PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq se scappano in tanti da questo forum un motivo ci sarà. La colpa è tutta di diversi elementi che si comportano male.

Genny ma di chi parli? Ma che stai dicendo ma credi che solo io critico il gioco? Ho letto i vostri messaggi da prese in giro non sono nessun Genny. Mi chiamo Stefano. Ah approposito ma tu ti arrabbi di più quando perdi 4 a 0 o quando vinci facile tipo 3 a 0. Nemmeno i bambini si arrabbiano più quando perdono ai videogame che ridere che sei.

Ah quindi Genny tu non rosichi quando perdi ma ti incazzi di brutto perché Insigne non ha il volto aggiornato.

Ineccepibile.

Ah quindi Genny tu non rosichi quando perdi ma ti incazzi di brutto perché Insigne non ha il volto aggiornato.

Ineccepibile.
Guarda che i volti sono un miglioramento del gioco e c'è ne sono tanti da rifare nel nostro campionato. Tu ti sei fissato con sto Genny ma stai bene? Cmq anche io lascio questo forum per la vostra felicità bye bye.

Cmq tutti voi che mi avete criticato è sfottuto io sono stato un grande facemacker per Ps 3 di pes chissà quanti di voi si so scaricati i miei volti! Tutti da me venivate! Avevo migliaia di richieste da tutti! In futuro cambiando anche l'editor di pes potevo fare molto per questo forum mah pazienza ... Bye bye.

Cmq tutti voi che mi avete criticato è sfottuto io sono stato un grande facemacker per Ps 3 di pes chissà quanti di voi si so scaricati i miei volti! Tutti da me venivate! Avevo migliaia di richieste da tutti! In futuro cambiando anche l'editor di pes potevo fare molto per questo forum mah pazienza ... Bye bye.

Potrei vedere qualche tuo lavoro?

Hai ragione! Questo forum è fatto solo per parlare bene del gioco. Se parli male esprimendo una tua opinione ti ridono addosso o ti aggrediscono. Ora capisco perché quelli di Konami nn ci pensano. Perché per loro è per altre community va sempre tutto bene.
Lui si prensenta dicendo “il gioco fa cagare.. Lo Celso è ancora al psg“..... Quando è da metà settembre che basta fare l aggiornamento live....

Te pipita sei una checca isterica che insulta Konami sui volti.... Cioe sui volti...... Che è come andare ad insultare belen urlandogli "Hai un culo che sembra quello di una balena" ...

Fatevi qualche domanda...
Incontratevi una sera..
Avete molte cose in comune ..

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Innanzitutto come più volte detto nessuno si deve sentire al centro dell'attenzione e rispondere e quotare i messaggi che non condivide. Comunque notare che anche se scrivo poco ho visto in queste settimane come con altri gli rispondete subito tipo i guardiani del faro, e intanto la gente scappa dal forum.
Ora che ci siamo risposti evitiamo per il bene del forum di montare chissà quale catena di messaggi.

A me come moltissimi altri, pare di non aver mai criticato a chi piace il gioco. Anzi. Esempio @Lucawe11 un mito.
Non accuso utenti in particolare, ma trovo stucchevole punzecchiare tutti gli utenti che scrivono cose di cui non si è d'accordo.
Ho scritto pochissimo in queste settimane e ho letto messaggi che non condividevo senza bisogno di rispondere.
I nostri nonni hanno dato la vita per la democrazia e libertà di parola

Da troll a influencer, passando per fanboy ... fino a spammoso (?) .... ora MITO!!!! :D

Piccola domanda (sempre la stessa Problematica ^^ )
Penso di passare da leggenda a superstar. A leggenda è tutto troppo tosto per me, soprattutto i tiri troppo perfetti della CPU e i miei che non sono molto efficaci soprattutto dalla distanza. A superstar mi sembra tutto molto più aperto, ogni gara può essere vinta o persa secondo come si gioca, a leggenda a 70% perdo a 20% pareggio e a 10% vinco, e mi prendo facilmente 2 o 3 gol a gara. Ci tenevo a padroneggiare leggenda ma mi sembra un po' troppo sbilanciato. Anche sulla velocità, Under che viene ripreso da Rugani non mi piace anche se questa difficoltà mi dava tante emozioni. A superstar più "realistico" e bilanciato e Under fa Under, Rugani Rugani. Poi la CPU segna da lontano mentre io il tiro da lontano non riesco a farlo visto il pressing. Tante emozioni ma troppo sbilanciamento per me. Quindi penso di tornare a superstar.
Volevo fare solo una piccola domanda : da lontano segna la CPU? perché ho preso gol da lontano a leggenda bellissimi, anche se a volte un po' forzati (Gomez con il mancino dopo una corsa da 30m per esempio). A superstar ancora no, ma questa cosa la osservo solo da oggi, non so per le partite passate.
E un qualcosa che vorrei ritrovare a superstar :)

