PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siii ho visto come siamo i benvenuti.

Onestamente non so con chi ti sei preso sotto e non ho voglia di tornare indietro di millemila pagine...
nè mi interessa saperlo... ma...
Qualcuno ti ha risposto male?! Fregatene!!
Io ti ho preso a pesci in faccia?!
Io ti ho detto che PER ME sono i benvenuti, ma tu metti in dubbio pure quello (su che base non lo so).
A meno che tu non sia un troll, in quel caso puoi andartene immediatamente. :D
Non fare la vittima, non serve a niente. E fuggire dal forum nemmeno, anzi la dai vinta agli altri.
Poi oh.. la vita è tua, fai te! ;)

Ho giocato verso il Liverpool con il real...... Sul 2a2 é apparsa sulla destra un icona con la. Scritta "modulo personalizzato“...

Ho controllato e klopp si era messo col 451 con Salah e mane CLD e cls anziché Esa e eda....

È una cosa che hanno solo le squadre partner?
Bella
A me é capitato affrontando il Barca.
Con altre squadre non mi é ancora capitato.
P.s Tu che sei passato da Campione a Superstar. Hai notato tanta differenza? Volevo fare il contrario

Ho giocato verso il Liverpool con il real...... Sul 2a2 é apparsa sulla destra un icona con la. Scritta "modulo personalizzato“...

Ho controllato e klopp si era messo col 451 con Salah e mane CLD e cls anziché Esa e eda....

È una cosa che hanno solo le squadre partner?
Bella
a me è capitato che anche squadre NON partner cambiassero modulo a partita in corso

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
A me é capitato affrontando il Barca.
Con altre squadre non mi é ancora capitato.
P.s Tu che sei passato da Campione a Superstar. Hai notato tanta differenza? Volevo fare il contrario
Col Barca? Partner anche lui!
Su
Come risultati non tantissimo... Probabilmente magari a campione gioco più rilassato ... A superstar do l anima ...

Come ritmo match... Pressing cpu.... Intelligenza cpu.... Per me molta differenza ....

Che poi oh... A superstar non è che non sbaglia... Ci Sn partite che si Sn mangiati gol a porta vuota e altre in cui Alisson faceva parate assurde....

Però va detto che se non davo il 100% a superstar perdevo sicuro .. A campione puoi permetterti errori e provare giochetti..... Dipende se cerchi più appagamento o più divertimento ....

http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=104093

testiamo ? boo, io ci provo vediamo che succede. Addirittura dice che si risolve il problema dei rigori e punizioni.

Ragazzi per favore qualcuno prova una delle tre tattiche ?
Io non vorrei che mi sto facendo condizionare dall'effetto placebo ..Ma gia ho vinto due .Partite a supertstar contro il macity in scioltezza , e mi sembra tutto molto strano . Lo testate pure voi ?
Io per adesso ho solo provato a mette la 532 al city . Le altre due tattiche nonon le ho provate

Reputo più fondamentale taglia spalle e gira.. O roba del. Genere... Che con quadrato x dribblo sul posto che è una bellezza....

Anche perché il doppio passo non lo faccio mai.. Vorrei appenderlo però...
Sì sì, con taglia spalle e gira escono robe belle

Per il doppio passo,a parte l' abilità ,fondamentale, prova a mettere finta automatica su sì e mentre corri lascia R1 , spingi la levetta destra in avanti e dalle un colpetto a destra e uno a sinistra per il doppio passo, un altro successivo a destra e uno a sinistra per il doppio passo multiplo

Altro consiglio, visto che non ce l' hai,( stranamente), ti consiglio un avatar a caso

177662_1.jpg

Sì sì, con taglia spalle e gira escono robe belle

Per il doppio passo,a parte l' abilità ,fondamentale, prova a mettere finta automatica su sì e mentre corri lascia R1 , spingi la levetta destra in avanti e dalle un colpetto a destra e uno a sinistra per il doppio passo, un altro successivo a destra e uno a sinistra per il doppio passo multiplo

Altro consiglio, visto che non ce l' hai,( stranamente), ti consiglio un avatar a caso

177662_1.jpg
Finte automatiche le ho sempre su SI! Stasera provo!

Uuuuu lo squalo Jordan!!! Non ho mai avuto voglia di metter l avatar.... Sarei troppo banale con un bel culo.... Ho bisogno di ancora qualche anno per la giusta ispirazione....

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Cmq tutti voi che mi avete criticato è sfottuto io sono stato un grande facemacker per Ps 3 di pes chissà quanti di voi si so scaricati i miei volti! Tutti da me venivate! Avevo migliaia di richieste da tutti! In futuro cambiando anche l'editor di pes potevo fare molto per questo forum mah pazienza ... Bye bye.

Ci mancava il mitomane...

E dopo il 2-2 dell'andata ecco il 2-1 in casa!!! E andiamo in finale! Contro il PSG ( che avevo già battuto nel girone, ma la finale é un'altra storia...)
È la prima finale importante che gioco a livello Superstar dai tempi del 17. Però ho perso 3 kg gli ultimi 10 minuti.... INFINITI:eek::eek:20181204_182114.jpg

E dopo il 2-2 dell'andata ecco il 2-1 in casa!!! E andiamo in finale! Contro il PSG ( che avevo già battuto nel girone, ma la finale é un'altra storia...)
È la prima finale importante che gioco a livello Superstar dai tempi del 17. Però ho perso 3 kg gli ultimi 10 minuti.... INFINITI:eek::eek:Visualizza allegato 109698

Grande!!!
Hai il DOVERE di registrare tutta la finale!!!
Se sei in ML e il psg e fra i primi 8 top team perché non alzi L asticella al massimo e lo affronti a Leggenda?
Sai cosa vorrebbe dire vincere la champions a liv Leggenda???? Che più di così non avresti potuto fare

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Genny ma di chi parli? Ma che stai dicendo ma credi che solo io critico il gioco? Ho letto i vostri messaggi da prese in giro non sono nessun Genny. Mi chiamo Stefano. Ah approposito ma tu ti arrabbi di più quando perdi 4 a 0 o quando vinci facile tipo 3 a 0. Nemmeno i bambini si arrabbiano più quando perdono ai videogame che ridere che sei.
Seeee io in my club mi arrabbio di continuo,sta mattina stava per volare la sdraietta del bimbo....dai se non ti arrabbi godi a metà,una delle cose che mi ricorda le litigate con gli amici di 20 anni fa' oramai.

Grande!!!
Hai il DOVERE di registrare tutta la finale!!!
Se sei in ML e il psg e fra i primi 8 top team perché non alzi L asticella al massimo e lo affronti a Leggenda?
Sai cosa vorrebbe dire vincere la champions a liv Leggenda???? Che più di così non avresti potuto fare
Mi vuoi veder soffrire si? :D

È la prima finale importante che gioco a livello Superstar dai tempi del 17. Però ho perso 3 kg gli ultimi 10 minuti.... INFINITI:eek::eek:Visualizza allegato 109698

Certo che il City con il 34% di possesso palla non e' molto realistico :D

Cmq tutti voi che mi avete criticato è sfottuto io sono stato un grande facemacker per Ps 3 di pes chissà quanti di voi si so scaricati i miei volti! Tutti da me venivate! Avevo migliaia di richieste da tutti! In futuro cambiando anche l'editor di pes potevo fare molto per questo forum mah pazienza ... Bye bye.
Sei anche un ottimo imbianchino? Mi servirebbe una mano in sala...

Nel caso ti chiedo scusa... Altrimenti rimango del mio parere..

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Certo che il City con il 34% di possesso palla non e' molto realistico :D
Nel secondo tempo sul 2-1 ho messo su un giro palla da narcotici:D
Praticamente gli ultimi 10 minuti avrò fatto 100 passaggi con questi che in tacca rossa pressavano come maiali. Sudavo freddo nel terrore di sbagliare un passaggio:D

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
ho fatto qual che prova a - 2 ma non mi ha entusiamato , la cpu mi sembra un po' molle. ti faccio un esempio pratico, di solito a velocità -1 la cpu quando fa dei lanci lunghi riesce sempre a stopparla anche quando il giocatore è sulla linea laterale o sulla linea di fondo. invece mi sono accorto che a - 2 la cpu fa un movimento troppo' lento nello stoppare la palla con quest ultima che finisce in fallo laterale. non lo so non mi ha convinto,
questione di gusti nel senso che anche a me piace molto la velocità piu elevata ma ha i suoi contro...
a meno due se sbagliano qualche stop mi va anche bene,quello che mi può mancare è quel senso di pressione che a zero con tacca rossa la cpu ti riesce a fare,o quei dribbling secchi con cui riesco a liberarmi della cpu...
in compenso a meno due(a leggenda)ho sentito quella densità che trovo di meno a velocità elevate,perchè a meno uno (ma peggio a zero)i ribaltamenti di fronte sono piu repentini e quindi quando ad esempio la cpu va in tacca blu è piu rapida la transazione dalla nostra trequarti alla loro...
a meno due questa "permeabilità"non l'ho avvertita(sopratutto in assistito)

insomma tutte le opzioni hanno i loro pro e contro sta a noi capire cosa cercare...
tant'è che probabilmente la prossima master che inizio avrà come discriminante la velocità e l'assistenza ai passaggi,lasciando inalterato a leggenda il livello

• Mi piace
Reazioni: alberico
Scusate per lo sfogo ma non ho mai visto cosí tante porcate come quelle che mi sono successe oggi, roba veramente da lanciare il disco dalla finestra. Sono alla terza stagione con il PSG dunque squadra forte. In difesa ho Kimpembe, Marquinhos, Gayà e Bellerin, tutti con overall che superano gli 84 (Kimpembe mi è arrivato addirittura ad 87). Incontro in campionato il Lorient che ha un tridente con giocatori con valutazione 62, 63 e 64. Ebbene i miei difensori non possono nulla, i tre del Lorient sembrano dei fenomeni. Bellerin 97 in velocità non riesce a stare a dietro ad un tizio che ha 70 di velocità. Kimbempe e Marquinhos fisicamente vengono sempre surclassati da un trio che gioca talmente bene e di prima che nemmeno negli spot del Joga Bonito ho visto fare. Alla fine finisce 3-0 per loro. Finita? No perché la cosa più assurda è che Mbappè 96 in velocità su una palla vagante non riesce a distanziare il loro centrale che aveva 57 in velocità che lo supera e gli toglie il pallone. Qualcosa di veramente assurdo. Uno script allucinante. Allora ho voluto rigiocare la partita 4 volte. Morale della favola? Ho vinto 2-0, 3-0, 5-0 e ancora 3-0, con Mbappè che sistematicamente si mangiava il centrale e con il loro tridente che avrà tirato in tutto 2 o 3 volte. Queste sono cose che io non accetto. Per carità 2-3 partite scriptate ci possono anche stare su una media di 40-50 match stagionali, ma in questo pes 2019 a livello Superstar le partite scriptate sono aumentate il doppio, se non il triplo. Davvero in tanti anni di pes io cose del genere non le ho mai viste. Va bene perdere, ma non cosí, non in questo modo, perché diventa frustante e non puoi fare veramente nulla

Ultima modifica:
Scusate per lo sfogo ma non ho mai visto cosí tante porcate come quelle che mi sono successe oggi, roba veramente da lanciare il disco dalla finestra. Sono alla terza stagione con il PSG dunque squadra forte. In difesa ho Kimpembe, Marquinhos, Gayà e Bellerin, tutti con overall che superano gli 84 (Kimpembe mi è arrivato addirittura ad 87). Incontro in campionato il Lorient che ha un tridente con giocatori con valutazione 62, 63 e 64. Ebbene i miei difensori non possono nulla, i tre del Lorient sembrano dei fenomeni. Bellerin 97 in velocità non riesce a stare a dietro ad un tizio che ha 70 di velocità. Kimbempe e Marquinhos fisicamente vengono sempre surclassati da un trio che gioca talmente bene e di prima che nemmeno negli spot del Joga Bonito ho visto fare. Alla fine finisce 3-0 per loro. Finita? No perché la cosa più assurda è che Mbappè 96 in velocità su una palla vagante non riesce a distanziare il loro centrale che aveva 57 in velocità che lo supera e gli toglie il pallone. Qualcosa di veramente assurdo. Uno script allucinante. Allora ho voluto rigiocare la partita 4 volte. Morale della favola? Ho vinto 2-0, 3-0, 5-0 e ancora 3-0, con Mbappè che sistematicamente si mangiava il centrale e con il loro tridente che avrà tirato in tutto 2 o 3 volte. Queste sono cose che io non accetto. Per carità 2-3 partite scriptate ci possono anche stare su una media di 40-50 match stagionali, ma in questo pes 2019 a livello Superstar le partite scriptate sono aumentate il doppio, se non il triplo. Davvero in tanti anni di pes io cose del genere non le ho mai viste. Va bene perdere, ma non cosí, non in questo modo, perché diventa frustante e non puoi fare veramente nulla

Ogni tanto lascio l'online per giocare qualche partita in master,sperando in qualche novità(manco se piovesse dal cielo,cmq)..niente allora in Libertadores,contro una squadra nettamente inferiore al mio Flamengo di cui manco ricordo il nome inizio a giocare sparato(difficoltà campione),insomma 3 a 0 in un tempo,loro 0 tiri in porta...si mettono in tacca rossa,tutti passaggi di prima,finisce 3 a 3,loro terminano con 3 tiri in porta e 3 gol...vedo la classifica era la squadra prima del girone,scarsissimi e fenomeni allo stesso tempo,ah il fatto di non conoscere classifica e squadra rivale fa proprio intendere a quanto scazzo ho per questo gioco offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1