PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
@the elder
Credo che queste possano andar bene, la Juve come big (@Lucawe11 mi devi una cena :p) e il Frosinone come piccola.
Considera che ho iniziato una master solo per farla in competizione perchè in amichevole è diverso, non solo..............sappi che non ho toccato nessuna strategia così come non ho fatto nessuna sostituzione, ho cercato solo di farti vedere ciò che più ti interessava.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
FIFA non ha nulla di tutto ciò.. Ci sono le slide da settare e basta.. Fine OT
X chiudere l off topic. Arcade vuol dire che le slide sono targate in modo da avvantaggiare l utente. È come avere assistito o manuale. Arcade in Pes corrisponde a tutto assistito. Simulazione é avere tutto in manuale.
Termini diversi, stessa sostanza
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
@the elder
Credo che queste possano andar bene, la Juve come big (@Lucawe11 mi devi una cena :p) e il Frosinone come piccola.
Considera che ho iniziato una master solo per farla in competizione perchè in amichevole è diverso, non solo..............sappi che non ho toccato nessuna strategia così come non ho fatto nessuna sostituzione, ho cercato solo di farti vedere ciò che più ti interessava.
Holland, sembra una partita reale, pazzesco.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Anche in Fifa ci sono. Ricordiamoci una cosa la Ea ha tre giochi di punta. E tutti si basano su slide. Arcade, relax, simulazione e hardcore si differenziano perché variano in automatico le slide.
Lo so gioco anche a fifa con slide e sono 2 anni che lo preferisco a pes seppur con i suoi difetti.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Holland, sembra una partita reale, pazzesco.
Se è reale quella ti faccio vedere quelle che ho appena terminato, come dicevo prima sono le classiche partite che come ti incollano sulla poltrona così ti fanno sul serio saltare in aria per intensità, capovolgimenti di fronte e tensione, ma il tutto senza vedere giocate forzate o tacche rosse ingestibili ma rimanendo il più vicino a quelli che sono i canoni di una partita reale ......considera che in ballo c’è il titolo vs un City stratosferico, se riesco Cristiano le posto stasera.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Se è reale quella ti faccio vedere quelle che ho appena terminato, come dicevo prima sono le classiche partite che come ti incollano sulla poltrona così ti fanno sul serio saltare in aria per intensità, capovolgimenti di fronte e tensione, ma il tutto senza vedere giocate forzate o tacche rosse ingestibili ma rimanendo il più vicino a quelli che sono i canoni di una partita reale ......considera che in ballo c’è il titolo vs un City stratosferico, se riesco Cristiano le posto stasera.
a che velocità giocavi?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
@the elder
Credo che queste possano andar bene, la Juve come big (@Lucawe11 mi devi una cena :p) e il Frosinone come piccola.
Considera che ho iniziato una master solo per farla in competizione perchè in amichevole è diverso, non solo..............sappi che non ho toccato nessuna strategia così come non ho fatto nessuna sostituzione, ho cercato solo di farti vedere ciò che più ti interessava.
Lo hai trasformato in fifa Holland :eek:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
X chiudere l off topic. Arcade vuol dire che le slide sono targate in modo da avvantaggiare l utente. È come avere assistito o manuale. Arcade in Pes corrisponde a tutto assistito. Simulazione é avere tutto in manuale.
Termini diversi, stessa sostanza
Questa è una delle caxxate più grosse che ho mai letto sai?

Se dobbiamo fare i precisi, la simulazione è un modo di rappresentare la realtà che consente di riprodurre un particolare ambiente e/o situazione! Ergo, sono tutti simulativi, poi, è il modo di come tutto si svolge che rende la cosa più o meno uguale alla realtà, o ne enfatizza/snatura alcune caratteristiche. In questo senso ha molta più importanza la CPU, come gestisce determinate cose, anche perchè si può avere l'illusione che sia tutto sotto controllo, ma sarà sempre tutto controllato dalla CPU (movimenti, fisica, situazioni).

Di certo, che sia manuale/semi/assistito, rimangono comunque molto diversi tra di loro, senza se e senza ma
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Per i miei gusti è esagerata quella velocità ridotta, sembra che si giochi su un campo meno gravitazionale.
Si infatti sono gusti, io lo adoro........ma voi che giocate a -1/0 siete fortunati che potete scegliere, mentre chi preferisce un ritmo più lento oltre al -2 non c’è nulla se non intervenire manualmente
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Tanto sapevo che non parlavate del nulla per mesi... :D

Una sola domanda. Ma Luca poi l ha vinta la Champions?

A presto <3
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Per i miei gusti è esagerata quella velocità ridotta, sembra che si giochi su un campo meno gravitazionale.
Io la trovo umana. Velocità superiori rende le animazioni tipo manichini.
La realtà ha fasi sia concitate che fasi lente o lentissime. Ma siccome non riescono a farlo nei giochi siamo noi a scegliere.

Una partita tutta alla stessa velocità è già di per se un errore.
Se si volesse riprodurre la realtà ci vorrebbero 5 volte il numero di animazioni il che è impensabile anche con la Ps9.
Mio parere la -2 è quella meno brutta
 
  • Like
Reactions: anakin e Holland_

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@the elder
Credo che queste possano andar bene, la Juve come big (@Lucawe11 mi devi una cena :p) e il Frosinone come piccola.
Considera che ho iniziato una master solo per farla in competizione perchè in amichevole è diverso, non solo..............sappi che non ho toccato nessuna strategia così come non ho fatto nessuna sostituzione, ho cercato solo di farti vedere ciò che più ti interessava.
Confermi che il video è come lo hai giocato?
Perché nel tuo video vedo un -2 bello come piace a me.
Invece io a -2 è tutto più veloce. Ho sempre pensato di avere una consolle stregata bhooooo o_O:rotfl:

Sarà il FM che rende il gioco così più morbido? Bhooo
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Io la trovo umana. Velocità superiori rende le animazioni tipo manichini.
La realtà ha fasi sia concitate che fasi lente o lentissime. Ma siccome non riescono a farlo nei giochi siamo noi a scegliere.

Una partita tutta alla stessa velocità è già di per se un errore.
Se si volesse riprodurre la realtà ci vorrebbero 5 volte il numero di animazioni il che è impensabile anche con la Ps9.
Mio parere la -2 è quella meno brutta
Esatto, basta pensare solamente alla:
Camminata
Camminata veloce
Corsa leggera
Corsa veloce
Già queste presumono animazioni separate, che se aggiunte ai cambi di ritmo danno già un senso più reale è logico tipica di una partita di calcio.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e anakin

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Confermi che il video è come lo hai giocato?
Perché nel tuo video vedo un -2 bello come piace a me.
Invece io a -2 è tutto più veloce. Ho sempre pensato di avere una consolle stregata bhooooo o_O:rotfl:
Si....erano partite ingame valide per la mia master.
Il -2 nei video considera che in realtà non è quello reale perché avendo modificato la fisica della palla appesantendola e diminuito il rimbalzo della stessa, fa si che la velocità diminuisca, senza parlare poi del dt patchato che anche quello contribuisce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note