Piccola domanda (sempre la stessa Problematica ^^ )
Penso di passare da leggenda a superstar. A leggenda è tutto troppo tosto per me, soprattutto i tiri troppo perfetti della CPU e i miei che non sono molto efficaci soprattutto dalla distanza. A superstar mi sembra tutto molto più aperto, ogni gara può essere vinta o persa secondo come si gioca, a leggenda a 70% perdo a 20% pareggio e a 10% vinco, e mi prendo facilmente 2 o 3 gol a gara. Ci tenevo a padroneggiare leggenda ma mi sembra un po' troppo sbilanciato. Anche sulla velocità, Under che viene ripreso da Rugani non mi piace anche se questa difficoltà mi dava tante emozioni. A superstar più "realistico" e bilanciato e Under fa Under, Rugani Rugani. Poi la CPU segna da lontano mentre io il tiro da lontano non riesco a farlo visto il pressing. Tante emozioni ma troppo sbilanciamento per me. Quindi penso di tornare a superstar.
Volevo fare solo una piccola domanda : da lontano segna la CPU? perché ho preso gol da lontano a leggenda bellissimi, anche se a volte un po' forzati (Gomez con il mancino dopo una corsa da 30m per esempio). A superstar ancora no, ma questa cosa la osservo solo da oggi, non so per le partite passate.
E un qualcosa che vorrei ritrovare a superstar :)

I goal ci sono in tutti i modi, è ovvio che il tiro da lontano è piu' episodico per la Cpu che cercare di entrare in area o crossare.
Penso per mia esperienza che non ci sia poi questa grande differenza tra i livelli (parlo di tipologia di azioni), io ora gioco a Leggenda e non ci faccio cosi caso, certo a Superstar era tutta un'altra storia come difficoltà.

Lo spieghi brevemente?
Il tizio dice di aver lavorato a 3 modelli di tattiche da applicare alle squadre CPU.
Il tutto servirebbe al gameplay . Sostiene che inserendo a scelta una delle tre tattiche alle squadre CPU che affronti , il gioco a livelli campione ,superstar ,leggenda. .Diventa piu godibile e meno scriptato. E addirittura ne beneficia l arbitraggio per i rigori e punizioni ,tipo che la CPU diventa molto aggressiva .

A me sembra tutto molto esagerato . Sono appena tornato a casa ..Scarico provo e vi dico

Mammamia ragazzi ma che avete oggi?!
Dov'è la novità che ci sono i troll (vero cancro di ogni forum), i supercritici, quelli che vedono sia pregi sia difetti e quelli per cui è tutto oro?!
Esistono dalla notte dei tempi non certo dall'uscita di PES 19!
Esclusi i troll (a cui consiglierei vivamente di cambiare stile di vita) tutti gli altri sono i benvenuti.

Ultima modifica:
Dov'è la novità che ci sono i troll (vero cancro di ogni forum), i supercritici, quelli che vedono sia pregi sia difetti e quelli per cui è tutto oro?!
Esclusi i troll (a cui consiglerei vivamente di cambiare stile di vita) tutti gli altri sono i benvenuti.
È lo stress pre patch che gioca brutti scherzi :D

Esclusi i troll (a cui consiglierei vivamente di cambiare stile di vita) tutti gli altri sono i benvenuti.
Siii ho visto come siamo i benvenuti.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ho giocato verso il Liverpool con il real...... Sul 2a2 é apparsa sulla destra un icona con la. Scritta "modulo personalizzato“...

Ho controllato e klopp si era messo col 451 con Salah e mane CLD e cls anziché Esa e eda....

È una cosa che hanno solo le squadre partner?
Bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom