PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Vendo Fifa per prendere PES, faccio bene!? :eek:
Assolutamente si, io dopo molti anni con fifa ho deciso di passare a pes perché non ne potevo più di vedere un calcio completamente finto dove basta avere giocatori veloci e giovani per vincere.
Io gioco solo la master league e ti posso dire che anche se con alcuni difetti (come i prezzi) è 100 volte più divertente della carriera allenatore di fifa con ruoli squadra, caratteristiche e regen che la rendono infinita ma soprattutto mai monotona.
Poi ho scoperto la modalità allenatore che sarebbe simulata tipo football manager che io amo e uso sempre quella.
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Assolutamente si, io dopo molti anni con fifa ho deciso di passare a pes perché non ne potevo più di vedere un calcio completamente finto dove basta avere giocatori veloci e giovani per vincere.
Io gioco solo la master league e ti posso dire che anche se con alcuni difetti (come i prezzi) è 100 volte più divertente della carriera allenatore di fifa con ruoli squadra, caratteristiche e regen che la rendono infinita ma soprattutto mai monotona.
Poi ho scoperto la modalità allenatore che sarebbe simulata tipo football manager che io amo e uso sempre quella.

Ma i Regen sono regen alla fifa, o parliamo di giocatori rinati come Messi 17enne ecc?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Giocherei solo la Master in pratica. Ho provato la versione Lite e il gameplay mi piace.

Mmm la Master forse ti prende perché è una novità.

Fracamente modalità molto vecchia e trascurata.

Il gameplay e la fisica di giocatori e pallone sono fantastici.

Il difetto più grande rimane comunque lo "script" spesso troppo invasivo.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Mmm la Master forse ti prende perché è una novità.

Fracamente modalità molto vecchia e trascurata.

Il gameplay e la fisica di giocatori e pallone sono fantastici.

Il difetto più grande rimane comunque lo "script" spesso troppo invasivo.
Quindi che modalità "divori" maggiormente?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,489
49,549
113
Giocherei solo la Master in pratica. Ho provato la versione Lite e il gameplay mi piace.

Rispetto a FIFA la Master è proprio un'altra cosa. Opzioni come lo spirito squadra o i ruoli squadra incidono molto. Poi ci sono altre Features come il poter far apprendere un nuovo stile di gioco ai giocatori, oppure delle nuove abilità come trick, tiri, abilità mentali ecc (sempre che i giocatori abbiano i requisiti per poterli apprendere)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera ingegnere. ;)
Lei preordinerà Pes2020 al GameStop o lo prenderà altrove?
(Io altrove, con conseguente congruo risparmio...per maggiori informazioni contattatemi in privato)


Ma per vie traverse "al mercato che mio padre comprò"?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Superstar era diventato troppo semplice per me.
Poi a leggenda la cpu è un pochino più varia.
La cosa peggiore è che fa meno falli, mediamente.
E i rigori a favore sono quasi inesistenti.
Come diavolo fai a non farti uccellare con i soliti cross bassi? Ma soprattutto come fai a sopperire ai movimenti insulsi dei tuoi difensori controllati dalla cpu che fanno di tutto per liberare l'attaccante avversario in area.
Uffa.... Ti odio:mad::mad::p:p;):D
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
"ML" e "divertente" due parole che non possono stare assieme
Kimi parli così forse perché non hai giocato a la carriera di fifa priva di emozioni dove acquisti i giocatori solo per overall (perchè non hanno nessuna caratteristica se non la velocità) e perché sono giovani quindi facendo gli allenamenti settimanali crescono fino al massimo.Ma è tutto scontato mentre in pes con i regen giocatori che prima erano scarsi rigenerati diventano dei top player e ti faccio l'esempio di oggi che ho preferito Fred a Modric o Kroos per caratteristiche che mi servono per il mio modulo come succede nella realtà.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi parli così forse perché non hai giocato a la carriera di fifa priva di emozioni dove acquisti i giocatori solo per overall (perchè non hanno nessuna caratteristica se non la velocità) e perché sono giovani quindi facendo gli allenamenti settimanali crescono fino al massimo.Ma è tutto scontato mentre in pes con i regen giocatori che prima erano scarsi rigenerati diventano dei top player e ti faccio l'esempio di oggi che ho preferito Fred a Modric o Kroos per caratteristiche che mi servono per il mio modulo come succede nella realtà.


Ho giocato Fifa 14,15.16,17 e il primo mese il 18
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Ho giocato Fifa 14,15.16,17 e il primo mese il 18
Quindi visto che hai giocato la carriera di fifa non l'hai trovata monotona, poi ti do ragione che la master ci vuole migliorata (ma non rifatta da zero), però come mi sto divertendo in questi due mesi non mi sono mai divertito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,101
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp