gruppo A
Atletico Madrid
Borussia Dortmund

Gruppo B:
Barcellona
Tottenham

Gruppo C:
PSG
Napoli

Gruppo D:
Lokomotiv Mosca
Porto

Gruppo E:
Bayern Monaco
Benfica

Gruppo F:
Manchester City
Shaktar Donesk

Gruppo G:
Real Madrid
Roma

Gruppo H:
Juventus
Manchester United

Ah beh, hai visto i cross alla terza partita che hai fatto (da 20 minuti, immagino). Stica....:D

Certo che faremmo qualsiasi cosa pur di farcelo andar bene....:oops:;)

Esatto..devo farmi 200 partite da 20 minuti per poter dire: "ahhh allora i falli ci sono e anche gli infortuni! " oppure "la CPU ha fatto gol tirando da fuoriiii!"

Sorteggi Champions primo aggiornamento:

Gruppo A
Atletico Madrid
Borussia Dortmund

Gruppo B:
Barcellona
Tottenham

Gruppo C:
PSG
Napoli

Gruppo D:
Lokomotiv Mosca
Porto

Gruppo E:
Bayern Monaco
Benfica

Gruppo F:
Manchester City
Shaktar Donesk

Gruppo G:
Real Madrid
Roma

Gruppo H:
Juventus
Manchester United
Ammazza che gironi già :eek:

Poi @Magic_Of_Immortality scusa,ma mi rivolgo ancora a te. Vigliacco se ci fosse un commento sulle cose fatte bene,sui tiri a scendere e a salire,su una CPU che usa le tattiche,che ti mette la marcatura se un tuo giocatore va troppo spesso al tiro,che cambia i liv di off/dif,una protezione palla implementata bene,finalmente fluida ed integrata alla sviluppo dell'azione,efficace sia online che offline,sui movimenti dei giocatori, delle espressioni,delle animazioni,stop di petto,coscia,tocchi di suola. Mi piacerebbe leggere qualcosa come scrisse il già citato @Zonamista° :"una buona base di partenza,cose positive,altre meno su cui lavorare" più o meno,vado a memoria(per quel che funziona:D). Mi piacerebbe...:oops:

Sorteggi Champions ultimo aggiornamento:

Gruppo A
Atletico Madrid
Borussia Dortmund
AS Monaco
Club Brugge

Gruppo B:
Barcellona
Tottenham
PSV Eindhoven
Inter

Gruppo C:
PSG
Napoli
Liverpool
Stella Rossa

Gruppo D:
Lokomotiv Mosca
Porto
Schalke 04
Galatasaray

Gruppo E:
Bayern Monaco
Benfica
Ajax
AEK Athene

Gruppo F:
Manchester City
Shaktar Donesk
Lyone
Hoffenheim

Gruppo G:
Real Madrid
Roma
CSKA Mosca
Viktoria Plezen

Gruppo H:
Juventus
Manchester United
Valencia
Young Boys

• Mi piace
Reazioni: Bale
ragazzi dopo un po' di partite posso dirvi che il gioco finale in amichevole e' in un modo in competizione un altro...in amichevole la cpu e' piu' armoniosa come la nostra squadra come giocate come varieta' ecc.... in competizione il tt e' molto piu forzato e ahime(e qualcosa si era intravisto nella demo)la varieta' d'attacco della cpu e' sulla falsariga dell'anno scorso...tiri da fuori e giocate con varieta' praticamente assente...la cpu tende sempre a tirare da dentro l'area...rispetto alla demo a mio avviso il gioco nn e' piu' veloce sn i movimenti dei giocatori avversari che sn piu' veloci come movimento e passaggi a razzo...mi sto cominciando a rompere i coglioni...x il single player continuano a nn metterci mano...loro e il loro on line de m...da

Sorteggi Champions ultimo aggiornamento:

Gruppo A
Atletico Madrid
Borussia Dortmund
AS Monaco
Club Brugge

Gruppo B:
Barcellona
Tottenham
PSV Eindhoven
Inter

Gruppo C:
PSG
Napoli
Liverpool
Stella Rossa

Gruppo D:
Lokomotiv Mosca
Porto
Schalke 04
Galatasaray

Gruppo E:
Bayern Monaco
Benfica
Ajax
AEK Athene

Gruppo F:
Manchester City
Shaktar Donesk
Lyone
Hoffenheim

Gruppo G:
Real Madrid
Roma
CSKA Mosca
Viktoria Plezen

Gruppo H:
Juventus
Manchester United
Valencia
Young Boys
Alla Roma andata meglio poi juve...il resto lasciamo perdere

Ragazzi io mi sto godendo alla grande per ora la master con il celtic, livello campione 9 minuti assistenza di base, oltre che falciano di brutto, non in tutte le partite chiaramente, ma per ora sono soddisfatto, mi piace e mi prende tantissimo.
Continuo a giocare per vedere se trovano continuità queste prime impressioni.

Poi @Magic_Of_Immortality scusa,ma mi rivolgo ancora a te. Vigliacco se ci fosse un commento sulle cose fatte bene,sui tiri a scendere e a salire,su una CPU che usa le tattiche,che ti mette la marcatura se un tuo giocatore va troppo spesso al tiro,che cambia i liv di off/dif,una protezione palla implementata bene,finalmente fluida ed integrata alla sviluppo dell'azione,efficace sia online che offline,sui movimenti dei giocatori, delle espressioni,delle animazioni,stop di petto,coscia,tocchi di suola. Mi piacerebbe leggere qualcosa come scrisse il già citato @Zonamista° :"una buona base di partenza,cose positive,altre meno su cui lavorare" più o meno,vado a memoria(per quel che funziona:D). Mi piacerebbe...:oops:
Concordo, non credo sua fattibile giudicare un gioco uscito da poche ore.. Che poi ci siano cose da sistemare è indubbio.. Io, personalmente, ho fatto solo due amichevoli veloci al momento, e devo dire di essermi divertito, nonostante, come detto, qualche problema.. Ma, venire qui a dire che dopo 2 amichevoli il gioco è un capolavoro o un cesso, secondo me, sarebbe senza senso, oltre che controproducente... Poi ovvio che una persona può essere delusa perché aveva magari altre aspettative, magari capiterà anche a me come successo nel 18.. Credo solamente dipende da come vengono esternare le critiche :rolleyes:

ragazzi dopo un po' di partite posso dirvi che il gioco finale in amichevole e' in un modo in competizione un altro...in amichevole la cpu e' piu' armoniosa come la nostra squadra come giocate come varieta' ecc.... in competizione il tt e' molto piu forzato e ahime(e qualcosa si era intravisto nella demo)la varieta' d'attacco della cpu e' sulla falsariga dell'anno scorso...tiri da fuori e giocate con varieta' praticamente assente...la cpu tende sempre a tirare da dentro l'area...rispetto alla demo a mio avviso il gioco nn e' piu' veloce sn i movimenti dei giocatori avversari che sn piu' veloci come movimento e passaggi a razzo...mi sto cominciando a rompere i coglioni...x il single player continuano a nn metterci mano...loro e il loro on line de m...da
Ma dai.....?????? :D:D:eek:

Finita una sessione dalle 10.30 di stamattina, per me è un sì.
I calendari sembrano sistemati (mai più di due partite in casa/fuori), i falli ci sono anche in master, nelle trattative non ho riscontrato ancora storture, l'IA ha sempre la fissa per quel passaggino ma solo se li lasci fare, pur essendo connesso non mi è parso di rilevare script dei risultati (ho perso solo due partite ICC), le partite sono un piacere da giocare, la stanchezza influisce tantissimo e c'è la sigletta ufficiale del campionato XD (cavolatina ma carina).

Contro : Ancora niente rigori, anche il commento inglese fa pietà, la texture per i campi è solo una, l'audio dei tifosi a volte non ha senso (provate ad arrivare ai rigori), i colpi di testa su calcio d'angolo sono effettivamente "depotenziati", i passaggi lv.1 sono meno "manuali" rispetto alla demo (a me vanno bene ma erano meglio più imprecisi).

La velocità non la commento perchè nessuno la vede allo stesso modo mai XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute