PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zona ma il gioco lo hai provato?! In mezzo a tutti sti commenti magari mi sono perso le tue impressioni iniziali :rolleyes:
Ancora no!:D Mia moglie mi incula:D:p
Aspetto quando dorme.;)
Ti ricordi il discorso fatto di là pure con @Zonamista° ? Ecco,il gioco è uscito oggi ed è partita la tragedia greca:eek:.Strali su Konami,sugli antenati di Konami,su Konami che affonda,che brucia,che fa il botto,che non fa uscire gli aggiornamenti alle 00:01:rolleyes:
Già hanno spolpato il gioco,fatto 20 partite in master,incriminato e giudicato:delusione totale,restituzione dei soldi,incaprettamento dei programmatori. Mi aspetto tra un po' pure il "confidiamo in Pes20". Altro che script,mancanza di falli,CPU inesistente e poco varia,master monotona ed inutile. Sono questi commenti che mi fanno cadere le braccia.:(
Ma io resisto,so' de coccia dura:D,testardo più di un mulo. E vedrai,farò pure qualche video per rompe i cojoni a sti disfattisti. Così mi piace,pochi contro molti!:D
Fanboy di Pes,uniamoci!!!:D:p
(Detto tra noi;) se la cronaca di Caressa e l'altro zombi non si sente,tanto di guadagnato:D)

Ecco, nella demo io ne prendevo probabilmente 3 di media a partita.
Poco fa ho guardato le statistiche, adesso sono a 2,86.
Però gioco 15 minuti.

Ora, visto che non credo di aver cambiato modo di giocare rispetto a ieri, qualcosa è cambiato rispetto alla demo.
ma per assurdo...la prova da fare sarebbe cambiare le tattiche alla squadra cpu...perchè non ricordo chi...ha detto che ha l'impressione che le tattiche squadra prevalgano sul singolo giocatore...quando trono a casa do un occhio all'estudiantes...che è quello che mi ha fatto i goal sfondando centralmente...vediamo che tattiche ha...
un'altro esperimento che voglio fare è vedere se cambiando le tattiche predefinite di default alla cpu(che so all'inter è impostato ampiezza gioco e linea difensiva bassa)me le legge in master /campionato perchè lo scorso anno mi sa che non lo faceva...

Allora. Premesso che sono schiappa. :) giocato x ,2h!!!! Con i figli che un po rompevano. Moglie al lavoro.. :p
1a partita cm detto.. Inter 4 Napoli 2. Liv medio.
2a partita arsenal 1 giuve 2 liv campione
3a partita arsenal 2 giuve 1 liv campione (e rigore x me!!!)
4a partita arsenal 1 giuve 0 liv campione
5a part. Manchester utd 2 Manchester city 2 liv campione (perdevo 2a0 decisivo dalla panchina Sánchez..e young ahah)
6a Lazio 1 Roma 3 liv campione
7a inter 1 giuve 2 liv campione
8a PSG giuve 1a1
15min a partita..
Io ero.sempre in casa.. Nel caso vi chiedete quale squadra ero
Poi Che dire?? C.Ronaldo m ha segnato d testa!!! Ammonizioni equilibrate..
L analogico è più difficile secondo me da usare st anno..
L.enirates è bello specie d giorno
Mi.è sembrato .. Che durante PSG giuve al 30o a cominciato a piovere.. Dopo che al fischio d inizio caressa "qua c SN nuvole..ma x ora..." tac... La cronoca sembra migliorata anche se ok cm già detto bassa è.
Ah scordavo.. Si è rotto da solo bernadeschi in psg giuve

Ragazzi vorrei fare una direttina per sbollentarmi un pó... che ne dite.

Aspetto il mio assistente stavolta.

Magari in questa live proverò a smanettare qualcosa nelle tattiche e vediamo cosa ne esce.

In questi giorni ho provato anche con le rivalità e non è cambiato nulla.

Vi sposto il link... a subito!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ancora no!:D Mia moglie mi incula:D:p
Aspetto quando dorme.;)
Ti ricordi il discorso fatto di là pure con @Zonamista° ? Ecco,il gioco è uscito oggi ed è partita la tragedia greca:eek:.Strali su Konami,sugli antenati di Konami,su Konami che affonda,che brucia,che fa il botto,che non fa uscire gli aggiornamenti alle 00:01:rolleyes:
Già hanno spolpato il gioco,fatto 20 partite in master,incriminato e giudicato:delusione totale,restituzione dei soldi,incaprettamento dei programmatori. Mi aspetto tra un po' pure il "confidiamo in Pes20". Altro che script,mancanza di falli,CPU inesistente e poco varia,master monotona ed inutile. Sono questi commenti che mi fanno cadere le braccia.:(
Ma io resisto,so' de coccia dura:D,testardo più di un mulo. E vedrai,farò pure qualche video per rompe i cojoni a sti disfattisti. Così mi piace,pochi contro molti!:D
Fanboy di Pes,uniamoci!!!:D:p
(Detto tra noi;) se la cronaca di Caressa e l'altro zombi non si sente,tanto di guadagnato:D)
dobbiamo prendere il buono che c'è...per la cronaca oggi per la fretta di provare ho mangiato un piatto di pasta diciamo al dente(scrocchiava sotto i denti) per non aspettare altri due minuti di cottura dato che ero solo in casa:)

Magari in questa live proverò a smanettare qualcosa nelle tattiche e vediamo cosa ne esce.

havana sei un grande...mi spiace tu abbia questo mood ma purtroppo se ci incaponiamo sui difetti e basta scaffaliamo tutti i giochi.Io lo scorso anno cercavo a volte il difetto,la giocata che lo ingigantiva e mi sono fatto il sangue amaro per tre mesi;poi ho preso il buono,ho stilato uno schemino sulel difficoltà(che penso riutilizzero' in parte anche quest anno) e mi sono sparato 8 anni di master(due con werder/malaga;4 con il palermo e 2 con la fiorentina)

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
The elder siamo sempre quasi in sintonia io e te.
Hai centrato il punto e lo ribadisco da anni!!!
Io amo i falli casuali e non, sai quelli che durante un dribbling o una contesa di un pallone arriva in ritardo e tac... l'arbitro fischia, non so un contrasto aereo ogni tanto, un fallo regalato, senza senso solo per frustazione ecco non dico sempre ma cerco molta più varietà nelle percentuali giuste!!!
Ma cosa devo guadagnarmi ogni volta?
Ok ci sta il danno procurato perché ti faccio una finta ma non deve essere sempre cosi!!!

Nella Demo avvertivo questa cosa e non sai come avevo il cuore in pace... mi sarò detto pensa se il gioco finale sui 10 12min come sarà bella la partita.

Maledetti... e che fanno? Tornano indietro addirittura... no va beh... secondo me questi sono folli... ma davvero!

Poi non parliamo dei rigori, infortuni e altre dinamiche che nel campo te le sogni... sono anni elder... anni!!!

Dai aspettiamo la patch, mi calmo ora sul serio e grazie come sempre a tutti nel forum, siete sempre cordiali e simpatici.
E soprattutto amici pessari!

Havana.
Ma secondo me i programmatori non hanno il contratto fisso ...fanno i stagionali come la raccolta di pomodori ..ogni anno ce gente nuova, è l unica spiegazione. :rolleyes:

havana sei un grande...mi spiace tu abbia questo mood ma purtroppo se ci incaponiamo sui difetti e basta scaffaliamo tutti i giochi.Io lo scorso anno cercavo a volte il difetto,la giocata che lo ingigantiva e mi sono fatto il sangue amaro per tre mesi;poi ho preso il buono,ho stilato uno schemino sulel difficoltà(che penso riutilizzero' in parte anche quest anno) e mi sono sparato 8 anni di master(due con werder/malaga;4 con il palermo e 2 con la fiorentina)

Vero... forse sono io che chiedo troppo.
Incasso anche quest'anno e vado avanti...

Prova Boca river

Più di 20 partite...mai un tiro da fuori...mai un'azione più elaborata..solo sta roba qua'.
E vogliamo parlare di IA superlativa ???
Ragazzi qua siamo tornati indietro di un bel po'....
vero...ora che ho il gioco,nulla è cambiato dalla demo,contro la cpu diventa frustrante cosi...mi rimane solo online fino a che non cambieranno qualcosa..se cambieranno.

Ciao a tutti ragazzi! Per quelli che hanno già il gioco,primi pareri?
Ci sono ancora i regen nella primavera?

ma per assurdo...la prova da fare sarebbe cambiare le tattiche alla squadra cpu...perchè non ricordo chi...ha detto che ha l'impressione che le tattiche squadra prevalgano sul singolo giocatore...quando trono a casa do un occhio all'estudiantes...che è quello che mi ha fatto i goal sfondando centralmente...vediamo che tattiche ha...
un'altro esperimento che voglio fare è vedere se cambiando le tattiche predefinite di default alla cpu(che so all'inter è impostato ampiezza gioco e linea difensiva bassa)me le legge in master /campionato perchè lo scorso anno mi sa che non lo faceva...
Io ho sempre detto che le istruzioni di squadra sono la rovina del gioco, perchè la Konami non è in grado di fare le cose in maniera equilibrata.
Però questo vale per come la cpu sviluppa l'azione, non c'è un'istruzione per far tirare maggiormente da fuori una squadra o per farle tentare azioni personali.
Per quello ci sono le abilità (altra cosa che non mi piace, perchè dovrebbero essere le statistiche dei singoli giocatori a rendere più o meno efficace una giocata) ma se poi anche quelle sembrano non funzionare....
Fermo restando che anche se funzionassero, già per cambiarle a tutti i giocatori di un campionato ci vuole tempo, figuriamoci per chi fa la master....

@Havana976 sto vedendo la tua diretta due consigli.. ti si sente basso di microfono e non provi quasi mai i dribbling...cmq bella diretta grazie! :)

due cose ho notato la regola del vantaggio è diventata un'utopia, e poi ho guocato contro l'udinese che ha come tattica cross al centro e faceva quasi sistematicamente cross alti in area.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg