PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sgabanaza

Primi Calci
15 Aprile 2019
1
0
1
PSN ID
E
Ciao a tutti, avete anche voi problemi con il server? Non riesco a giocare on line. Mi dice sempre che c'è un errore! Sapete come risolvere il problema?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Io sto facendo contemporaneamente un campionato di serie A con la Juve ed uno in Scozia con il Celtic. Nel primo vedo tante forzature, con la Cpu che mi sembra molto piu scriptata. Con il Celtic invece sembra tutto piu bello e con molte meno forzature. Forse sarà che il livello delle squadre è piu basso ma è come se nel campionato scozzese, che è licenziato, la cpu si comporti in modo un po diverso...
Io i campionati li ho fatti, almeno in parte, tutti eccetto quegli asiatici.
A livello di situazioni forzate per me la serie A è nettamente il peggiore.
Forse dipende dal fatto che conosciamo i reali valori di squadre e giocatori e quindi lo notiamo di più.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per voi questo è fuorigioco oppure no?

Visualizza allegato 116311

giphy.gif
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Ronin

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Forse un modo c'e',si potrebbe impostare per esempio il campionato italiano in una master league,quando c'e'il giorno della partita fare "salta" se non sbaglio,quindi far giocare tutte le partite in automatico alla cpu,correggimi se non c'e'questa possibilità,cmq...se nel calendario la tua squadra gioca esempio con il Bologna,la giocherai in amichevole tenendo quei dati inconsiderazione per tutte e due le squadre,credo sia una soluzione,forse è troppo facile così e mi sfugge qualcosa.
Il problema è simulare la stessa partita da noi fatta in amichevole nella Master
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Il problema è simulare la stessa partita da noi fatta in amichevole nella Master
Consiglio che ti posso dare per la master e abbassare il tempo a 5 minuti abbassare all'ultimo livello e ripetere il risultato dell'amichevole..
se ammettiamo hai fatto un 3-2 per te in amichevole se metti esordiente in master non penso che tua abbia difficoltà a fare 3 goal e poi ti fai due belle autoreti ed aspetti che finisca l'incontro... lo so è un po' una rottura ma è l'unico modo per avere il risultato uguale all'amichevole...
 
  • Like
Reactions: Ciompix e giuliosr

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
però in mater ce il mercato quindi formazioni che si modificano.. ti troveresti in amichevole a giocare con le formazioni attuali mentre in master le squadre sono modificate dal mercato in corso...
per me cmq è il solito discorso.. pago un gioco per poi trovare io le soluzioni per farmelo piacere.. tutto sommato ad oggi si fa cmq giocare se torniamo al 30 agosto dell'anno scorso beh .. cè una bella differenza .. problematiche e difetti ci sono e ci saranno sempre anche negl'anni a venire...
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Consiglio che ti posso dare per la master e abbassare il tempo a 5 minuti abbassare all'ultimo livello e ripetere il risultato dell'amichevole..
se ammettiamo hai fatto un 3-2 per te in amichevole se metti esordiente in master non penso che tua abbia difficoltà a fare 3 goal e poi ti fai due belle autoreti ed aspetti che finisca l'incontro... lo so è un po' una rottura ma è l'unico modo per avere il risultato uguale all'amichevole...
Ma perché in master bisogna giocarla per forza la partita?non c'e'salta incontro?si può anche usare cmq la modalità campionato credo.Cmq esempio,oggi in master il calendario mette contro Milan(human)-Bologna(cpu),qualsiasi risultato si annulla e si prende inconsiderazione il punteggio dell amichevole giocata.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Consiglio che ti posso dare per la master e abbassare il tempo a 5 minuti abbassare all'ultimo livello e ripetere il risultato dell'amichevole..
se ammettiamo hai fatto un 3-2 per te in amichevole se metti esordiente in master non penso che tua abbia difficoltà a fare 3 goal e poi ti fai due belle autoreti ed aspetti che finisca l'incontro... lo so è un po' una rottura ma è l'unico modo per avere il risultato uguale all'amichevole...
una soluzione cosi...neanche il mio cervello spostato l'avrebbe partorita ahaahahh :):):):D:D:D:D:rotfl:
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
e poi per di più in mater ce il mercato.. ti troveresti in amichevole a giocare con le formazioni attuali mentre in master le squadre sono modificate dal mercato in corso...
per me cmq è il solito discorso.. pago un gioco per poi trovare io le soluzioni per farmelo piacere.. tutto sommato ad oggi si fa cmq giocare se torniamo al 30 agosto dell'anno scorso beh .. cè una bella differenza .. problematiche e difetti ci sono e ci saranno sempre anche negl'anni a venire...
Si giocherebbe solo una stagione..se come dicono in amichevole la CPU è più umana,forse è l'unico modo,se si ha voglia e tempo..sto cavolo di gioco è un "fai da te" dai tempi della ps1
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ma perché in master bisogna giocarla per forza la partita?non c'e'salta incontro?si può anche usare cmq la modalità campionato credo.Cmq esempio,oggi in master il calendario mette contro Milan(human)-Bologna(cpu),qualsiasi risultato si annulla e si prende inconsiderazione il punteggio dell amichevole giocata.
in master la giochi solo per ripetere il risultato dell'amichevole..il problema è il mercato.. in master troverai squadre con formazioni diverse dalla modalità amichevole.. compresi gli infortuni...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Si giocherebbe solo una stagione..se come dicono in amichevole la CPU è più umana,forse è l'unico modo,se si ha voglia e tempo..sto cavolo di gioco è un "fai da te" dai tempi della ps1
ce sempre cmq l'alternativa doppio pad modalità allenatore in campionato che rimane più veloce..
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Master di Prova

Spal(CPU)-Udinese(IO) liv Superstar 15 min assistito

dopo 28' sul 4-1 per la CPU partita in tacca rossa e con 4/4 tiri in porta e goal...

Petagna sembrava Suarez,Lazzari il Dani Alves Italiano,Antenucci in stile Hazard e poi Valdifiori e Kurtic i migliori Modric e Kroos

Uno schifo inenarrabile...il Ts incide Troppo in questa modalità....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90