PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per i miei gusti,pes 2018 non regge il confronto,il manto erboso è osceno..e di sicuro i giocatori del 2019 non sono peggio di quelli dell edizione precedente.

Visualizza allegato 117638
Visualizza allegato 117639
Visualizza allegato 117641
Nei replay/cutscene ancora ancora erano tutti passabili da almeno un paio di anni, niente deterioramenti o zolle sul campo però se non si faceva i puntigliosi andavano bene.
Il confronto sulla seconda foto, quella prima del calcio d'inizio e in generale su tutti i momenti di gioco, è impietoso. Primo anno che non abbiamo più, finalmente, il cemento colorato e vedo comunque gente che se ne lamenta..

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Da mesi dico che sono talmente tante le possibilità tecnologiche da far venire i brividi.
Da anni molti chiedono un editor sugli stadi. Ma già con software come Unreal tu puoi far cambiare volendo colori ai seggiolini, settaggi meteo, sole e ombre senza troppi sbattimenti. Quest'anno ci hanno quasi illuso che il meteo o luce dinamica come fosse chissà che cosa e poi Unreal che è praticamente gratuito lo fa da anni in tempo reale.

Ogni anno sento la stessa canzone che Konami non ha i mezzi o i soldi. Bhooooo. Io penso che sia più una questione di volontà.

E va be, allora niente, non siamo più sulla stessa lunghezza d'onda. Il 15 avrà senz'altro avuto animazioni più lente ma la naturalezza dei movimenti di cui si diceva era già stata stravolta proprio per favorire quella maggior immediatezza ai comandi...che tradotto significa appunto maggior giocabilità o voglia di continuare a rigiocarci (cosa che appunto come dicevo prima ha faticato a fare il 14).
Forse hai ragione tu. Ho citato il 15 pero ricordo che a settembre ci giocavo ancora. Ma in effetti non ho più modo di testare il 14 e 15. Del 14 però davo l'oscar sui comandi dedicati.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
per i miei gusti,pes 2018 non regge il confronto,il manto erboso è osceno..e di sicuro i giocatori del 2019 non sono peggio di quelli dell edizione precedente.

Aggiungo che i giocatori di pes 19 è il modo in cui si vedono, non di come sono fatti nella forma, ... hanno quel colore cartoon , non so come spiegarmi ....quelli del 18 sono più televisivi più reali nel vedersi.

C'è da dire che molti giocano la versione Lite, solo per il MyClub, anzi secondo me è andato abbastanza bene il MyClub, quindi non hanno risentito di queste copie in meno, anzi...

Solo che questo vuol dire che potrebbero puntare decisamente ancor meno sull'offline

• Mi piace
Reazioni: totti88 e peppe12
Nei replay/cutscene ancora ancora erano tutti passabili da almeno un paio di anni, niente deterioramenti o zolle sul campo però se non si faceva i puntigliosi andavano bene.
Il confronto sulla seconda foto, quella prima del calcio d'inizio e in generale su tutti i momenti di gioco, è impietoso. Primo anno che non abbiamo più, finalmente, il cemento colorato e vedo comunque gente che se ne lamenta..
è il colore che non mi piace nel 19....si vede che è artificiale ..io gioco ad altezza zero ...e facendo così riduco l effetto piatto sul 18.

Forse hai ragione tu. Ho citato il 15 pero ricordo che a settembre ci giocavo ancora. Ma in effetti non ho più modo di testare il 14 e 15. Del 14 però davo l'oscar sui comandi dedicati.
Assolutamente sì, l'ultima volta che l'ho messo su, immaginando di non finire la solita partita, mi sono un po' dilettato a trotterellare in arena allenamento: mi è venuto lo sconforto (per il potenziale che aveva).

Non solo aveva dei comandi in più con cui potevi decidere tu che tipo di soluzione adottare ma aveva la possibilità, purtroppo poco reclamizzata, di poter decidere la direzione di un tiro o passaggio anche a comando già impartito purché lo si facesse prima dell'impatto sul piede dell'omino.
Il top del potere decisionale per me.

Oggi purtroppo se hai calcolato male la direzione, e hai già premuto, mandi a remengo la giocata, se non sei iper veloce a resettare il tutto con un supercancel o una finta di tiro (o cross)....troppo farraginosa la cosa

per favore spiegatemi cosa vuol dire puntare di più sull online perché se cmq per pes 2020 continuano a tirare fuori un gameplay "scadente" che è lo stesso per entrambi i comparti del gioco io lo volgarmente "accanno"..

Vedi cose che noi umani....Cambia televisore senti a me.. :rotfl:
io su ps4 normale e tv Samsung HD l'effetto cartone animato non ce lo vedo ne meno nei replay...il manto erboso non mi risulta un incerata verde..forse il problema di giocoliere è quello di avere una tv ad alta definizione e gli crea questi problemi,non so boh.

per favore spiegatemi cosa vuol dire puntare di più sull online perché se cmq per pes 2020 continuano a tirare fuori un gameplay "scadente" che è lo stesso per entrambi i comparti del gioco io lo volgarmente "accanno"..
Mi stupisci un po' con questo post.
il problema di cui parliamo da mesi è il comportamento della cpu.
Se uno gioca online ovviamente non gioca contro la cpu.
Se non realizzano bene il modo in cui gioca la cpu ne risente solo chi gioca offline.

Poi è chiaro che ci sono difetti che influiscono sia sull'online che su l'offline, ma sono, diciamo, secondari.

Ma infatti ... il confronto e impietoso ... secondo me L equivoco e il seguente ed è molto semplice: @giocoliere gioca su ps o ps4pro ma su TV full HD...se giocasse su ps4pro e TV 4k conoscendo quanto sia attento sul dettaglio grafico è impossibile non rilevasse la miglior qualità grafica di pes19

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Mi stupisci un po' con questo post.
il problema di cui parliamo da mesi è il comportamento della cpu.
Se uno gioca online ovviamente non gioca contro la cpu.
Se non realizzano bene il modo in cui gioca la cpu ne risente solo chi gioca offline.

Poi è chiaro che ci sono difetti che influiscono sia sull'online che su l'offline, ma sono, diciamo, secondari.
io non gioco in coop...gli altri 10 giocatori sono guidati dalla cpu(non ti sto dicendo nulla che non sai ovviamente),i colpi di tacco,gli incroci dei giocatori che vanno ad urtarsi,il cambio cursore,gli inserimenti dell proprio attaccante che viene a mancare quando serve ecc ecc esiste anche nel online,quindi se il mio avversario soffre di queste ed altre cose è un problema anche dall'altra parte,cosi come quando certe dinamiche le subisco io...tutte le migliorie possibili apportate alla cpu e al gameplay si risentono ovunque nel gioco anche online..e konami dovrebbe essenzialmente dedicarsi a questo.Le novità subentrate nel my club quest anno sono marginali,lo saranno altre se non cambiano il gameplay contro la cpu.

• Mi piace
Reazioni: defe72
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom