PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ansia con cui affrontiamo le partite è direttamente proporzionale alle occasioni fallite.

Se pensi al risultato sei fregato, se ti concentri sulla prestazione e sulla voglia di costruire gioco si ottengono risultati di gran lunga superiori.

Penso di sì ma non saranno quelli che uno vorrebbe. Per me i 5 che pubblicheranno oggi saranno Piatek, Biraghi, Politano, uno tra Malcuit e Maksimovic, e Marusic.
Come uno vorrebbe intendo calciatori top del nostro campionato che sono stravecchi come Manolas e Insigne. Molte voci lo danno per sicuro in questo dlc a Insigne ma credo che sono prive di ogni fondamento.

Penso di sì ma non saranno quelli che uno vorrebbe. Per me i 5 che pubblicheranno oggi saranno Piatek, Biraghi, Politano, uno tra Malcuit e Maksimovic, e Marusic.

Minchia se fanno questi citati festeggio fino al prossimo DLC.

Tu sei fissato con Insigne ma devi capire che per molti meglio un fake che diventa Real piuttosto che un update di un Big.

Ultima modifica:
L'ansia con cui affrontiamo le partite è direttamente proporzionale alle occasioni fallite.

Se pensi al risultato sei fregato, se ti concentri sulla prestazione e sulla voglia di costruire gioco si ottengono risultati di gran lunga superiori.
Buongiorno Deliux. Buona Domenica forum. Hai proprio ragione.. Infatti sto passando dal Milan al Cardiff in ML. Troppa ansia da vittoria mi porta a giocare male.. Col Milan sono 3 alla terza di ritorno, ma mi accorgo che giocando x vincere non mi gusto troppo tutto quello che il gioco offre.. Preferisco partire dal basso e costruirmi la mia squadra stagione dopo stagione.. Al Cardiff mi chiedono la salvezza,ma almeno gioco in maniera meno frenetica e curo di più la manovra. Ciao ragazzi!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Se saranno solo nuovi i nomi sono quelli ..... Magari zaniolo... Praet... Poi oh... Conoscendoli possono fare anche antenucci...

Tra quelli da rifare mi aspetto qualcuno fra insigne cuadrado manolas perisic e Cahlanoglu .

• Mi piace
Reazioni: Higuain85
Se saranno solo nuovi i nomi sono quelli ..... Magari zaniolo... Praet... Poi oh... Conoscendoli possono fare anche antenucci...

Tra quelli da rifare mi aspetto qualcuno fra insigne cuadrado manolas perisic e Cahlanoglu .
Si si possono uscire anche gli Antenucci ma la vedo un ipotesi molto remota. Mentre potrebbe essere più probabile un Praet o Baselli.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Minchia se fanno questi citati festeggio fino al prossimo DLC.

Tu sei fissato con Insigne ma devi capire che per molti meglio per molti di noi un fake che diventa Real piuttosto che un update di un Big.
Si però in altri campionati in questi ultimi due o tre anni qualche grande calciatore è stato rifatto mentre nel nostro io ricordo solo Mertens. Cmq nn sono l'unico fissato di Insigne, ho visto migliaia di richieste su di lui, Naingollan e Manolas. Per quanto riguarda i calciatori che non hanno volto per esempio Politano che fa parte di una squadra partner non è stato ancora fatto perché? Per me questo è ridicolo! Poi dite che uno poi deve criticare e si fa antipatico. Devono migliorare! E nn solo sui volti!

Si però in altri campionati in questi ultimi due o tre anni qualche grande calciatore è stato rifatto mentre nel nostro io ricordo solo Mertens. Cmq nn sono l'unico fissato di Insigne, ho visto migliaia di richieste su di lui, Naingollan e Manolas. Per quanto riguarda i calciatori che non hanno volto per esempio Politano che fa parte di una squadra partner non è stato ancora fatto perché? Per me questo è ridicolo! Poi dite che uno poi deve criticare e si fa antipatico. Devono migliorare! E nn solo sui volti!
Venendo da anni di fifa apprezzo ogni cosa sui volti ... Ad oggi su fifa non hanno il volto del mio Milan Romagnoli biglia kessie suso cutrone Bonaventura ecc....

Da sputargli in faccia!

Ovvio che devono migliorare, però dare del ridicolo a Konami sui volti è a sua volta ridicolo.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke