PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
per me è lampante...la mancanza di conclusioni cpu...anche quando ha preso palla da cross basso(ne ricordo uno al limite)ma su questo è chiaro che ci devono lavorare,poi è anche vero che il moterwhell non abbondi di talenti...perchè a me...anche a campione,vs team di 3,5 /4 stelle su molte di quelle situazioni di tirare tirano...:)
Appunto, anche se vorrei risposte da chi trova il gioco quasi perfetto.
Un solo tiro della cpu in 15 minuti a superstar, quel colpo di testa rimpallato su azione abbastanza casuale a metà del secondo tempo.
Il Motherwell è scarso, ma l'Aberdeen è solo mezza stella superiore.
Il livello del campionato scozzese è questo.
Ma non è che nel campionato scozzese non tirino.

Se si riesce, come in quella partita, a non far concludere la cpu nei soliti pochi modi, non conclude praticamente mai.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Abbiamo due giochi diversi !!!
A me pare più presente dell'anno scorso....anche a professionista !!!:eek::eek::eek:
:)) non saprei. Però certe madonne che tiravo l'anno scorso ora non le tiro più. Quest'anno non ho ancora avuto quella sensazione " adesso segnano per forza " anzi anche nelle partite con rivalità dove tra boost e script l'anno scorso prendevo delle legnate assurde, quest'anno anche se magari perdo, sono sempre in partita
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
È una cosa che dico dal primo giorno.
in pratica se l attaccante della cpu decide di passare la palla sull esterno...anche se ha una prateria davanti...forza la giocata per passare il pallone all esterno.
È come se avesse solo quella soluzione...non ha ripensamenti...per lui quella è la giocata...infatti molte volte se pressato...non sa cosa fare e si portq il pallone fuori...proprio perché magari gli abbiamo occupato la linea di passaggio.
Tieni presente che non attuo nemmeno tattiche particolari.
E' tutto di default, eccetto l'aver messo il modulo più difensivo (che poi, semplicemente, porta i terzini sulla linea dei centrali), dopo essere passato in vantaggio.

Poi se mi qualcuno mi dice che giocando contro la Juve o il Real le cose cambiano (anche se solo in parte), non lo metto in dubbio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
:)) non saprei. Però certe madonne che tiravo l'anno scorso ora non le tiro più. Quest'anno non ho ancora avuto quella sensazione " adesso segnano per forza " anzi anche nelle partite con rivalità dove tra boost e script l'anno scorso prendevo delle legnate assurde, quest'anno anche se magari perdo, sono sempre in partita
Io sullo script per adesso non mi pronuncio.
E' anche vero che lo scorso anno c'è voluto un po' di tempo prima che ce ne rendessimo conto..
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
ok, provo a levare l'hdr, ma il game mode purtroppo nn ce l'ho...ho standard, o film.
per la definizione da abbassare...devo controllare come si chiama sul samsung.
cmq grazie intanto, ginkoblu!


come non hai la modalità game? modello samsung? non è comunque tra film, standard ecc.. Credo che per definizione intendesse "nitidezza". Lo sfarfallio lo noti sui volti? Perchè è così il gioco da sempre
 
  • Like
Reactions: Erga

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Appunto, anche se vorrei risposte da chi trova il gioco quasi perfetto.
Un solo tiro della cpu in 15 minuti a superstar, quel colpo di testa rimpallato su azione abbastanza casuale a metà del secondo tempo.
Il Motherwell è scarso, ma l'Aberdeen è solo mezza stella superiore.
Il livello del campionato scozzese è questo.
Ma non è che nel campionato scozzese non tirino.

Se si riesce, come in quella partita, a non far concludere la cpu nei soliti pochi modi, non conclude praticamente mai.
ma infatti è un chiaro errore di programmazione secondo me...che speriamo risolvano(almeno parzialmente)sarebbe piu corretto che i giocatori del moterweel tentassero il tiro,che poi venga o meno bene sarebbe un altro discorso...però ti dico,per mi esperienza personale,partite in cui la cpu ha quest atteggiamento sono una su 10,anche se la situazione non è rosea da quel punto di vista (dei tiri)a me tirano in porta..e parliamo del campionato turco -...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Appena posso vi posto una partita...e ne riparliamo !!!:p:p;)
ma una partita in cui la cpu è piu scriptata ci può stare...ma siamo sempre li...a ma una partita su 10 non mi infastidisce...magari a te si...per questo(al netto della partita in questione)avremo sempre punti di vista diversi...:D
 
  • Like
Reactions: Tebrin

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,263
16,465
113
Tieni presente che non attuo nemmeno tattiche particolari.
E' tutto di default, eccetto l'aver messo il modulo più difensivo (che poi, semplicemente, porta i terzini sulla linea dei centrali), dopo essere passato in vantaggio.

Poi se mi qualcuno mi dice che giocando contro la Juve o il Real le cose cambiano (anche se solo in parte), non lo metto in dubbio.


Credo che una patch possa solo migliorare qualcosina...ma la base èquesta.
Ho visto un paio di video di fifa...è ho notato che la cpu ha più variabili nell attaccare...allarga...tira...crossa...

il problema è che ho notato anche un tipo di gameplay che a me non piace...con inserimenti continui e poco ragionato...non so...sono due capitoli buoni...ma con delle pecche.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e M4turcus

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io sullo script per adesso non mi pronuncio.
E' anche vero che lo scorso anno c'è voluto un po' di tempo prima che ce ne rendessimo conto..
Guarda @the elder rispetto all anno scorso su certe cose é completamente sparito . Quelle situazioni tipo 6 calci d'angolo contro consecutivamente mentre stai vincendo 1-0, senza riuscire a spazzare una volta che sia una fino a quando non prendi il gol, oppure tiri da fuori che il tuo portiere o il palo respingeva 90 su 100 sui piedi dell attaccante, non si vedono più
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Appunto, anche se vorrei risposte da chi trova il gioco quasi perfetto.
Un solo tiro della cpu in 15 minuti a superstar, quel colpo di testa rimpallato su azione abbastanza casuale a metà del secondo tempo.
Il Motherwell è scarso, ma l'Aberdeen è solo mezza stella superiore.
Il livello del campionato scozzese è questo.
Ma non è che nel campionato scozzese non tirino.

Se si riesce, come in quella partita, a non far concludere la cpu nei soliti pochi modi, non conclude praticamente mai.


Io sto facendo un campionato con il man. city...(assistito, tiro avanzato e livello superstar).. e devo dirti che contro alcune squadre bloccando le fasce..annulli la CPU ( qui ti do ragione )..ma non è la regola..dipende molto anche dall'evolversi della partita.
Mi è capitato di segnare 2 gol in rapida successione contro il Chelsea..e gli avversari hanno cominciato ad attaccarmi sfruttando i pochi miei spazi liberi ( anche con tiri da fuori)..così come è capitato di notare atteggiamenti completamenti diversi dal primo al secondo tempo ( non solo come aggressività).
 
  • Like
Reactions: Tebrin e GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ho fatto una partita di campionato dopo i video che ho postato poco sopra Liverpool vs Tottenham è uscita una partita ultra realistica vado in vantaggio ancora gol di testa di wijnaldum che urta la traversa e si insacca nella rete poi pareggio di kane con gol dalla fascia il solito ma se ne vedono di meno in campionato fidatevi , poi falli a gogò sembrava proprio la classica partita di cartello in premier del monday night che vediamo su sky 7 falli totali 4 miei e 3 della cpu poi , vado in vantaggio a 5 minuti dalla fine da quel momento gli spurs fanno un super tour de force e li devo menare di brutto alisson mi salva su colpo di testa di kane al 90' i miei sono spompati metto chamberlain che corre di piu giusto per menare gli ultimi minuti eriksen sulla fascia sinistra stà per entrare in area di rigore lo falcio fallo punizione dal limite nel frattempo la cpu mette tacche tutte su e fà entrare lamela cross di eriksen e colpo di testa che sfiora la traversa e l'arbitro fischia la fine della partita mi credete non giocavo cosi gasato da tantissimo tempo davvero dai tempi di pes 5 e pes 6 peccato per questa cpu poco cazzuta in alcuni momenti ma sono fiducioso che konami si sbrighi a limare questo aspetto del gioco che secondo me questo anno è tanta roba.

C è un imprevedibilità incredibile in questo pes
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Kiros

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
ma una partita in cui la cpu è piu scriptata ci può stare...ma siamo sempre li...a ma una partita su 10 non mi infastidisce...magari a te si...per questo(al netto della partita in questione)avremo sempre punti di vista diversi...:D
Se la partita scriptata è in un certo momento di una stagione o di una coppa...cambia tutto !!
Questo è lo Script....non certo tutte le partite !!!;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Personalmente trovo molto più godibile questo pes del precedente. La cpu pecca chiaramente di varietà offensiva, ma ho motivi validi per ritenerlo migliore.
I calci di punizione sono stati aumentati, si riesce ad andare a contrasto con la cpu, cosa che l'anno scorso quasi non accadeva, perchè giocavano a due tocchi e non sbagliavano un passaggio. Le scelte tattiche hanno finalmente ritrovato un'utilità, gli overall dei giocatori contano, le squadre piccole giocano peggio delle big.

Questa è un'azione di pes 2018 che mi fece spegnere la ps4. Eravamo già a febbraio o marzo, dopo tante presunte patch migliorative.

per me una roba così è più grave di una cpu che vuole sempre crossare.

Graficamente sembra obsoleto ...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io sto facendo un campionato con il man. city...(assistito, tiro avanzato e livello superstar).. e devo dirti che contro alcune squadre bloccando le fasce..annulli la CPU ( qui ti do ragione )..ma non è la regola..dipende molto anche dall'evolversi della partita.
Mi è capitato di segnare 2 gol in rapida successione contro il Chelsea..e gli avversari hanno cominciato ad attaccarmi sfruttando i pochi miei spazi liberi ( anche con tiri da fuori)..così come è capitato di notare atteggiamenti completamenti diversi dal primo al secondo tempo ( non solo come aggressività).
Verissimo. Ho appena cominciato un campionato inglese .Con l'Arsenal. Prima partita contro il City. Primo tempo City non pervenuto. 5-6 palle gol mie con gol su calcio d'angolo e il City che non fa UNA azione. Secondo tempo primi venti minuti non sono più riuscito a passare la metà campo .finisce 1-1
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Luka tu che stai attento a tutti i particolari ti consiglio come palloni da usare il Pes 2016 e il Continua sono spettacolari per vedere i giri degli effetti che subiscono. Meglio del classico che è poco definito graficamente.

Concordo al 100% sul CONTINUA e aggiungo il TRIPLETTA dello scorso anno.
Quello del 2016, graficamente è bellissimo, anzi forse il più bello, però purtroppo ha molto NERO e in game a me da la sensazione di sembrare più piccolo e viaggiare più veloce. Per questo motivo non L ho mai usato...sempre provato ma mai usato ... e mi da questa sensazione anche a pes19 ... rendono molto bene anche quello di con gli esagoni (ca) rossi di pes13 se non erro è quello bianco con lo striscione blu ... è paradossalmente anche quello blu con la strisciolina bianca che in game pare molto più grossa e ben bilanciata col blu ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Voglio subito una patch e vedere questo.......altrimenti quets'anno no lo prenderò per ps4

Scusa Holland ... ma avendolo per pc con mod per correzione IA oltre a tutto il resto (divise, palloni, stadi, etc) perché pensi anche di prenderlo per ps4??? Io se avessi la certezza di non avere 1 problema hardware o di altro (uso solo Mac perché pc mi ha stracciato le palle) comprerei subito pc (il più potente che ci sia X pes) e venderei la ps4pro ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp