PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@the elder guarda qui il 18...
partita giocata ad muzzum (leggenda assistito)
ma il Napoli (mio avversario)voleva infierire e ci è riuscito:)

guarda la gestione tacche cpu

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Ma il PES perfetto, che accontenta tutti sotto tutti i punti di vista non esisterà mai.
Ognuno ha la sua scala di valori e di priorità e valuta ogni capitolo soggettivamente.
Curioso è che persone diverse, con scale diverse, siano incline tutte verso il 17 in termini di gradimento. Sinceramente? Mi aspettavo più un'alzata di scudi per il 18 o proprio per il 19... questo affetto per il 17 è spiazzante
Dipende da 1000 fattori l episodio che rimane più a cuore...

Magari uno dopo anni torna da fifa a pes e vede tutto bello....

Magari uno quell anno li si dedica completamente alla figa e non gioca mai (beata a lui)

Magari privilegia la sua idea di calcio che è diversa da altri....

Per me la cosa fondamentale è che sia EQUILIBRATO..Che ci sia un equilibrio tra att e DIF... Che nn faccia gol nella stessa maniera (no solo gol di testa... O solo gol in contropiede).....

Per questo sono soddisfatto.. E penso che lo siamo TUTTI o quasi in fase di possesso palla.... Manca la varietà della cpu negli ultimi 30 metri.. Limata con patch.. Ma manca..

Hmmm, stavolta non sono d'accordo , si potrebbe far meglio ma definirlo veramente povero mi sembra esagerato, veramente poveri definisco i comandi semmai

Però queste mi mancano

Inoltre rispetto pes 17 si può "spingere" la cpu ad assumere un atteggiamento più asgressivo nei nostri confronti, da pes 18 infatti sembra reagire con falli e tackle da tergo ad un nostro possesso prolungato, un gol subito o una finta di corpo irrisoria, tu stesso col tuo modo di giocare ne sei l' emblema di ciò che intendo, questo cambio di mentalità a seconda le dinamiche della partita in pes 17 non esisteva, ecco perché lato falli preferisco di gran lunga pes18/19 a pes 17

Si vero ... la CPU spesso mi falcia volutamente come fosse innervosita

Non pensare a chi frequenta regolarmente il forum, siamo degli appassionati e bene o male, anche se in realtà nel corso degli anni qualcuno ha mollato, compreremo il gioco tutti gli anni.
Pensa a chi è più un'acquirente occasionale.
Se un anno non gli piace, dubito che quello seguente lo riprenderà.

Metti che decidi di comprare uno smartphone di una marca per te nuova.
Metti che ti dia mille problemi.
Quello successivo lo compri della stessa marca?

Oddio sai non so. Per coloro che non lo comprano vi sono altri che lo compreranno ex novo. Io non ne compravo uno da anni e sono tornato quest'anno a prenderlo. Quindi.un po'di volatilità ci sarà sempre. Per me invece la differenza la fanno proprio gli hard core gamers che lo ricompreranno sempre. Quelli costituiscono la base che ti da un business certo e che vanno mantenuti. Ricordiamoci che gli sportivi sono annuali e quindi lato lifetime di un prodotto sono davvero una scommessa. Guarda ubisoft che un anno si e un anno no fa giochi o buoni o repellenti. Esistono strategie in questo senso, altrimenti costruiremmo le strade una volta ogni 2000 anni come i Romani ci hanno dimostrato di poter fare. E invece se devo appaltare ogni anno come faccio? Uso cemento scadente e via. Insomma il business gira ... ecco perché un pes "perfetto" non esiste ...

Nemmeno "offline"...parlo solo di Master league:
Non gioco online
Non faccio myclub
Non gioco campionati o coppe
Non faccio amichevoli
Io da agosto a giugno faccio solo Master...
...e qualche volta l'allenamento ad inizio anno.

Idem, solo Master ... tranne quando viene a trovarmi un amico che giochiamo la champions in coop vs CPU: divertimento allo stato brado! Di media iniziamo alle 23.30 e terminiamo alle 4.30 ...

Insomma ... sul tema dei prodotti scadenti ci sarebbe da dire. Qui ragazzi il discorso si allarga al cd. "Lifetime" di un prodotto ..... siamo sicuri che un prodotto non al top non spinga invece a comprare il prossimo perché si spera sia al top? Occhio che il marketing è bestiale raga.
Se un profumo non profuma o non è piacevole da sentire di certo non compro il prossimo prodotto della stessa marca.. Anche io sono convinto che Konami faccia sempre il meglio, e sono pure convinto che il gioco online o comunque uno v uno sia decisamente buono, lo dimostrano le vendite aumentate e quant'altro. Se però continuano a snobbare l'offline e il gioco Vs CPU da parte mia l'anno prossimo valuterò molto attentamente se acquistarlo. Che poi sicuramente se non lo prendo io, giocatore solo offline, ci perdono in termini assoluti praticamente nulla rispetto al non farselo comprare da un giocatore online che eventualmente shoppa per avere una squadra forte. Ovviamente a loro non conviene comunque perdere utenza, ma se dovessero scegliere lascerebbero per strada il sottoscritto rispetto al giocatore online

@the elder guarda qui il 18...
partita giocata ad muzzum (leggenda assistito)
ma il Napoli (mio avversario)voleva infierire e ci è riuscito:)

guarda la gestione tacche cpu
Come varietà di situazioni cpu si...

Però il tempo cancella molte cose...

Lacina Traore con i suoi 202 cm era infermabile visto che andar in gol di testa era un gioco da ragazzi.....

I giocatori avevano animazioni robotiche da play2 (rigiocaci e noterai le differenze)

Punizioni e angoli con i pallini non li ho mai digeriti

Manti erbosi ridicoli.. Ricordo Anfield e quello del borussia in particolare...

Database ridicolo rispetto a oggi...

Poi ovviamente ognuno ha i suoi metodi di valutazione.. E per te la maggior varietà della cpu in fase offensiva è fondamentale..

Aggiungo che i difensori avevano un boost incredibile, era impossibile andar via in velocità con qualsiasi giocatore veloce ... sono convinto al 100% che nessuno lo giocherebbe oggi ...seppure sia stato un gran pes

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
domnada seria:
ma @Pistiuk81 @alberico @deliux9 @Lucawe11 e chi piu ne ha piu ne metta...ma ci riusciamo a fare un torneo assistito online fra di noi??se mi date il la organizzo.---che poi da metà maggio sarò incasinato con il lavoro...una cosa che non dura piu di un mese anche perchè cosi chi non ha il plus,potrebbe fare solo quello mensile.

Non ho menzionato altri perchè magari preferiscono il full manual,io che gioco tranquillamente vs human in ambedue i modi vorrei fare sta cosa....

che facciamo??

Proviamo? Ma come funzionerebbe?

E posso anche essere d'accordo. Stavo solo spiegando a @Papà_Pig perchè terrei PES 2019 come base e non il 2017: stiamo parlando comunque di un solo elemento, certo assolutamente fondamentale, ma mi concentrerei sul sistemare quello, piuttosto che stravolgere il resto che concordiamo, mi sembra, sia progredito :)

Pes17 gran titolo ma:
- R1 pigiato determinava i match e un ritmo eccessivamente sostenuto; cambio epocale da pes18 rendendo tale comando non più fondamentale, anzi a volte controproducente;
- quadrato pigiato determinava i match e un ritmo eccessivamente sostenuto nel recupero palla; cambio epocale da pes18 diminuendo L efficacia di tale comando
- boost difensori
- livello superstar (per lo meno in assistito) troppo facile, match facili vs top team, match vi ti in partenza contro team deboli
- grafica incredibilmente degenerata rispetto al predecessore pes16
- colpi di testa troppo efficaci

Nonostante questi difetti un grandissimo titolo

Se un profumo non profuma o non è piacevole da sentire di certo non compro il prossimo prodotto della stessa marca.. Anche io sono convinto che Konami faccia sempre il meglio, e sono pure convinto che il gioco online o comunque uno v uno sia decisamente buono, lo dimostrano le vendite aumentate e quant'altro. Se però continuano a snobbare l'offline e il gioco Vs CPU da parte mia l'anno prossimo valuterò molto attentamente se acquistarlo. Che poi sicuramente se non lo prendo io, giocatore solo offline, ci perdono in termini assoluti praticamente nulla rispetto al non farselo comprare da un giocatore online che eventualmente shoppa per avere una squadra forte. Ovviamente a loro non conviene comunque perdere utenza, ma se dovessero scegliere lascerebbero per strada il sottoscritto rispetto al giocatore online
Ma è chiaro che qui non parliamo di un profumo che non profuma ragazzi ... ovvio. Ma di un profumo non "volutamente " perfetto. Tu pensi non abbiamo know how e tecnologia per renderlo già perfetto? Dai su! ;)

Ma è chiaro che qui non parliamo di un profumo che non profuma ragazzi ... ovvio. Ma di un profumo non "volutamente " perfetto. Tu pensi non abbiamo know how e tecnologia per renderlo già perfetto? Dai su! ;)
La tecnologia sicuramente c'è quantomeno per renderli buonissimi. Per me il problema è che non hanno risorse (umane soprattutto ma anche economiche in qualche caso) e sopratutto il tempo. Hai nominato tu stesso assassin's creed in qualche post fa, e per farlo tornare un buon titolo gli stessi sviluppatori si sono presi la briga di lavorarci con più calma stoppando la produzione annuale che, lavorando in fretta e furia, era diventata una saga obsoleta col gameplay sempre uguale a se stesso come gli sportivi attuali. Ma anche lì, non è che facessero apposta a farli così, se devi far uscire questi giochi a cadenza annuale è normale non siano su standard di altri giochi. Ma questo non significa che comunque non ce la mettano tutta.
Per me semplicemente in questi ultimi due anni la Konami si è concentrata un po' troppo su quella che è la parte online del loro gioco, che poi è quella che gli frutta più guadagno

Non c’è niente da fare........ho provato a farne a meno, ma il secondo pad in modalità allenatore da più varietà, casualità e dinamiche diverse al gameplay, pur mantenendo inalterate le caratterizzazioni tra i giocatori e squadre........per me fondamentale.
Sto facendo la Master a leggenda con tutte le impostazioni attivate, tra cui offensivo/difensivo (tacca rossa) ed è davvero tanta roba.
Per me la chiusura del cerchio (anche in futuro) sarà così, con questi settaggi è attualmente il Pes più bello che abbia mai giocato.

Non c’è niente da fare........ho provato a farne a meno, ma il secondo pad in modalità allenatore da più varietà, casualità e dinamiche diverse al gameplay, pur mantenendo inalterate le caratterizzazioni tra i giocatori e squadre........per me fondamentale.
Sto facendo la Master a leggenda con tutte le impostazioni attivate, tra cui offensivo/difensivo (tacca rossa) ed è davvero tanta roba.
Per me la chiusura del cerchio (anche in futuro) sarà così, con questi settaggi è attualmente il Pes più bello che abbia mai giocato.

Ma come fai in Master????

No non lo uso. Quando devo difendere un risultato oppure gioco con una big, allora sposto manualmente gli esterni a terzini così passo dal 3-5-2 al 5-3-2
Perchè semplicemente non ti imposti tre moduli come faccio io da usare secondo le situazioni cambiando anche le istruzioni? Lo fai una volta e poi ce l'hai per sempre.

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Beh rimarrò a piedi anch'io.
Sempre se poi non ci scappa un bel Havana vs Starchild con PES 2020. :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online