PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infine ... era dietro l angolo ... ennesimo brutto fallo su cr7 ... lesione legamento out 30gg
Chi sostiene che STAMINA e INFORTUNI non condizionino la stagione NON sta giocando a pes19 ma a un qualche pes passato
ciao luca , sai quanto io apprezzi questo gioco.
però purtroppo a me zero infortuni, forse dipende dal mio modo di giocare , perchè a leggenda gioco con molti passagggi , tengo poco il pallone, non tento molte giocate individuali..
però questa totale assenza di infortuni per quanto mi riguarda è veramente spiacevole.... mi rovina un pochino l esperienza della master.
per il resto gran bel gioco

però purtroppo a me zero infortuni, forse dipende dal mio modo di giocare , perchè a leggenda gioco con molti passagggi , tengo poco il pallone, non tento molte giocate individuali..
però questa totale assenza di infortuni per quanto mi riguarda è veramente spiacevole.... mi rovina un pochino l esperienza della master.

Allora e il modo di giocare perche io ho una media di una dozzina forse piu infortuni a stagione ... 10-12 lievi e uno 2 gravi ... ma giuro averne piu di 10 minimo a stagione

Ti credo comunque ... ovvio che allora sia il modo di giocare ...

Si sa se nel prossimo DLC ci saranno miglioramenti riguardo i cursori?
Voi come vi trovare con i cursori di quest'anno? Io personalmente ho qualche difficoltà del tipo: non riesco a selezionare il mediano quando la punta ha la palla tra le linee di difesa e attacco e certe volte il cursore cambia da solo quando il mio giocatore sta per ricevere palla. Gioco con il cursore automatico solo sulle palle alte. Consigli?

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Comunque, le tattiche e il modulo, cambiano tanto il senso del gioco
Io ho fatto molte partite col 4-4-2 o col 3-5-2. Ma col 4-3-3 con le due ali é quello che funziona meglio con la cpu.
Modulo usato dal 65% dei giocatori online.
Poi con difesa decisa, passaggio corto.
3 stagione con la Juve. Dopo 10 partite di campionato. Le ho vinte tutte, 22 goal fatti e 8 subiti.

Ciao Cristiano,

Illuminami un attimo.
Usi 433 con ESA + EDA larghe .. classico 433 ... NON usi il modulo fluido MA attivi istr avanzata offensiva false ali che in automatico ti accentrano le ali e fanno salire terzini in automatico SENZA attivare istr avanzata offensiva terzini alti, giusto????
I terzini salgono in base all attivazione di false ali e in base alla loro attitudine, terzini offensivi/difensivi

Ciao Cristiano,

Illuminami un attimo.
Usi 433 con ESA + EDA larghe .. classico 433 ... NON usi il modulo fluido MA attivi istr avanzata offensiva false ali che in automatico ti accentrano le ali e fanno salire terzini in automatico SENZA attivare istr avanzata offensiva terzini alti, giusto????
I terzini salgono in base all attivazione di false ali e in base alla loro attitudine, terzini offensivi/difensivi

E in base alla tacca del baricentro, giusto?

Comunque pes19 e il calcio!
Sto guardando Juve a Firenze ... per difendere bene devi chiudere tutti gli spazi, fare falli e creare densita: per farlo al meglio servono 11 giocatori che partecipano alla fase difensiva. Il resto son chiacchiere al vento.

By @fotello
Questo il risultato dopo 8 tentativi di simulazione per ricevere un fallo

Questo il risultato al decimo tentativo di simulazione per ricevere un fallo

Almeno ho imparato che alla 5' espulsione scatta lo O-3 a tavolino e tutti a casa..:D

Ma NON la champions ... Cristiano....e quella che il popolo bianconero vuole e che io gli daro in questa stagione ... ottavi ho lo ZENITH con cui DEVO vincere.
Anche perche juve di pes19 e la piu forte che abbia mai guidato
Spero che tu la vinca. Dopo lo scudetto, la meriti x quello che hai fatto sia in pes 18 che pes 19.
Ti manca solo quella

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Hola!

Da premettere che il gioco mi piace a metà, per la gioia di @Lucawe11 ho avuto 2 rigori a favore. Il primo vs COM in MyClub il secondo in DUM fallo del portiere.

Speriamo questa frequenza arrivi anche nelle partite che contano come la Master ed il Campionato.

Havana.

By @fotello
Questo il risultato dopo 8 tentativi di simulazione per ricevere un fallo

Questo il risultato al decimo tentativo di simulazione per ricevere un fallo

Almeno ho imparato che alla 5' espulsione scatta lo O-3 a tavolino e tutti a casa..:D
Cosa importante...

@fotello gioca a professionista...

Il livello per me incide tanto su rigori e possibilità simulazione

Ciao Cristiano,

Illuminami un attimo.
Si istruzioni avanzate, false ali. I terzini salgono, si sovrappongono alle due esa e eda, le quali tendono a fare un movimento alla Robben, diventando sp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,655
Ultimo utente registrato
Hitclubappco